annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova moda nelle Auction Online

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuova moda nelle Auction Online

Salve a tutti, gradirei avere conferma dai moderatori del fatto che queste auction online siano effettivamente tentativi di lameraggio, e, in tal caso, se l'eventuale compratore viene tutelato in qualche modo.

Ovvio che se cosi' non fosse, e cioe' Hooded e Crimson risultassero all'interno dell'auction system come una robe e un half apron (nella vita non si puo' mai dire ), mi fionderei senza esitazione a puntare su tutte

Saluti

The Unix Guru’s View of Sex:

unzip ; strip ; touch ; grep ; finger ; mount ; fsck ; more ; yes ; umount ; sleep

ci sn anke kit barbed ke risultano come kit normali

Commenta

la gente sà come far passare la voglia di usare un mezzo utile come l'auctioner

domanda per i GM:

non si può limitare l'uso dell'auctioner a chi tenta di frodare in tal modo?

del tipo... ok tu fai lo scemo con l'auctioner? ti blocco l'uso dell'auctioner al tuo acc XD

Commenta

L'ho visto ieri, e volevo farlo notare a Grimlock, ma mi è passato...

Comunque...
        [GAME]: in questo tipo di thread si ha la possibilita' di linkare un'asta (sul web) dell'auction system e, eventualmente, aggiungere dettagli, come il tipo di bod o il colore dell'oggetto. In questo tipo di thread non è consentito:
        2. Inserire informazioni mendaci sull'oggetto linkato. (es. colore errato)
        L'informazione errata può essere punita se l'asta è presentata via forum, credo che sia una cosa lecita punire anche se l'informazione falsa è data direttamente via game..

Vedremo

Commenta

Bella lamerata
          • LeGo CoNtAdInO
          • CoNtAdInO Family
          • Von Luen Family
          • EOS nel cuore
          • [LvX] Member
          • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
          Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

@Duku: grazie del quote, quel pezzo di regolamento mi era completamente sfuggito.
            @princeps: hihi sisi l'avevo visto anch'io quel bellissimo sewing kit da 15 usi venduto a 3kk

Ah l'ho notato adesso... quello dell'half apron se l'e' pure blessato per renderlo piu' realistico... che tocco di classe!

unzip ; strip ; touch ; grep ; finger ; mount ; fsck ; more ; yes ; umount ; sleep

Commenta

Oh, abbiamo anche un simpatico WB e un POC che usano questo sistema di lamming

http://www.uodreams.it/?f=pg&id=97525
              http://www.uodreams.it/?f=pg&id=204930

Bravi

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                ci sn anke kit barbed ke risultano come kit normali
                già e io sono stato quel ***** ke lo ha comprato a 700k molto tempo fà! ora ormai nn lo guardo più quel coso! credevo fosse utile ma mi sà di "mafiata"

Commenta

Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
                  già e io sono stato quel ***** ke lo ha comprato a 700k molto tempo fà! ora ormai nn lo guardo più quel coso! credevo fosse utile ma mi sà di "mafiata"
                  Tranquillo, faremo in modo che non lo diventi

Commenta

Ne approfitto per scrivere che stiamo gia' pensando a come risolvere, in ogni caso prenderemo provvedimenti a partire da aste cominciare da questo momento in poi visto questo mio post.

Amdir

Commenta

La nuova frontiera del lammering
                      Oramai nn san + cosa inventarsi...
                      Bah..

Commenta

Good ^^

Dato che un abbozzo di regola c'era anche prima nel mercato, se vuoi tutti i pg incriminati te li passo su icq

E spero che chi lamera via auctioner venga privato a tempo indeterminato sia di puntare che di mettere all'asta tramite questo sistema

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                          Oh, abbiamo anche un simpatico WB e un POC che usano questo sistema di lamming

http://www.uodreams.it/?f=pg&id=97525
                          http://www.uodreams.it/?f=pg&id=204930

Bravi
                          Sisi infatti! Non sono nabbozzi che non conoscono manco le regole e cercano di tirare su due soldini facili...

Cmq mi dispiace soprattutto per il povero Mina che non ha saputo resistere alla tentazione... Da mesi e' il mio fornitore di lingotti ufficale, spero che questo thread lo aiuti ad ottenere un rimborso (mi si cariano i denti da quanto sono dolce certe volte ).

Commenta

basta prendere provvedimenti seri contro questi tipi :P
                            • Keira Von Luen
                            • EOS per sempre
                            • Elder Knight[LvX]
                            • TB Faction Reborn
                            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da D3Sd3MoNa Visualizza il messaggio
                              Oramai nn san + cosa inventarsi...
                              c'è sempre qualcosa da scoprire...
                              Originariamente inviato da fnurov
                              subscribe lol

Commenta

Sto operando...
                              X