Originariamente inviato da MotelConnect
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DOMANDA]Il server lagga ultimamente?
Comprimi
X
-
io son disperato, ormai i lag e i crash li ho anche di pomeriggio. oggi verso le 4 ho provato a pivuppare ma me ne son dovuto andare subito perchè ero completamente bloccato. idem per il forum di GN, è da prima di cena che provo a scrivere questo post.
e i problemi li ho solo con GN. gli altri siti, giochi online, emule, vanno lisci come sempre.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
anche questo pomeriggio verso le 18.00 laggava da paura, i pg si bloccavano ogni poco e bisognava riloggare per sbloccarli.
negli ultimi venti minuti è caduta la connessione varie volte, ormai non riloggo neanche, tanto non si riesce a fare niente.
come per gli altri, con altri siti, giochi ecc... tutto ok, solo con GN ho problemi.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioE come mi spieghi il fatto che, avendo 20mb di alice laggo uguale?
e come te e tutti gli altri qui dentro.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Beh vabbe' vi ho fatto gli screen... piu' di questo non so che dirvi
http://www.uodreams.it/varie/processore.JPG
http://www.uodreams.it/varie/banda.JPG
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggionn so io ho problemi su tutta la linea
ho alice e spesso manco mi carica la pagina di google.
cmq è un tuo problema dato che lagghi dovunque.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggionn so io ho problemi su tutta la linea
ho alice e spesso manco mi carica la pagina di google.
Commenta
-
Questo genere di problemi GN li ha dall'alba dei tempi.
Ricordo ancora 4 anni fa quando buona parte degli utenti alice ebbe problemi di lag per 1 settimana intera.
Ricordo ancora i giocatori spagnoli che in italia pingavano 100 e su GN pingavano 400.
Ricordo ancora la lag che afflisse alcuni l'anno scorso, come LargitorLucis.
Ogni volta la gente non fa che incolpare il server, il pc, la scheda video e altre scemenze, è na storiella che si ripete. E' solo e unicamente un problema di instradamento di pacchetti verso gamesnet, non lag di uodreams, e nessuno ha idea del perchè capiti solo con gn. Mettetevi l'anima in pace.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioQuesto genere di problemi GN li ha dall'alba dei tempi.
Ricordo ancora 4 anni fa quando buona parte degli utenti alice ebbe problemi di lag per 1 settimana intera.
Ricordo ancora i giocatori spagnoli che in italia pingavano 100 e su GN pingavano 400.
Ogni volta la gente non fa che incolpare il server, il pc, la scheda video e altre scemenze, è na storiella che si ripete. E' solo e unicamente un problema di instradamento di pacchetti verso gamesnet, non lag di uodreams, e nessuno ha idea del perchè capiti solo con gn. Mettetevi l'anima in pace.
ficcatevelo in capoccia che avete pure rotto.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio*
ficcatevelo in capoccia che avete pure rotto.
Commenta
-
si ma state dando contro al nulla.
siete ignoranti di networking? SI diciamo il 95% qui dentro è ignorante(io dati i pezzi di carta che ho,potrei anche insegnare questa materia ),quindi limitatevi a postare che avete il problema o con gn,o in generale e BASTA,ulteriori conclusioni senza capo nè coda o accuse INGIUSTIFICATE a GN nn hanno senso ergo potete anche evitarle di scrivere e cmq,nn so se hai notato,ma il buon amdir ha aperto un post dove puoi postare i tuoi ping e la tua route da casa a gn.
bellaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioRicordo ancora 4 anni fa quando buona parte degli utenti alice ebbe problemi di lag per 1 settimana intera.
ora non laggo... neanche in questi giorni che vedo tutti gli altri al rallentatore.
l'unica cosa che mi capita è dei frequenti connection lost ... così di punto in bianco XD
però tutto gira bene e dato i 6 mesi che ho passato a 50sec di ping medio NON mi lamento.
@Dj_Amix: ti sembrerà strano ma se la maggior parte degli utenti ha problemi solo con GN un motivo ci sarà... magari non è neanche colpa di GN però è inutile che ti scaldi e dai contro a chi espone solamente i propri problemi.
che poi NOI ignoranti ci esprimiamo con termini errati... tipo "GN lagga" è una mancanza di cognizione tecnica..... ma la questione di base rimane.
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiolag che ho risolto tnx ai tecnici della romtelecom che mi hanno cambiato alcuni parametri di identificazione (altro nn sò).
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioQuando lo dicevo io che dovevi ricercare il problema nel tuo isp mi ridevi dietro... cvd
Amdir
la modifica fatta è servita a farmi "identificare" in maniera diversa dal server e , parole del tecnico, è una modifica che serve per aggirare un qualche check che mi dava reply alti solo e unicamente verso il server GN.
Il mio ISP funzia benissimo, idem il mio instradamento, idem tutto il resto.
se i tecnici della sede centrale della romtelecom mi dicono così.... io mi fido.
(visto che loro mi han risolto il problema)
io, a differenza di altri, non pretendo di avere ragione a priori.... mi baso solo sulle esperienze di cui sono certo.
del resto nn me frega nulla.... è solo un blablabla.
EnjoY!
edit: ci tengo a precisare che le modifiche sono state fatte (uscendo dallo standard) per "pareggiare" una lacuna del server/linea/cavo/cicciaciccia di Gn che mi impediva di avere una connessione fluida.
Dubito che un qualsiasi provider italiano possa fare una cosa simile per un singolo utente.... ma in Romania tutto se può.
Se volete ve mando il contatto email del tecnico (molto disponibile) che mi ha sopportato in tutto questo periodo e ve spiega lui per bene cosa c'è e cosa non và nella connessione verso GN.Ultima modifica di LargitorLucis; 11-02-2008, 11:21.
Commenta
Commenta