ank'io nelle ultime settimane laggo più del solito, però usando una connessione wireless nn riesco a dire se dipende da questa o dal server, anke se i tecnici m'han detto ke il segnale è ok....... bho, se è il server prima o poi si risistema^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DOMANDA]Il server lagga ultimamente?
Comprimi
X
-
anchio laggo da circa 3 giorni, in particolare dalle 18.30 in poi circa. e appena dopo cena è impossibile giocare.
durante la giornata solo ogni tanto succede.
oggi ho anche scoperto il comando del ping e ho visto che pingo molto quando laggo, stasera quando mi si è bloccato tutto pinguavo a 2700!! (non so che vol dire ma è una cosa brutta brutta^^).
comunque non è il server, perchè quando mi si blocca in quel modo se vado ad es. a vedere qualche filmato you tube per passare il tempo, passo il tempo ad aspettare di visualizzare le pagine^^.
Commenta
-
Non vi dico che piacere le connessioni verso la Svizzera... Oggi pingando il server da prompt non ho avuto solo i rituali e ciclici Request Timeout ma anche dei fantastici, mai visti prima General Error!!
Spero che sia un danno della rete, che da mesi funziona malissimo verso l'estero e che sia finalmente esplosa in qualcosa che spinga ad una riparazione e ripristino della qualita' di comunicazione. Ma sono diversi mesi che ho dei request timeout verso il server, e negli ultimi giorni e' un vero disastro...Nihil est - il Male [-OB-]
Commenta
-
Originariamente inviato da Hel_staff Visualizza il messaggioNon so se ricadete in questa categoria ma qua potrebbe esserci una risposta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioProbabilmente ti dicono il vero, infatti non è il server che lagga. E' un problema che riguarda l'instradamento dei pacchetti da e verso gamesnet, che varia da persona a persona.
Commenta
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggioin parole povere ?Nihil est - il Male [-OB-]
Commenta
-
Con Razor laggo che è una bellezza, accendendo Injection non ho di questi problemi...
Anche dal portatile...
Io non so che dire...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
anche io laggo da paura nell'ora di cena per 1 ora o 2..e poi tutto liscio...il problema deriva dalla comunicazione con il server xkè i mob si muovono normalmente mentre io sono piantato...anche le altre persone attorno a me si muovono regolarmente
Commenta
-
Io pingavo a 32 e ogni tanto si bloccava il pg mentre i mob andavano per cavoli loro, cosa strana era che non mi attaccavano.Inoltre accodava tutte le azioni e quando finiva la lag trovavo il target morto (blood).Anche se non sono molto attendibile perchè pur pingando poco ho il pc vecchio e vado l stesso a scatti,lo stesso problema è stato segnalato anche dei miei compagni in ts
Commenta
Commenta