annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi lag per utenti libero infostrada?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
    cioè? io stavo pensando di farmi fastweb... che è wholesale?
    Praticamnete se sei in un paesino e non in città che succede?
    Che fastweb "affitta" parte degli apparati telecom con la conseguenza che hai sempre congestione di rete,con la conseguente impossibilità a navigare oppure navighi a meno di un 56k, perchè telecom da la priorità prima ai sui clienti che a quelli fastweb.
    Se dovete fare fastweb chiedete se la vostra zona è coperta dal "ULL" altrimenti la linea fa schifo.
    Se vi chiedono come sapete tutte ste cose dite che avete un amico che lavora in fastweb.
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

    Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

    Commenta


    • #17
      ahahahah


      (sfogo da ex-laggatore folle)








      ok io ho risolto il problema della lag.
      dopo mesi di tentativi e di reciproci scaricabarile tra provider e uod ho capito e risolto il mio problema.... ma non credo che possa risolvere il problema a voi italiani :\
      dato che il mio problema era legato ad un fattore di provenienza estera di traffico verso GN o meglio verso i server che ospitano GN ^^

      Commenta


      • #18
        sarebbe fastweb che si appoggia sulla rete adsl
        ICQ: 11883321

        Isfalion -C.E.D.-

        Nasù'TestaQuadra, Legendary Blacksmith
        ----
        Open your eyes to the sky. - Stop to the Chemtrails!!
        ----

        Commenta

        Sto operando...
        X