annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA]Il server lagga ultimamente?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ank'io nelle ultime settimane laggo più del solito, però usando una connessione wireless nn riesco a dire se dipende da questa o dal server, anke se i tecnici m'han detto ke il segnale è ok....... bho, se è il server prima o poi si risistema^^

Commenta

Non so se ricadete in questa categoria ma qua potrebbe esserci una risposta.

Commenta

non laggo ma mi si blocca il pg per 4-5se mentre gli altri si muovono
        insomma il solito x me da mesi e mesi a sta parte
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

anchio laggo da circa 3 giorni, in particolare dalle 18.30 in poi circa. e appena dopo cena è impossibile giocare.

durante la giornata solo ogni tanto succede.
          oggi ho anche scoperto il comando del ping e ho visto che pingo molto quando laggo, stasera quando mi si è bloccato tutto pinguavo a 2700!! (non so che vol dire ma è una cosa brutta brutta^^).

comunque non è il server, perchè quando mi si blocca in quel modo se vado ad es. a vedere qualche filmato you tube per passare il tempo, passo il tempo ad aspettare di visualizzare le pagine^^.

icq 312 130 374 (preferisco)
          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Non vi dico che piacere le connessioni verso la Svizzera... Oggi pingando il server da prompt non ho avuto solo i rituali e ciclici Request Timeout ma anche dei fantastici, mai visti prima General Error!!

Spero che sia un danno della rete, che da mesi funziona malissimo verso l'estero e che sia finalmente esplosa in qualcosa che spinga ad una riparazione e ripristino della qualita' di comunicazione. Ma sono diversi mesi che ho dei request timeout verso il server, e negli ultimi giorni e' un vero disastro...
            Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originariamente inviato da Hel_staff Visualizza il messaggio
              Non so se ricadete in questa categoria ma qua potrebbe esserci una risposta.
              le pagine web mi si aprono bene come il solito mentre quelle del forum e del sito di uod ci mettono molto molto di piu....

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                Probabilmente ti dicono il vero, infatti non è il server che lagga. E' un problema che riguarda l'instradamento dei pacchetti da e verso gamesnet, che varia da persona a persona.
                in parole povere ?

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                  in parole povere ?
                  Il server funziona normalmente, ma e' la comunicazione fra casa tua e casa del server a dare problemi. E dato che ognuno abita in un luogo diverso (doppi account a parte), la latenza cambia da utente ad utente. Soprattutto ora che sembrano palesati danni alla rete: e' come avere una strada bloccata: le altre si intasano, i pacchetti si perdono, le connessioni cadono ed altre amenita'...
                  Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

io ho problemi solamente in game, e con automap. per il resto: web(compresi i forum di gn), mulo, ecc..... va liscio come sempre.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Con Razor laggo che è una bellezza, accendendo Injection non ho di questi problemi...

Anche dal portatile...

Io non so che dire...
                      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

anche io laggo da paura nell'ora di cena per 1 ora o 2..e poi tutto liscio...il problema deriva dalla comunicazione con il server xkè i mob si muovono normalmente mentre io sono piantato...anche le altre persone attorno a me si muovono regolarmente

Commenta

A quando pare è il solito problema a Roma sul nodo interbusiness :S

Commenta

Io pingavo a 32 e ogni tanto si bloccava il pg mentre i mob andavano per cavoli loro, cosa strana era che non mi attaccavano.Inoltre accodava tutte le azioni e quando finiva la lag trovavo il target morto (blood).Anche se non sono molto attendibile perchè pur pingando poco ho il pc vecchio e vado l stesso a scatti,lo stesso problema è stato segnalato anche dei miei compagni in ts

Commenta

Il problema pare sia più o meno lo stesso per tutti, vediamo un pò se entro giovedì risolvono :S

WeedisLife

Commenta

Stessi problemi al Nord, tranquilli
                                “A wise poison master never licks his fingers.”

Commenta

Sto operando...
                                X