annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Revision 620] Al riavvio del 30/01/08

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

posso di nuovo usare il tamer

grazie x il lavoro fatto

Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
    scusa un secondo ma nella signa quella quote ando lai presa^^?
    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=484722

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Dire mitici e poco, grazie a tutto lo staff.
      Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
      ...but I'll be so far when you'll read this!

Commenta

Grazie dei fix sul tamer ^^ ci stavo impazzendo.

Solo una domanda però.. sono stati implementati gli altri tipi di bolt of cloth e in effetti ho provato a comprarli e mi compaiono diversi nello zaino, però se li taglio mi diventano di nuovo tutti uguali. A cosa servono allora? Sono solo decorativi?

Commenta

grazie è poco ....... non ce la facevo più.... i pet mi guardavano morire [i BASTARDI] mentre gli oni o le ancient mi prendevano a destri ....... GRAZIE DI CUORE ......

http://uk.youtube.com/watch?v=BgoOihBb78w mi fa taglia sto video !!! il ragazzino di dietro .... ahahhahahah

Commenta

Originariamente inviato da Morgaine Visualizza il messaggio
            Grazie dei fix sul tamer ^^ ci stavo impazzendo.

Solo una domanda però.. sono stati implementati gli altri tipi di bolt of cloth e in effetti ho provato a comprarli e mi compaiono diversi nello zaino, però se li taglio mi diventano di nuovo tutti uguali. A cosa servono allora? Sono solo decorativi?
            Funzionano proprio così anche su osi, quindi si, suppongo che siano solo decorativi

Commenta

Se posseggo una casa e ne faccio un'altra la piu' vecchia cade direttamente a terra subito?

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

Mi spiegate il fix del blood che nn l'ho capito? O_o

Commenta

Originariamente inviato da posset Visualizza il messaggio
                  Mi spiegate il fix del blood che nn l'ho capito? O_o
                  Prima il giocatore A (o mob) faceva blood oath al giocatore B, B faceva danno ad A e riprendeva tutto il danno, quindi mettiamo facesse 70 prendeva 70 danni riflessi.

Ora invece ai 70 riflessi si sottrae una percentuale resistita che si calcola con la formula
                  (resspellPlayerB * 10)/20 + 10. Quindi supponendo che esca 20% resistito abbiamo:

70 - 20% = 56 danni al giocatore B

Commenta

Quindi se arriva John (nome immaginario) che mi fa blood oath e io gli casto explo+flame mettiamo che gli faccio 60hp, non mi ritornerà indietro 60 ma un pò meno??
                    Ah altra domanda, se io incanto uno scudo 15/15 sc fc-1 con un oak quest'ultimo mi diventa 15/15 sc no malus?
                    Grazie...
                    Since September 2004
                    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
                      Quindi se arriva John (nome immaginario) che mi fa blood oath e io gli casto explo+flame mettiamo che gli faccio 60hp, non mi ritornerà indietro 60 ma un pò meno??
                      Ah altra domanda, se io incanto uno scudo 15/15 sc fc-1 con un oak quest'ultimo mi diventa 15/15 sc no malus?
                      Grazie...
                      io ho fatto una prova contro un lich,avevo res spell 115 gli ho tolto 21 e mi è tornato solo 7 :O

cmq ottimo lavoro ora si che il tamer è tornato ad avere un senso :O

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

bella!

Commenta

Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
                          Grazie...
                          Prima del fix era così, adesso nn più.
                          Infatti col cavolo che la issue era pubblica.

Originariamente inviato da Amdir
                          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                          Originariamente inviato da Aka
                          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                          Originariamente inviato da Prof. Pala
                          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                          http://www.deshack.org/

Commenta

Se posseggo una casa e ne faccio un'altra , la piu' vecchia cade direttamente a terra subito?

Qualcuno lo sa??

Grazie

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggio
                              Se posseggo una casa e ne faccio un'altra , la piu' vecchia cade direttamente a terra subito?

Qualcuno lo sa??

Grazie
                              No ^^
                              Spiega qua Judas

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                              quindi in pratica ora chi ha due case si ritrovera' con una sola casa tra sette giorni?
                              Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
                              Sì, già prima la seconda casa (messa da un secondo pg dell'account) decadeva, però era possibile refresharla (cosa invece da non rendere possibile, se no uno tutti i giorni refresha e si tiene due case).

Commenta

Sto operando...
                              X