io laggo da quando è stata aperta l'area party dalle 21 in poi a ping che arriva a 2800 di medio e quando fa questo anke il forum me lo carica lentgamente. ho chiesto in giro e altri che hanno alice cm me hanno lo stesso problema
di solito pingo a 16avg in corsa in banka a luna
nn so cmnq io laggo paurosamente sempre tra le 7 di sera e le 10 di sera sempre tutti i giorni ce qualkosa ke nn va e non ho problemi di internet ma e lo shard ke lagga e credo ke lagghi a tutti oggi ho pure perso la connessione piu di una volta a causa della lagg bo nn so voi ma sekondo me bisogna rivedere delle cose nello shard o le cause di quest lagg alcune delle quali paurose
Icq 453524039
sigpic
PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
HAPLO [AOT]
EnKAkVaR [TgS]
Il fatto è che molti di noi hanno problemi solo con GN è quello lo strano
ecco io ad esempio. sembra una cazzata ma per legere anche solo i tread di gn mi carica i replay uno alla volta....gli altri siti tutto liscio. in game laggo da far skifo. con vari connection lost, pg frozzato a tempo indeterminato. due tile e mi blocco, corro per due sec e mi blocco. non so ke fare.
Il problema e' che una pagina web pesa pochi byte ed avete un download NON costante... cioe' se in 4 secondi 1 secondo non si naviga a voi la connessione sembra cmq liscia, invece in game necessitate di una connessione costante, perche' se lagga per un secondo salta subito all'occhio
In ogni caso la settimana prossima proviamo a capirci qualcosa in piu' con il thread sticky e vediamo se si puo' fare qualcosa.
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
p.s. x il link,me stai a di che il server di gn sta in egitto o in india? allora arte è tipo indiano!!!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Io effettivamente laggo con tutto, non solo Gn, una volta è stato un nodo a Roma, ora nell'oceano indiano, fa un po pensare che davvero il nostro computer dipenda da cose così distanti
Commenta