annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimento sul Phisical Harrasment

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
    Non e Harrasement, specie se il giocatore e away pero avvolte se cominciano fa fare troppi page alla fine magari te lo danno per non essere piu stressati nei page :P , ce anche un altro modo se te stanno sulle palle quelli che macrano away in giro, apriglie un gate al gate di magincia, i mob faranno il resto se non ha in macro GUARDS asd, come farlo entrare nel gate lo lascio alla tua fantasia :P
    questa è bella asd, anche se io i miei metodini li ho asd

Commenta

Per la storia di uccidere il cavallo non credo che sia harrassment perchè come giustamente dite voi se non vuole essere disturbato che vada altrove.. anche se farlo di continuo è un po' da bastardi :P

Originariamente inviato da TheKirg Visualizza il messaggio
      quindi macrare pelli away e steccare gli animali che un povero nabbo usa per macrare taming al pc è da punire secondo il tuo ragionamento.
      In questo caso invece lo è. Ne ho avuto la conferma da un gm in un'altro thread simile perchè il macraggio away è consentito se non disturba gli altri.
      Anch'io uso un piccolo script per aiutarmi a fare pelli... non sto away del tutto, ma comunque il pg si muove da solo. Se vedo che c'è gente che sta macrando Taming semplicente toglo dallo script i codici dei Bull o degli animali che stanno usando così non li disturbo... è una cosa semplice da fare.

Quindi nel caso del tizio che segue il cavallo... glielo uccidi una volta, glielo uccidi due, la terza se si mette ancora lì a fare la stessa cosa alla fine è un po' colpa sua! Basterebbe tamare il cavallo, o usare uno script che muove il pg insieme....

Commenta

Originariamente inviato da Morgaine Visualizza il messaggio
        Basterebbe tamare il cavallo, o usare uno script che muove il pg insieme....
        Si, ti quoto pienamente in tutto Morgaine, solo una cosa però: molti players appena entrati non sanno nemmeno che cos'è uno script e si mettono a macrare nel metodo più antico del mondo (quello appunto d seguire il pet).

Adesso, la cultura degli script si è molto rivalutata negli ultimi tempi ma sfido chiunque dei vecchi players (intendo quelli che, come me, sono su sto shard da un pacco di tempo) ad affermare sinceramente che non hanno mai macrato in questo modo.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          Si, ti quoto pienamente in tutto Morgaine, solo una cosa però: molti players appena entrati non sanno nemmeno che cos'è uno script e si mettono a macrare nel metodo più antico del mondo (quello appunto d seguire il pet).

Adesso, la cultura degli script si è molto rivalutata negli ultimi tempi ma sfido chiunque dei vecchi players (intendo quelli che, come me, sono su sto shard da un pacco di tempo) ad affermare sinceramente che non hanno mai macrato in questo modo.
          Quoto anche io, e comunque anche se gioco solo da circa 2 anni anche io una volta macravo a seguire il lallo, solo che nessuno me lo ha mai ucciso ed è per questo che io nn uciddo i cavalli\affatico\cerco di far diventare pesante il macraggio, tutti qui sappiamo cosa voglia dire avere un pg da far partire da 0 e io penso che come una volta appena entrati in gioco siano stati gentili ( quella generazione) io debba ricambiare in qualche modo, cioè nn dando fastidio ormai a questa nuova generazione ormai avviata.

Commenta

non è punibile lo faccio semrpe io xD

Commenta

Harrasment o no mi dite x quale cavolo di motivo dovete rompere le scatole a un povero cristo niubbo o no ke sia ke cerca di macrare? ke fastidio vi da? vedere ke scrive ah mi sah koo o la nuvoletta nera su di lui del flizz? cioè io non vi capisco ragà.. -.- non ci trovo niente di divertente a complicare il macraggio di altri player.. cioè pensate se lo facessero a voi ( ora voi direte e io macro con script.. con barca su rotta infinita bla bla bla) ma non tutti i pg sanno farlo..sopratutto i nuovi player cm diceva qualcuno qualke post + su..quindi ragà fatevi un esame di coscienza..e lasciate giocare e macrare in pace sti poveri player..
              ps: c'è pure un detto.."non fate ad altri ciò ke non vuoi sia fatto a te"
              In Game:

Bartolomeo [HOD]
              El Barto [HATE]
              Ramiro Hernandez
              Ulaire Toldea
              Disobey

Commenta

anche secondo me nn è harrasment in quanto il cavallo è di tutti e puoi farci quel che vuoi...poterst perfino tamartelo e portartelo via

OT: cris se lo fai a me però ti spezzo le gambine

Commenta

innanzitutto a me si blocca per un po quando recallo a luna e vedo 3 pg che macrano che spammano "weaken","ah mi sa ko",ecc. quindi puo dare un po fastidio,e la lag fa fare brutte cose come killare cavalli

p.s.fate come me e fate tutt a mano xD

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                    innanzitutto a me si blocca per un po quando recallo a luna e vedo 3 pg che macrano che spammano "weaken","ah mi sa ko",ecc. quindi puo dare un po fastidio,e la lag fa fare brutte cose come killare cavalli

p.s.fate come me e fate tutt a mano xD
                    ... se intendi quel secondino di lag quando ci si recalla non penso sia una buona ragione x far saltare la macro a un player:\
                    In Game:

Bartolomeo [HOD]
                    El Barto [HATE]
                    Ramiro Hernandez
                    Ulaire Toldea
                    Disobey

Commenta

resta il fatto che c'è la possibilità di macrare praticamente tutto in casa e in barca ed eventualmente in gilda, quindi c'è poco da arrabbiarsi se uno killa un cavallo che non è di nessuno...

Commenta

Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggio
                        ... se intendi quel secondino di lag quando ci si recalla non penso sia una buona ragione x far saltare la macro a un player:\
                        Se nn vuole che li salti la amcro se ne va a macrare da un altra parte , no scusa?
                        io nn ho mai macrato col cavallo NON TAMATO

Commenta

ma non basterebbe comprarsi un cavallo e dargli il comando "stop"?

Commenta

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                            ma non basterebbe comprarsi un cavallo e dargli il comando "stop"?

ma tanti ci sono infami ke anke se è tamato trovano trucchetti x complicare la vita ai player ke macrano.. cm fare il gate detto da qualcuno a qualke post + su o fare invisibility sul lallo...:\

@fuser: non è ke ke lo stamano loro.. se è away e lascia x parekkio a macrare dopo qualke ora si stamano..

cmq vedo ke siete tutti a favore del fatto di rompere le scatole ai player..quindi continuate pure così.. complimenti.. e mi raccomando divertitevi così
                            In Game:

Bartolomeo [HOD]
                            El Barto [HATE]
                            Ramiro Hernandez
                            Ulaire Toldea
                            Disobey

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio

io seguo ancora il cavallo

Commenta

Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggio
                                cmq vedo ke siete tutti a favore del fatto di rompere le scatole ai player..quindi continuate pure così.. complimenti.. e mi raccomando divertitevi così
                                Grazie di cuore

Commenta

Sto operando...
                                X