annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA]Il server lagga ultimamente?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA]Il server lagga ultimamente?

Ciao ragazzi,
    volevo chiedervi se anche voi da 2-3-4 settimane laggate andando anche a volte a scatti??..Io personalmente non riesco a giocare, voi avete lo stesso problema?

Grazie gg

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Io non laggo, ma non riesco a giocare lo stesso per altri motivi

Commenta

Io laggo da 3 giorni solo in determinati orari. E quando laggo ho difficoltà a raggiungere tutto il network gamesnet. Come adesso
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Stasera si lagga particolarmente, cmq si, ho anche io di questi problemi generalmente

Originariamente inviato da Signa di BlackHawk
        Mi nuki tutto l'account in game vecchio tre anni?

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
        Io non laggo, ma non riesco a giocare lo stesso per altri motivi

WeedisLife

Commenta

si,pure io laggo,ma questi ultimi lag sono diversi dagli altri. mentre mi blocco vedo i mostri fare qualche movimento sul posto come durante i save quindi mi pare che nn siamun problema mio :\ magari mi sbaglio

Commenta

-ping

avg ping ----> 2816.2

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

E' da parecchio tempo che laggo per colpa della mia connessione....ma da qualche giorno è veramente impossibile giocare

KaNJi [AoT]
              Always On Top

Commenta

sta sera laggo come non mai....peggio di quando avevo il gprs!

ho dovuto staccare da un po perche facevo 3 tile e si bloccava per qualche sec
                va lento anche il forum e il sito di uod....ma lento lento è!

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                    Io laggo da 3 giorni solo in determinati orari. E quando laggo ho difficoltà a raggiungere tutto il network gamesnet. Come adesso
                    idem ed ho fastweb
                    "La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx

"Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "

Commenta

sisi sto server lagga de brutto in queste settimane
                      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggio
                        -ping

avg ping ----> 2816.2
                        ti batto, stasera a un certo punto ho pingato a 5725
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Va liscio e di botto si impunta il pg...

Commenta

il brutto è che se kiedo agli altri se laggano(le mie parole distano 30 min l'una dall'altra) loro mi dicono di no che vanno benissimo
                            1 o laggano pure loro e mi vogliono prendere per il ....
                            2 è la mia immaginazione e tutto questo nn sta accadendo e uo nn esiste

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                              il brutto è che se kiedo agli altri se laggano(le mie parole distano 30 min l'una dall'altra) loro mi dicono di no che vanno benissimo
                              1 o laggano pure loro e mi vogliono prendere per il ....
                              2 è la mia immaginazione e tutto questo nn sta accadendo e uo nn esiste
                              Probabilmente ti dicono il vero, infatti non è il server che lagga. E' un problema che riguarda l'instradamento dei pacchetti da e verso gamesnet, che varia da persona a persona.
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Sto operando...
                              X