allora nn è solo problema mio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DOMANDA]Il server lagga ultimamente?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioIo laggo da 3 giorni solo in determinati orari. E quando laggo ho difficoltà a raggiungere tutto il network gamesnet. Come adesso
IDEM
Commenta
-
in genere laggo poko e niente ... ma ieri sera davvero una cosa incredibile, nemmeno un 56k mi ha mai laggato tanto =_=
Commenta
-
Mi sono accorto che ho un ping alle stelle-.-''
Avg:46.4....Sembrera' poco ma per me e' veramente alto..
@Hell:Inizio a temere, sono di Venezia e ho alice 20mb...Non dovrei avere questi problemi di connessione..
Pufff
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioIo non laggo, ma non riesco a giocare lo stesso per altri motivi
se nn ti frega niente,che senso ha fare allusioni?
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioCiao ragazzi,
volevo chiedervi se anche voi da 2-3-4 settimane laggate andando anche a volte a scatti??..Io personalmente non riesco a giocare, voi avete lo stesso problema?
Grazie ggOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Io ho laggato solo ieri, terribilmente, 15 minuti.. Dopo, tutto liscio..
Naturalmente i vari DC random causa Alice non sono considerati, ne si sono modificati
Comunque, a quanto sento, mi sembra di laggare meno degli altri.. Anche i miei script non ne hanno risentito a quanto ho visto..
Commenta
-
Ieri sera ho dovuto staccare per via della lag, facevo 2 tyie e poi mi bloccavo per 10-20 secondi, un peccato visto che la serata si era fatta interessante a felly.
In generale ultimamente laggo più del solito, soprattutto dopo cena, il ping è sempre quello (90-120 avg), ma vado meno liscio del solito, il pg sembra impuntarsi nella fase di running, il che è molto fastidioso
Commenta
-
girano un cifro di trojan e di malware....fate un check up completo al vostro pc.
e controllate il ping della vostra connessione co uod.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiocoerenza con la propria firma
se nn ti frega niente,che senso ha fare allusioni?
Commenta
Commenta