annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA]Il server lagga ultimamente?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allora nn è solo problema mio

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
      Io laggo da 3 giorni solo in determinati orari. E quando laggo ho difficoltà a raggiungere tutto il network gamesnet. Come adesso

IDEM

Commenta

finora io non ho mai laggato...

Commenta

si sn 3/4 giorni ke ho notato ke si lagga parecchio....

Commenta

in genere laggo poko e niente ... ma ieri sera davvero una cosa incredibile, nemmeno un 56k mi ha mai laggato tanto =_=

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
            * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
            * [VENDO]kit barbed*
            * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

io sono a Verona (nord) e lagga cmq...ho provato a fare un test sulla mia linea e mi davava tutto ok...

Commenta

Io basilicata(sud) IDEM.
                Uo 1 passo e 10 sec di lag internet liscio come l'olio...

EDIT:ci ha messo 20 secondi(cornometrati ^_^) per inviare questo post

Commenta

ieri anche io laggavo però il problema è che gli altri si muovevano normalmente..

firmadilane:

Commenta

Mi sono accorto che ho un ping alle stelle-.-''
                    Avg:46.4....Sembrera' poco ma per me e' veramente alto..

@Hell:Inizio a temere, sono di Venezia e ho alice 20mb...Non dovrei avere questi problemi di connessione..

Pufff

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                      Io non laggo, ma non riesco a giocare lo stesso per altri motivi
                      coerenza con la propria firma

se nn ti frega niente,che senso ha fare allusioni?

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi,
                      volevo chiedervi se anche voi da 2-3-4 settimane laggate andando anche a volte a scatti??..Io personalmente non riesco a giocare, voi avete lo stesso problema?

Grazie gg
                      cambia pc,gestore telefonico...il problema nn è di uod.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Io ho laggato solo ieri, terribilmente, 15 minuti.. Dopo, tutto liscio..
                        Naturalmente i vari DC random causa Alice non sono considerati, ne si sono modificati

Comunque, a quanto sento, mi sembra di laggare meno degli altri.. Anche i miei script non ne hanno risentito a quanto ho visto..

Commenta

Ieri sera ho dovuto staccare per via della lag, facevo 2 tyie e poi mi bloccavo per 10-20 secondi, un peccato visto che la serata si era fatta interessante a felly.
                          In generale ultimamente laggo più del solito, soprattutto dopo cena, il ping è sempre quello (90-120 avg), ma vado meno liscio del solito, il pg sembra impuntarsi nella fase di running, il che è molto fastidioso

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

girano un cifro di trojan e di malware....fate un check up completo al vostro pc.

e controllate il ping della vostra connessione co uod.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              coerenza con la propria firma

se nn ti frega niente,che senso ha fare allusioni?
                              Ma tu sul serio credi che abbia provato a vedere se laggo?

Commenta

Sto operando...
                              X