annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA]Il server lagga ultimamente?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    Ancora che vi ostinate a usare -ping ... non e' affidabile e non serve a nulla... se volete risultati intelligenti vi ho indicato come fare...

Amdir

so che non è attendibile...infatti l'ho rifatto quando il pg si è sbloccato e il valore era intorno ai 600
    ma cmq non mi era mai capitato di rimanere bloccato cosi a lungo

Commenta

In effetti ieri verso le 18.00 per almeno un'ora buona ( forse di più ) il server sembrava totalmente impallato ( io abito al nord Italia ).
      I PG erano completamente bloccati anche per più di 10 secondi, poi si sbloccavano per qualche secondo e ricominciavano.
      La cosa era abbastanza generalizzata. Anche i login erano con tempi preoccupanti.
      Come ho detto dopo circa un'oretta abbondante la situazione è sembrata andare migliorando, pur mantenendo cmq una leggera LAG.
      Ho fatto alcuni test di linea ecc.. ma non sono riuscito a risalire al problema, la mia linea ( e penso anche quella di altri player era ok ), sembrava ci fosse un collo di bottiglia nell'entrare su gamesnet, ma i risultati non erano uniformi, infatti in alcuni momenti era regolare l'instradamento in altri era completamento chiuso o inaccessibile.

Commenta

e anke questa sera ingiocabile...pingo dai 500 in su e invece fino a poke ora fa stavo sui 40....

Commenta

fate un bel botto come me e così nn potete giocare e nn rosicate x la lag
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ping di 20 min fa.

oltre al ping alto in game ho difficoltà a navigare nel portale di UOD e nel forum di GN...
            dEnX!

Commenta

lol

mi è appena caduta la connessione duante la presentazione dell'area party

Commenta

ce da dire che bilanciando i giocanti in 2 server si potrebbe laggare meno secondo me... poi nn so

Commenta

scrivo senza leggere le 10 pagine

SI. lagga. e manco poco.
                  si impallano script anche semplici, oggi piu di ieri. e mi auguro meno domani (sara perche e' carnevale e yamadon-ancient-lich paragons piace fare istant dopo le laggate )

pingo a 40 normalmente, ma appena arrivano in schermata un tot di png/pg comincia a laggare abbestia (o e' il mio pc che stasera ha il ciclo o c'e' qualcosa che nn va)
                  [AoT]
                  Rina Darkblade
                  - RiINa - Amrael Darkblade
                  Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                  Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                  Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                  Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                  Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                  Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                    scrivo senza leggere le 10 pagine

SI. lagga. e manco poco.
                    si impallano script anche semplici, oggi piu di ieri. e mi auguro meno domani (sara perche e' carnevale e yamadon-ancient-lich paragons piace fare istant dopo le laggate )

pingo a 40 normalmente, ma appena arrivano in schermata un tot di png/pg comincia a laggare abbestia (o e' il mio pc che stasera ha il ciclo o c'e' qualcosa che nn va)
                    michele ma che stai a di?!?!?!yamandon acient lich paragorn???su tokuno!?!?

e il carnevale?asdasdsd

meno bombe tesò :*
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Riuppo, una cosa indescrivibile.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Si lagga troppo..

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                          Riuppo, una cosa indescrivibile.
                          *

Commenta

Si anche io laggo molto!

Commenta

se leggete un po piu su c'è uno sticky che spiega quali possono essere le (possibili) cause si questa lag enorme. Contirbuite anche voi mandando i dati di ping e tracert!

Commenta

o ve lo giuro, io nn laggo...vado pure co emule (l'ho sempre accesso da 4 anni a sta parte).

o certo che s****,voi che potete gioca bene nn ve muovete ,io senza na mano me muovo + che bene :\

Commenta

Sto operando...
                                X