Originariamente inviato da jokerav
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Revision 620] Al riavvio del 30/01/08
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiogrande staff come sempre ottimo lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioQuesto è old () non era già stato fixato?
Commenta
-
Ad una attenta lettura del forum si poteva capire che il fix dei pet era stato fatto male. Qualcuno s'era anche lamentato, ma ovviamente aveva torto.
Il mio pensiero va alle decine di tamer che hanno rimacrato il proprio pg a causa di un fix, secondo me mal interpretato, e giustamente revisionato.
In fondo macrare è bello!
Commenta
-
Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggioquindi in pratica ora chi ha due case si ritrovera' con una sola casa tra sette giorni?
Commenta
-
lol
Ottimo lavoro ...
A quando i fix di doom sul dropp di artefatti?
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Grandissimi
VI appuntate un Bug da fixa?
Fey Leggins Elves Only non pigmentabili
Grazie ancora lavoro svolto perfettamente
Commenta
-
Apritemi gli occhi, voglio godere un pò anche io :P
Cosa accadeva prima del fix utilizzando blood oath??
Se ora ho uno scudo 15/15 sc fc-1 e lo incanto con gli oak diventa un 15/15 sc no malus??
Scusate ma non giocando attivamente sono rimasto un pò indietro...
Grazie a chiunque mi chiarirà le ideeSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
Commenta