Dopo rosik interminabili, sclerate varie al tel con l'assistenza, causa civile con risarcimenti assurdi, licenziamenti di tecnici truffaldini nelle centraline telecom locali, contratti disdetti e linee telefoniche sequestrate dalla finanza ecc ecc ecc
Il caro chips torna ad avere 1 linea internet normale (ping 122 di media *__*)
Non so quanto tempo mi servirą per tornare operativo, cmq l'account č stato refreshato regolarmente e a parte gli equip che ho regalato possiedo ancora il mio primo pg, con full equip, il worker e la casetta pienza di keg, altro non serve.
Saluto tutti i miei vecchi compagni, comincero anche a loggare msn questi giorni, fatevi sentire che vediamo di ricominciare a giocare assieme
Buon gioco a tutti
Il caro chips torna ad avere 1 linea internet normale (ping 122 di media *__*)
Non so quanto tempo mi servirą per tornare operativo, cmq l'account č stato refreshato regolarmente e a parte gli equip che ho regalato possiedo ancora il mio primo pg, con full equip, il worker e la casetta pienza di keg, altro non serve.
Saluto tutti i miei vecchi compagni, comincero anche a loggare msn questi giorni, fatevi sentire che vediamo di ricominciare a giocare assieme
Buon gioco a tutti
Commenta