Proprio adesso, quando provo a fare la verifica della connessione col ping, mi esce 1 o + scritte con "richiesta scaduta"...cosa vuol dire? Lo posso postare lo stesso sul Thread apposito?
cut
Se volete ve mando il contatto email del tecnico (molto disponibile) che mi ha sopportato in tutto questo periodo e ve spiega lui per bene cosa c'è e cosa non và nella connessione verso GN.
Io lo gradirei...mio icq lo hai...spero parli inglese...
Grazie
N.B. sto impazzendo...20 sec e froooze, 5 sec e Connection Lost
N.B. il frooze è simile a quando ti frozza un gm sono fermo ma vedo tutto in tempo reale e quello che mi sconforta...essere li e non poter fare nulla
Ultima modifica di ZeroCool_82; 11-02-2008, 15:49.
edit: ci tengo a precisare che le modifiche sono state fatte (uscendo dallo standard) per "pareggiare" una lacuna del server/linea/cavo/cicciaciccia di Gn che mi impediva di avere una connessione fluida.
Dubito che un qualsiasi provider italiano possa fare una cosa simile per un singolo utente.... ma in Romania tutto se può.
Se volete ve mando il contatto email del tecnico (molto disponibile) che mi ha sopportato in tutto questo periodo e ve spiega lui per bene cosa c'è e cosa non và nella connessione verso GN.
Quindi e' riuscito a pareggiare le mancanze di un fornitore di servizi italiano identificandoti su di un server Ma che brava persona Hai provato a pensare che il problema fosse il loro e per non dire che avevano fatto casini ti han detto che grazie ai loro superpoteri erano riusciti a salvare il mondo?
In ogni caso la mia mail e' amdir@gamesnet.it e quella del tecnico di GamesNet e' felomnibus@gamesnet.it ... aspettiamo un contatto per capire cosa c'e' che non va e come colmare le lacune della connessione verso GamesNet.
Amdir
P.S.: sono stati fatti degli interventi in mattinata, speriamo che le cose siano migliorate... entro stasera cmq ci sara' anche l'ultimo intervento, dovrebbe risolversi tutto.
Quindi e' riuscito a pareggiare le mancanze di un fornitore di servizi italiano identificandoti su di un server Ma che brava persona Hai provato a pensare che il problema fosse il loro e per non dire che avevano fatto casini ti han detto che grazie ai loro superpoteri erano riusciti a salvare il mondo?
In ogni caso la mia mail e' amdir@gamesnet.it e quella del tecnico di GamesNet e' felomnibus@gamesnet.it ... aspettiamo un contatto per capire cosa c'e' che non va e come colmare le lacune della connessione verso GamesNet.
Amdir
P.S.: sono stati fatti degli interventi in mattinata, speriamo che le cose siano migliorate... entro stasera cmq ci sara' anche l'ultimo intervento, dovrebbe risolversi tutto.
fino a due ore fa' andava tutto liscio. ora e' tornato a perdere il 50% dei pacchetti come succedeva ieri (almeno personalmente)
nb: e' successo gradualmente, ha cominciato a perdere pacchetti prima uno su 20 poi uno su 10 fino a raggiungere uno su 2-3, il tutto in mezzora. lo so' perche' l'ho monitorato.
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
fino a due ore fa' andava tutto liscio. ora e' tornato a perdere il 50% dei pacchetti come succedeva ieri (almeno personalmente)
nb: e' successo gradualmente, ha cominciato a perdere pacchetti prima uno su 20 poi uno su 10 fino a raggiungere uno su 2-3, il tutto in mezzora. lo so' perche' l'ho monitorato.
fino a due minuti fa nn riuscivo neanke ad aprire il 3d ads va abbastanza bene nn capisco xke. mi rimangio tutto nn riesco neanke a camminare eppure vedo che la gente gioca come sempre e questo che nn capisco
lag che ho risolto tnx ai tecnici della romtelecom che mi hanno cambiato alcuni parametri di identificazione (altro nn sò).
ora non laggo... neanche in questi giorni che vedo tutti gli altri al rallentatore.
l'unica cosa che mi capita è dei frequenti connection lost ... così di punto in bianco XD
però tutto gira bene e dato i 6 mesi che ho passato a 50sec di ping medio NON mi lamento.
@Dj_Amix: ti sembrerà strano ma se la maggior parte degli utenti ha problemi solo con GN un motivo ci sarà... magari non è neanche colpa di GN però è inutile che ti scaldi e dai contro a chi espone solamente i propri problemi.
che poi NOI ignoranti ci esprimiamo con termini errati... tipo "GN lagga" è una mancanza di cognizione tecnica..... ma la questione di base rimane.
te posso di na cosa?t'hanno ricoperto di cazzate!!!!
come continuerà il buon amdir,tu ignorante ti bevi qualsiasi fregnaccia che io ti racconto appunto xk non sai nulla di questa materia.
Quindi io(tecnico o operatore telefonico),x nn fare brutte figure,ti spiego solo che non è un mio problema ma che ho fatto un operazione stra**** alla mcgyver (quindi ti frego,chiamame scemo :\)cosìcchè tu nn vai a pensare che il tuo ISP fa cagare,bensì pensi che i problemi siano altri.
