annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimento sul Phisical Harrasment

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiarimento sul Phisical Harrasment

Vorrei avere un chiarimento se questa azione che ora esporrò è punibile o no dal regolamento.

Io vedo uno che segue un cavallo STAMATO (sia ben chiario non tamato) questa persona sta macrando, posso uccidere il cavallo o è Phisical Harrasment?

Vorrei saperlo visto che mi capita molte volte di vedere persone che se gli uccido il cavallo mi minacciano anche se il cavallo non è loro! e lo stavano soltanto seguendo per macrare.

Originariamente inviato da Christiandes00 Visualizza il messaggio
    se gli uccido il cavallo mi minacciano anche se il cavallo non è loro!
    se proprio,
    son loro che fanno del phisical harrasment

cia

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

Premetto che non ho controllato il regolamento di recente, ma se ben ricordo in quel caso no. Saresti solo un co***ne tu ad ucciderglielo (perchè lo faresti senza un motivo, giusto per rompere le pa**e) ma non sarebbe punibile. In fin dei conti, come hai gia detto tu, non è suo.. è di tutti.

Commenta

non ne sono sicuro ma nn dovrebbe essere punibile pero potresti benissimo evitare di farlo..........
        sigpic

Commenta

ma mi diverto cmq grazie mille delle vostre risposte

Commenta

ma mi diverto
            poi ci divertiamo noi quando è ora che macri tu :P

Commenta

Continua a segarglielo e lascialo parlare, mi ci diverto tantissimo pure io a vederli rosicare

Se vuole macrare in pace macra a casa sua o in barca non in città. Non sta scritto da nessuna parte che io devo sorbirmi il suo Ahn mi sah ko o le sue magie che flizzano in loop mentre sto facendo altro.

Macrare si, rompere i coglioni no. O se li rompi a me io li rompo a te.

Commenta

Vorrei avere un chiarimento se questa azione che ora esporrò è punibile o no dal regolamento.

Io vedo uno che segue un cavallo STAMATO (sia ben chiario non tamato) questa persona sta macrando, posso uccidere il cavallo o è Phisical Harrasment?

Vorrei saperlo visto che mi capita molte volte di vedere persone che se gli uccido il cavallo mi minacciano anche se il cavallo non è loro! e lo stavano soltanto seguendo per macrare.
                Penso era + appropriata la sezione Dubbi & Domande

Commenta

Penso che vi stiate sbagliando...è harrasment, per il semplice fatto che tu intenzionalmente non permetti ad un'altra persona di skillarsi. Anzi, senza il credo, è senza dubbio harrasment.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                  Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
                  Powered by Jean Marc

Commenta

Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggio
                    Penso che vi stiate sbagliando...è harrasment, per il semplice fatto che tu intenzionalmente non permetti ad un'altra persona di skillarsi. Anzi, senza il credo, è senza dubbio harrasment.
                    Se vuoi skillarti lo fai a casa o in rotta infinita dove non rompi le palle. Se stai in mezzo agli altri e sei così idiota da far si che il lallo ti si stami sotto gli occhi ti becchi le conseguenze.
                    Un lallo grigio è un lallo di tutti, io posso decidere di tamarlo se mi gira. E posso fare quello che voglio con quel lallo. Se non vuoi che accada vai altrove o te ne compri uno tuo.

Commenta

sarebbe come dire,
                      che killare un mob prima di un altro e' harrasment,
                      perche' tu intenzionalmente gl impedisci di arricchirsi o di droppare...
                      mha'

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

Secondo me ha ragione delarge, io infatti nn ho mai fatto il nabbo coi cavalli ma ho smepre speso sti 12k per macrare tranquillo nella rotta infinita, se poi uno vuole macrare davanti a tutti ci sono dei rischi che deve correre.....

Commenta

quindi macrare pelli away e steccare gli animali che un povero nabbo usa per macrare taming al pc è da punire secondo il tuo ragionamento.

Commenta

Originariamente inviato da TheKirg Visualizza il messaggio
                            quindi macrare pelli away e steccare gli animali che un povero nabbo usa per macrare taming al pc è da punire secondo il tuo ragionamento.
                            Si se quello che tama è alla tastiera e chi fa pelli è afk.

Commenta

Non e Harrasement, specie se il giocatore e away pero avvolte se cominciano fa fare troppi page alla fine magari te lo danno per non essere piu stressati nei page :P , ce anche un altro modo se te stanno sulle palle quelli che macrano away in giro, apriglie un gate al gate di magincia, i mob faranno il resto se non ha in macro GUARDS asd, come farlo entrare nel gate lo lascio alla tua fantasia :P
                              Ultima modifica di Dobermann; 29-01-2008, 20:19.
                              MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Sto operando...
                              X