Originariamente inviato da Dobermann
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chiarimento sul Phisical Harrasment
Comprimi
X
-
Per la storia di uccidere il cavallo non credo che sia harrassment perchè come giustamente dite voi se non vuole essere disturbato che vada altrove.. anche se farlo di continuo è un po' da bastardi :P
Originariamente inviato da TheKirg Visualizza il messaggioquindi macrare pelli away e steccare gli animali che un povero nabbo usa per macrare taming al pc è da punire secondo il tuo ragionamento.
Anch'io uso un piccolo script per aiutarmi a fare pelli... non sto away del tutto, ma comunque il pg si muove da solo. Se vedo che c'è gente che sta macrando Taming semplicente toglo dallo script i codici dei Bull o degli animali che stanno usando così non li disturbo... è una cosa semplice da fare.
Quindi nel caso del tizio che segue il cavallo... glielo uccidi una volta, glielo uccidi due, la terza se si mette ancora lì a fare la stessa cosa alla fine è un po' colpa sua! Basterebbe tamare il cavallo, o usare uno script che muove il pg insieme....
Commenta
-
Originariamente inviato da Morgaine Visualizza il messaggioBasterebbe tamare il cavallo, o usare uno script che muove il pg insieme....
Adesso, la cultura degli script si è molto rivalutata negli ultimi tempi ma sfido chiunque dei vecchi players (intendo quelli che, come me, sono su sto shard da un pacco di tempo) ad affermare sinceramente che non hanno mai macrato in questo modo.
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioSi, ti quoto pienamente in tutto Morgaine, solo una cosa però: molti players appena entrati non sanno nemmeno che cos'è uno script e si mettono a macrare nel metodo più antico del mondo (quello appunto d seguire il pet).
Adesso, la cultura degli script si è molto rivalutata negli ultimi tempi ma sfido chiunque dei vecchi players (intendo quelli che, come me, sono su sto shard da un pacco di tempo) ad affermare sinceramente che non hanno mai macrato in questo modo.
Commenta
-
Harrasment o no mi dite x quale cavolo di motivo dovete rompere le scatole a un povero cristo niubbo o no ke sia ke cerca di macrare? ke fastidio vi da? vedere ke scrive ah mi sah koo o la nuvoletta nera su di lui del flizz? cioè io non vi capisco ragà.. -.- non ci trovo niente di divertente a complicare il macraggio di altri player.. cioè pensate se lo facessero a voi ( ora voi direte e io macro con script.. con barca su rotta infinita bla bla bla) ma non tutti i pg sanno farlo..sopratutto i nuovi player cm diceva qualcuno qualke post + su..quindi ragà fatevi un esame di coscienza..e lasciate giocare e macrare in pace sti poveri player..
ps: c'è pure un detto.."non fate ad altri ciò ke non vuoi sia fatto a te"In Game:
Bartolomeo [HOD]
El Barto [HATE]
Ramiro Hernandez
Ulaire Toldea
Disobey
Commenta
-
innanzitutto a me si blocca per un po quando recallo a luna e vedo 3 pg che macrano che spammano "weaken","ah mi sa ko",ecc. quindi puo dare un po fastidio,e la lag fa fare brutte cose come killare cavalli
p.s.fate come me e fate tutt a mano xD
Commenta
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggioinnanzitutto a me si blocca per un po quando recallo a luna e vedo 3 pg che macrano che spammano "weaken","ah mi sa ko",ecc. quindi puo dare un po fastidio,e la lag fa fare brutte cose come killare cavalli
p.s.fate come me e fate tutt a mano xDIn Game:
Bartolomeo [HOD]
El Barto [HATE]
Ramiro Hernandez
Ulaire Toldea
Disobey
Commenta
-
Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggio... se intendi quel secondino di lag quando ci si recalla non penso sia una buona ragione x far saltare la macro a un player:\
io nn ho mai macrato col cavallo NON TAMATO
Commenta
-
Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggioma non basterebbe comprarsi un cavallo e dargli il comando "stop"?
ma tanti ci sono infami ke anke se è tamato trovano trucchetti x complicare la vita ai player ke macrano.. cm fare il gate detto da qualcuno a qualke post + su o fare invisibility sul lallo...:\
@fuser: non è ke ke lo stamano loro.. se è away e lascia x parekkio a macrare dopo qualke ora si stamano..
cmq vedo ke siete tutti a favore del fatto di rompere le scatole ai player..quindi continuate pure così.. complimenti.. e mi raccomando divertitevi cosìIn Game:
Bartolomeo [HOD]
El Barto [HATE]
Ramiro Hernandez
Ulaire Toldea
Disobey
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioSi, ti quoto pienamente in tutto Morgaine, solo una cosa però: molti players appena entrati non sanno nemmeno che cos'è uno script e si mettono a macrare nel metodo più antico del mondo (quello appunto d seguire il pet).
Commenta
-
Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggiocmq vedo ke siete tutti a favore del fatto di rompere le scatole ai player..quindi continuate pure così.. complimenti.. e mi raccomando divertitevi così
Commenta
Commenta