se non sto ancora dormendo significa che il piccione torna a difendere il padrone in qualsiasi caso..no?
e questo con "all guard" o con "all guard me"?
I comandi sono quelli nuovi, quindi "all guard me"
Dubbio, chi aveva rotto l'armor dello swampone, poteva nel frattempo applicarci un'altra armor craftata? No perchè magari uno adesso si ritrova uno swamp con armor indistruttibile in shadow iron =|
Dubbio, chi aveva rotto l'armor dello swampone, poteva nel frattempo applicarci un'altra armor craftata? No perchè magari uno adesso si ritrova uno swamp con armor indistruttibile in shadow iron =|
I fix uppati su UOD sono solo quelli presenti nel thread linkato da Amdir.
Altri fix non sono stati uppati, quindi neppure la swamp dragon armor indistruttibile
Ultima modifica di softiceStaff; 30-01-2008, 12:28.
La issue 396 riguardante l'armor dello swamp del Paroxysmus è ancora aperta, dato che è in via di fixaggio.Le issue 394 e 550 sono state risolte, in quanto erano duplicati della 396 (segnalavano lo stesso bug), cosa che è comunque scritta nella descrizione della issue 396.
- Il cancello all'ingresso puo' essere clicckato piu' volte, causando problemi col join e permettendo di fare piu' Paroxy senza rifare gli ingredienti
- I bulbi non si resettano
- Se si esce dal dungeon senza finire il boss, dopo un po' il timer scatta e ti riporta all'uscita del dungeon. Se ti trovi su Malas, ti porta in una zona nera, dato che alle coordinate dell'uscita del dungeon su Malas non c'e' nulla
- Il Boss si resetta se il server viene riavviato.
non ho capito una cosa...questi sono bug risolti oppure da risolvere ancora?
- Il cancello all'ingresso puo' essere clicckato piu' volte, causando problemi col join e permettendo di fare piu' Paroxy senza rifare gli ingredienti
- I bulbi non si resettano
- Se si esce dal dungeon senza finire il boss, dopo un po' il timer scatta e ti riporta all'uscita del dungeon. Se ti trovi su Malas, ti porta in una zona nera, dato che alle coordinate dell'uscita del dungeon su Malas non c'e' nulla
- Il Boss si resetta se il server viene riavviato.
non ho capito una cosa...questi sono bug risolti oppure da risolvere ancora?
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
praticamente il tamer torna come era prima dell'altro fix di un mese fa e anche migliora!!
ti protegge sia che attacchi per primo, sia che vieni attaccato.
fortuna che so pigra e non ho rivoluzionato il mio pg sennò andavo dal giudice di pace di britannia^^.
Commenta