annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova moda nelle Auction Online

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    una bella multa salata per questi furboni?!

    Commenta


    • #17
      il problema è che magari li mettete una settimana in jail...
      ma chi ha comprato il denaro indietro non lo ha mai avuto...
      Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
      Bye bye

      Commenta


      • #18
        be se e' per questo.. c'e' ne sono un paio sospetti pure nella sezzione gioielli ^^
        "La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx

        "Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Domos Visualizza il messaggio
          be se e' per questo.. c'e' ne sono un paio sospetti pure nella sezzione gioielli ^^


          Non sono sospetti, sono propio dei fake
          Comunque per non cascarci basta vedere se l'oggetto in questione ha le props che vengono mostrate all'interno della pagina dell'oggetto astato.
          Certo per la hooded non credo ci sia niente che possa indicare l'originalità, ma per Crimson e comunque armi e monili le props dovrebbero essere visibili.
          Ultima modifica di DaRkReAlM; 31-01-2008, 19:36.
          n00b is STYLE!
          ICQ - KnO
          sSo: 363938990

          QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
          Scrivere correttamente qui non costa nulla.


          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Aviopene Visualizza il messaggio
            (...) Cmq mi dispiace soprattutto per il povero Mina che non ha saputo resistere alla tentazione... Da mesi e' il mio fornitore di lingotti ufficale, spero che questo thread lo aiuti ad ottenere un rimborso (mi si cariano i denti da quanto sono dolce certe volte ).
            *La* povera Mina ^_^

            Si lo so, me ne sono accorta il giorno dopo ma cosa vuoi che ti dica, avevo fretta e non sono stata attenta, pazienza... Vorrà dire che esporrò la robe in questione nel Nido della Luna con un bel biglietto di ricordo in fondo, credo che Mephisto possa se non altro vantarsi di essere stato il primo - ed unico, che io mi ricordi - giocatore ad aver "tirato una sola" alla Custode dei PAC ...l'unica seccatura è il malefico sorriso di Ombrato che dura da ieri sera, quando mi ha portato un pacchettino con dentro un fazzoletto da mercato ed uno scontrino cammuffato da 500000 euro... "chiedimi perchè?" mi ha detto... disgraziato!!!

            Un bacio a tutti, col coltello fra i denti naturalmente! :*

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Grianne Visualizza il messaggio
              *La* povera Mina ^_^

              Si lo so, me ne sono accorta il giorno dopo ma cosa vuoi che ti dica, avevo fretta e non sono stata attenta, pazienza... Vorrà dire che esporrò la robe in questione nel Nido della Luna con un bel biglietto di ricordo in fondo, credo che Mephisto possa se non altro vantarsi di essere stato il primo - ed unico, che io mi ricordi - giocatore ad aver "tirato una sola" alla Custode dei PAC ...l'unica seccatura è il malefico sorriso di Ombrato che dura da ieri sera, quando mi ha portato un pacchettino con dentro un fazzoletto da mercato ed uno scontrino cammuffato da 500000 euro... "chiedimi perchè?" mi ha detto... disgraziato!!!

              Un bacio a tutti, col coltello fra i denti naturalmente! :*

              ma nooo povera gry!!!
              visto vado via io e nessuno ti protegge ç_ç
              povera la mia ex giemma
              Futur NSA nel cuore

              Commenta


              • #22
                Per chiarire la situazione...

                http://www.uodreams.it/?f=auctions

                Leggete la parte riguardante il regolamento e se ci sono problemi o relative segnalazioni in merito potete farle via PM ai vari mod mercato.


                Grimlock
                Ultima modifica di Grimlock; 01-02-2008, 13:47.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da DaRkReAlM Visualizza il messaggio

                  Certo per la hooded non credo ci sia niente che possa indicare l'originalità, ma per Crimson e comunque armi e monili le props dovrebbero essere visibili.


                  Per la hooded nella descrizione il nome è "robe" e poi non è blessed
                  Ultima modifica di lespaul; 01-02-2008, 14:32.
                  Tray[KoR]

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Grianne Visualizza il messaggio
                    ...l'unica seccatura è il malefico sorriso di Ombrato che dura da ieri sera, quando mi ha portato un pacchettino con dentro un fazzoletto da mercato ed uno scontrino cammuffato da 500000 euro... "chiedimi perchè?" mi ha detto... disgraziato!!!

                    Un bacio a tutti, col coltello fra i denti naturalmente! :*
                    HAHAHAHAHAHA

                    Siete sempre i migliori!

                    Un bacione ad entrambi :*

                    Ciauz
                    Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

                    Commenta


                    • #25
                      Veste ricevuta come da accordo la qualità si è rivelata esser quella prestabilita quindi l'ho catalogata fra i beni ufficiali del tesoro dei CfM/PAC. Ho apposto il mio personale sigillo. In futuro potrei decidere di aprire una mostra pubblica del tesoretto, nel qual caso tale oggetto avrà una sua collocazione speciale!


                      PS: Ciao Scorna!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X