annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA]Il server lagga ultimamente?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io laggo solo tra le 7 e le 8 di sera

Il resto vado perfettamente... boh

Commenta

io laggo da quando è stata aperta l'area party dalle 21 in poi a ping che arriva a 2800 di medio e quando fa questo anke il forum me lo carica lentgamente. ho chiesto in giro e altri che hanno alice cm me hanno lo stesso problema
      di solito pingo a 16avg in corsa in banka a luna
      icq 334 623 520
      msn maidiremiki@libero.it

------->Non abbiate pietà che nessuno ne ha di voi<-------

Commenta

Laggo fisso dopo le 21:00 per almeno un ora di fila, roba che faccio 1 tyle e sto 20sec. fermo.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Io laggo solo tra le 21 e le 22 di sera

Bo Forse Non Devo Giocare Di sera
          ± MÃsKiø ±
          Io sono il Veleno,Te sei L'antidoto
          Io sono il Male, te sei La Cura
          Noi siamo L'opposto Ma è proprio
          per questo ke dobbiamo stare Insieme

Commenta

io in questi ultimi giorni ho notato una lag insolita..

Commenta

lagg

nn so cmnq io laggo paurosamente sempre tra le 7 di sera e le 10 di sera sempre tutti i giorni ce qualkosa ke nn va e non ho problemi di internet ma e lo shard ke lagga e credo ke lagghi a tutti oggi ho pure perso la connessione piu di una volta a causa della lagg bo nn so voi ma sekondo me bisogna rivedere delle cose nello shard o le cause di quest lagg alcune delle quali paurose
              Icq 453524039

sigpic
              PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
              HAPLO [AOT]
              EnKAkVaR [TgS]

Commenta

http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2182427

Il piu' probabile dei motivi per ora... la settimana prossima verificheremo anche i dati che avete postato nel thread sticky

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                  http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2182427

Il piu' probabile dei motivi per ora... la settimana prossima verificheremo anche i dati che avete postato nel thread sticky

Amdir
                  Il fatto è che molti di noi hanno problemi solo con GN è quello lo strano

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    Il fatto è che molti di noi hanno problemi solo con GN è quello lo strano
                    ecco io ad esempio. sembra una cazzata ma per legere anche solo i tread di gn mi carica i replay uno alla volta....gli altri siti tutto liscio. in game laggo da far skifo. con vari connection lost, pg frozzato a tempo indeterminato. due tile e mi blocco, corro per due sec e mi blocco. non so ke fare.
                    ICQ - 642676355
                    Kraag Kael'Rox
                    ICQ - 642676355

Commenta

Il problema e' che una pagina web pesa pochi byte ed avete un download NON costante... cioe' se in 4 secondi 1 secondo non si naviga a voi la connessione sembra cmq liscia, invece in game necessitate di una connessione costante, perche' se lagga per un secondo salta subito all'occhio

In ogni caso la settimana prossima proviamo a capirci qualcosa in piu' con il thread sticky e vediamo se si puo' fare qualcosa.

Amdir

Commenta

la cosa più strana per me è che ho il pg che si blocca, vedo gli altri in movimento, e pingo basso... ma solo la sera!

Grazie Flash per la firma *__*
                        La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Ecco e' da 1 ora che vado a scatti.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                            Ecco e' da 1 ora che vado a scatti.
                            si vero ingiocabile
                            io rimango tipo bloccato e vedo gli altri muoversi...
                            Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                            Bye bye

Commenta

continuo a nn laggare asd!

secondo me è emule che nn mi fa laggare

p.s. x il link,me stai a di che il server di gn sta in egitto o in india? allora arte è tipo indiano!!!
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Io effettivamente laggo con tutto, non solo Gn, una volta è stato un nodo a Roma, ora nell'oceano indiano, fa un po pensare che davvero il nostro computer dipenda da cose così distanti

Commenta

Sto operando...
                                X