A me una volta ,sempre la buona telecom(tutti i provider non telecom che ho avuto so sempre andati benissimo),ha voluto far credere che era un mio problema che la connessione era caduta e nn tornava +,dopo 3 giorni ho chiamato spiegando il mio disagio e che se il problema nn fosse stato risolto (in quei giorni il dubbio m'è venuto e ho controllato tutte le impostazioni e mi son fatto presta pure un modem\router) dato che da me andava tutto bene,avrei IMMEDIATAMENTE annullato il contratto con loro.
1h dopo: ah ha ripreso a funziare....ma morite!!!! capite a volte dicono che il problema è vostro pure quando nn lo è xk gli pesa il sederino,altre si inventano panzane appunto x far vedere che son bravi.
ed ecco xk io parlo di IGNORANTI che scrivono amenità o stupidaggini di qualsiasi tipo e dato che questo BLA BLA BLA nn serve a nulla xk farlo?x far girare + le palle a chi sta risolvendo il problema?
Amdir
*
cmq hai fatto male a mette l'email di felomnibus,mo so cavoli suoi!!!!
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
fino a due minuti fa nn riuscivo neanke ad aprire il 3d ads va abbastanza bene nn capisco xke. mi rimangio tutto nn riesco neanke a camminare eppure vedo che la gente gioca come sempre e questo che nn capisco
xk il problema è del vostro provider e di come porta i pacchetti a GN e viceversa. :\
aridaje oh siete de coccio....
io so fortunato co tiscali,e anche altri tiscali almeno qua di roma vanno BENISSIMO.
fai te che sto pure co emule!
se perdete pacchetti invece è quella roba li che ha postato amdir :P ma cmq fate ping su diversi indirizzi ip e potrete capire bene la vostra situazione.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Ma perchè la colpa è sempre nostra e mai di GN , io da ignorante dico che bisogna picchiare fisicamente il server, ho sempre risolto così i problemi col PC, e porca miseria funziona quasi sempre!
certo è possibile.
nessuno mette in dubbio la mia ignoranza in materia.
nessuno mette in dubbio la capacità tecniche dello staff GN.
pò essè come dici te che il mio ISP fosse settato male e che loro se son accorti e han messo riparo.... raccontandomi poi la storia dell'orso :\
come pò essè che quello che mi hanno detto sia vero.
Io certezze matematiche su questo non ne ho.... nè mi interessa di averle.
stà di fatto che dopo mille tentativi con + provider ... ho risolto.
e questo a me basta.
ah tra l'altro ora non laggo manco con l'isp del cellulare.... dopo che gli ho detto le modifiche che aveva fatto er tipo del fisso.
io le cose le dico come le dicono a me.
se vedo che una cosa funziona la prendo per buona..... se viene un tecnico GN e mi dice "we largi t'ho aggiustato la linea con il nastro isolante... ora nn lagghi più! "
se io effettivamente non laggo + la prendo per buona.
io non escludo niente a priori.
posto il mio caso così come s'è presentato a me nella speranza che sia d'aiuto per altri.... che magari alla fine sia un problema di altro genere, a quanto leggo, nessuno lo sà.... neanche chi fà tanto il saccente ^^
l'unico errore mio è continuare a discutere in questo forum.
Non sono qui per dare ragione a nessuno , ma non mi si puo neanche venir a dire che l'instradamento dei miei pacchetti puo andare a mignotte per colpa della telecom che è una azienda ignorante e bla bla bla
1)quando io vado a fare il tracert per ricevere la risposta in ms mi deve tornare indietro un benedetto ack di ritorno se pero non mi ritorna non posso risalire a dove azzo si è fermato (si puo anke saperlo)anzi io vedo dove si è fermato perche la risposta prima della richiesta scaduta mi da un avvenuto ack di ritorno pero dall'ultimo nodo a GN nisba NORESPONSE kuindi non posso sapere se è GN o telecom che mi instrada male(e proprio all'ultimo o penultimo nodo)
2)ho mandato fuori 2000000 di pacchetti in 12000 direzioni e caso della iella vuole che tutti mi abbiano ritornato sti benedetti ack l'unico problema che riscontro è con GN
che i miei ack quando tentano di arrivare a sto benedetto 195.36.6.33 ogni tanto (nei momenti di la g estrema si perdono)
3)non venitemi a raccontare ciarlatanate sul fatto che la rete telecom va peggio deglialtri gestori perche non è fisicalmente possibile in quanto la rete ATM che voi tanto usate è di proprietà della telecom e gli altri gestori utilizzano la stessa ATM a nolo e inoltre non avrebbe senso che la telecom si strozzasse da sola quando riceve multe e multe per strozzamento nei confroni degli altri gestori
parte divertente
sti server GN li ha in tazmania? no perche secondo me i miei pacchetti vengono mangiati dai diavoli tasmaniani
PS io laggo ma non mi lamento del mio game play saluti
Ultima modifica di Razor_Blade; 11-02-2008, 18:05.
Commenta