annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ATTENZIONE] A tutti gli utenti e i NEwBye

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ATTENZIONE] A tutti gli utenti e i NEwBye

Non sò quale lamer di turno si permetta di fare una cosa simile ma lo disprezzo profondamente...

Un pg chiamato Bagheera si spaccia per la proprietaria della casa dentro le mura di luna e con alcuni abili fandonie vi chiede se volete colorazioni gratis, con il chiaro intento di fregarvi item di valore.

E' stato abilmente sgamato xkè:
    1- Bagheera è una mia amica
    2- Non aveva icq msn accesi (diceva di essere a un net cafè)
    3- Non mi ha risp al cellulare (ops piccolo lamer non sapevi che conoscevo bagheera?)
    4- Non aveva la tag di Gilda dei Furby (diceva di essersi sgildata mentre sul sito non è così)

Ora so che questi post vengono istant chiusi ma voglio tutelare il nome di una mia amica nonchè vecchissima player di questo shard, per chiunque di voi la conosca sà che dico la verità.

Dice di voler smettere di giocare etc, vi porta a casa della vera Baghera e cerca di lammarvi qualcosa.

State attenti.

Lucy tivvibbì :*

P.s. chi sarà secondo voi? L'ennesimo ritorno di Lexxenne? ai Gm la parola.
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Se è Lex è Un genio

TnX dell'info :*
    Tempesta Bianca
    Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
      Se è Lex è Un genio
      Genio non è proprio la parola adatta..

Comunque, che tristezza.. mah

Commenta

Dal punto 13 del regolamento

Quando si sceglie un nome per i propri personaggi, la propria casa o i propri animali e' opportuno seguire le seguenti norme:

* Il nome non deve infastidire, diffamare, minacciare anche se indirettamente, causare imbarazzo o una attenzione non voluta ad un qualunque giocatore.
        E mò?

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
          Dal punto 13 del regolamento

E mò?
          il nome in sè non diffama... il comportamento è un altro discorso (e non so se sia punibile), ma potrebbe anche dire che non sapeva dell'esistenza di un altro pg con quel nome

Commenta

Mmm.. se la casa non è sua, e va in una chiamata con quel nome, e si spaccia per tale persona, a mio parere diffama, imbarazza e attira un tipo di attenzione non voluta ^^

Commenta

Genio..

WeedisLife

Commenta

Si l'ho visto anch'io aggirarsi per Luna.
                Tuttavia ho sempre considerato, players che dicono di colorare items ecc ecc, dei lamer che provano a fotterti qualcosa.

Per i Newbie, leggetemi lo sticky su come non farsi fottere dai lamer.

Commenta

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                  il nome in sè non diffama... il comportamento è un altro discorso (e non so se sia punibile), ma potrebbe anche dire che non sapeva dell'esistenza di un altro pg con quel nome
                  ma x favore...il cartello della casa riporta il nome della proprietaria...

l'ha fatto apposta è più furbetto di alcuni di voi a quanto pare...
                  ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Sto operando...
                  X