Originariamente inviato da donde
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Revision 620] Al riavvio del 30/01/08
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioDubbio, chi aveva rotto l'armor dello swampone, poteva nel frattempo applicarci un'altra armor craftata? No perchè magari uno adesso si ritrova uno swamp con armor indistruttibile in shadow iron =|
La mia è persino Exc, spero proprio rimanga così
Commenta
-
Guarda che se a me la ridanno verde non fa differenza ^^
Soltanto che ora la ho così e mi piace anche in questo modo
Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggioQuelli "aperti" prima del fix non la hanno indistruttibile :P
Commenta
-
NOTA, piccola imprecisione :
I fix uppati su UOD sono solo quelli presenti nel thread linkato da Amdir.
Altri fix non sono stati uppati, quindi neppure la swamp dragon armor indistruttibileUltima modifica di softiceStaff; 30-01-2008, 12:28.
Commenta
-
- Il cancello all'ingresso puo' essere clicckato piu' volte, causando problemi col join e permettendo di fare piu' Paroxy senza rifare gli ingredienti
- I bulbi non si resettano
- Se si esce dal dungeon senza finire il boss, dopo un po' il timer scatta e ti riporta all'uscita del dungeon. Se ti trovi su Malas, ti porta in una zona nera, dato che alle coordinate dell'uscita del dungeon su Malas non c'e' nulla
- Il Boss si resetta se il server viene riavviato.
non ho capito una cosa...questi sono bug risolti oppure da risolvere ancora?
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioFinalmente blood oath nerfato. GODO, prevedo l'estinzione di una intera gilda
Bella
é un ottimo fix quello del blood oath
Commenta
-
Originariamente inviato da jokerav Visualizza il messaggio- Il cancello all'ingresso puo' essere clicckato piu' volte, causando problemi col join e permettendo di fare piu' Paroxy senza rifare gli ingredienti
- I bulbi non si resettano
- Se si esce dal dungeon senza finire il boss, dopo un po' il timer scatta e ti riporta all'uscita del dungeon. Se ti trovi su Malas, ti porta in una zona nera, dato che alle coordinate dell'uscita del dungeon su Malas non c'e' nulla
- Il Boss si resetta se il server viene riavviato.
non ho capito una cosa...questi sono bug risolti oppure da risolvere ancora?
Commenta
-
Grazie- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
Commenta