annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA]Il server lagga ultimamente?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    continuo a nn laggare asd!

secondo me è emule che nn mi fa laggare

p.s. x il link,me stai a di che il server di gn sta in egitto o in india? allora arte è tipo indiano!!!
    oddio andrè sto morendo!!!

cmq a parte tutto oggi stessa cosa degli altri giorni. connessione a scatti, vari connection lost, quindi ingiocabile. non dico che è colpa di gn, per carità, volevo solo capire a cosa è dovuto.
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

Commenta

Magari se leggeste il thread... c'e' un mio post con un link esplicativo...

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
        Magari se leggeste il thread... c'e' un mio post con un link esplicativo...

Amdir
        nono l'ho letto il problema dei cavi. era solo per dire il mio problema quale era....gerry cattivo e brutto
        ICQ - 642676355
        Kraag Kael'Rox
        ICQ - 642676355

Commenta

Non ce l'avevo solo con te Cmq se l'hai letto che vuoi?

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            Non ce l'avevo solo con te Cmq se l'hai letto che vuoi?

Amdir
            non è che se il server ha problemi tu puoi adottare la faccina in tutti i thread in cui posti.
            mi costringi a sospenderti per spamm!

cmq anche oggi solito problema. ma so veramente sti cavi? cioè hai detto che probabilmente è il problema del link però non si ha la certezza. non so ma riguarda solo UODreams o anche gli altri shard collegati a GN?
            ICQ - 642676355
            Kraag Kael'Rox
            ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
              mi costringi a sospenderti per spamm!
              spam... non spamm...

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
              cmq anche oggi solito problema. ma so veramente sti cavi? cioè hai detto che probabilmente è il problema del link però non si ha la certezza. non so ma riguarda solo UODreams o anche gli altri shard collegati a GN?
              UODreams? Tutta GN e tantissimi servizi che richiedono un ping costante come il netgaming (meno accentuato se e' oltreoceano)... in ogni caso la settimana prossima vedo che ci dice anche il tecnico di GN.

Amdir

Commenta

circa 10 giorni fa ho avuto il vostro stesso problema
                il ping da client passava da 62 a 2000 circa e poi si riabbassava
                avendo un adsl telecom ho pensato che magari il tutto fosse dovuto al passaggio dai 2mb ai 7mb previsti per l'1 febbraio (e comunque andava lento tutto non solo gn), quindi ho chiamato telecom e ad un certo punto la voce in automatico mi comunica che l'azienda si scusa per i vari problemi con l'adsl, problemi spariti completamente dopo 2 giorni

ora non so se quelli di voi che laggano di più hanno un'adsl telecom ma escluderei che il problema sia dovuto a gn dato che io non laggo più da circa una settimana (se se gn ha problemi dovremmo laggare tutti [penso])
                Originariamente inviato da shortyqwerty
                una domanda....ma ke significa sgrava?
                Originariamente inviato da NeuZZo
                s (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')

xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^
                Originariamente inviato da grandexeno4
                in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare

Commenta

Originariamente inviato da grazia.60 Visualizza il messaggio
                  circa 10 giorni fa ho avuto il vostro stesso problema
                  il ping da client passava da 62 a 2000 circa e poi si riabbassava
                  avendo un adsl telecom ho pensato che magari il tutto fosse dovuto al passaggio dai 2mb ai 7mb previsti per l'1 febbraio (e comunque andava lento tutto non solo gn), quindi ho chiamato telecom e ad un certo punto la voce in automatico mi comunica che l'azienda si scusa per i vari problemi con l'adsl, problemi spariti completamente dopo 2 giorni

ora non so se quelli di voi che laggano di più hanno un'adsl telecom ma escluderei che il problema sia dovuto a gn dato che io non laggo più da circa una settimana (se se gn ha problemi dovremmo laggare tutti [penso])
                  E come mi spieghi il fatto che, avendo 20mb di alice laggo uguale?

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                    e io che tengo fw 20 mega?

è visibilemente un problema di ping costante come ha detto il buon vecchio amdur..

ma come mai sempre verso le 21 fino alle 22?
                    Bon poco male metto a minare...con injection si sente poco...

P.s. può dipendere anche dal vostro pc eh...anche se dubito dato che io di solito pingo a 30 di massima e ho un pentium 4 2,6ghz con 512 mb ram e 128 mb scheda video...
                    Spero che appena arrivi il nuovo mostriciattolo inizerò a pingare come Kanotto...10 di massima...
                    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                      la banda in download non conta nulla

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                        e io che tengo fw 20 mega?

è visibilemente un problema di ping costante come ha detto il buon vecchio amdur..

ma come mai sempre verso le 21 fino alle 22?
                        Bon poco male metto a minare...con injection si sente poco...

P.s. può dipendere anche dal vostro pc eh...anche se dubito dato che io di solito pingo a 30 di massima e ho un pentium 4 2,6ghz con 512 mb ram e 128 mb scheda video...
                        Spero che appena arrivi il nuovo mostriciattolo inizerò a pingare come Kanotto...10 di massima...
                        Il pc non centra nulla con il ping

Amdir

Commenta

• e come ti spieghi che io col 56k vado liscio come l'olio
                          Il pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
                          Perche Tutti usano ?? boh

Commenta

• Originariamente inviato da darksighter Visualizza il messaggio
                            e come ti spieghi che io col 56k vado liscio come l'olio
                            Ahah è il bello della 56k, me lo ricordo anch'io, quando gli altri laggavano io non laggavo e mi ritrovavo ad andare alla loro velocità
                            Since September 2004
                            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                            Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                            .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                            Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• 30 minuti per aprire questo 3d e rispondere.....

dalle 18 lag assurda

Commenta

• Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                                30 minuti per aprire questo 3d e rispondere.....

dalle 18 lag assurda

Beh come non quotarti.... ci sono tanti di quei pacchetti persi che si possono usare come i regali per il natale 2008....
                                I cannoni di Navarone

Commenta

Sto operando...
                                X