fuso logga msn :\
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
appello a shiryu
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
deli anke a me fanno inc-.-are quelli ke joinano gilde di niubbi e in un'azione li rimandano young e si auto staggano.
sicuramente uno come mio cug ke ha iniziato da molto poko e subito gli levano l'equip non so se continua a giokare tranq come prima.ICQ 393 490 777[/COLOR]
Commenta
-
log out is the way
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da firesnake Visualizza il messaggioasd, se era una domanda ecco la risp:
no, non sparisce..sparisce soltanto quando passa troppo tempo dal momento in cui sei morto. Non so di preciso quanto..ma se nn c'erano nemmeno le ossa è proprio sparito da solo.
Cmq è successo anche a me mentre mi allenavo ai manichini, ma per sua sfrotuna avevo solo uno straccio addosso e nudo sotto ( non era cmq il soggetto in questione, era un altro PG ).
Ci sono personaggi così in giro e ce ne sono parecchi, non credo che senza prove si possa fare qualkosa cmq.
Commenta
-
Originariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggioshiryu brutto lamer schifoso appena i vedo ti torco il collo!!!!
ridammi SUBITO tutti gli items oppure rimnborsami x tto quello che hai preso
PS: x chi vuole è aperta la caccia al lamer!!!!
modera i termini
Commenta
-
Originariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggioshiryu brutto lamer schifoso appena i vedo ti torco il collo!!!!
ridammi SUBITO tutti gli items oppure rimnborsami x tto quello che hai preso
PS: x chi vuole è aperta la caccia al lamer!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Raziel87 Visualizza il messaggiocmq se qui c'è uno da bannare quello sei tu...
modera i termini
Commenta
Commenta