qualcun altro ke ha libero infostrada 4 mega ha problemi particolari di lag? nel senso ke ci si blocca proprio per 4-5 secondi anke a volte mentre vedete gli altri muoversi?!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problemi lag per utenti libero infostrada?
Comprimi
X
-
No.
Me lo faceva prima, ma era colpa di windows e della gestione della wireless.
Mi è bastato disattivare il servizio "Zero Configuration reti senza fili" e utilizzare al suo posto quello dell'Asus della scheda wireless.
Se nn hai una WiFi però nn so che dirti.
Io ho la tua solita connessione e pingo di media sui 60 senza lag.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
-
Originariamente inviato da lordar Visualizza il messaggioqualcun altro ke ha libero infostrada 4 mega ha problemi particolari di lag? nel senso ke ci si blocca proprio per 4-5 secondi anke a volte mentre vedete gli altri muoversi?!
Commenta
-
La colpa è tutta di infostrada, io avevo tiscali e nn ho mai avuto nessun problema, tre mesi fa circa sono passato ad infostrada per la presunta qualità del pacchetto velocità prezzo con risultati disastrosi, ora sto provvedendo d corsa a togliemi sta schifezza anche se devo pagare la penale.
Se volete un consiglio evitate d farvi connessione con libero e/o infostrada.[VENDO] Kit heartwood a 3kk
[VENDO] Acid Proof Rope su ordinazione!!
[VENDO] SOP120 REssSpell
Commenta
-
Originariamente inviato da fuckoff Visualizza il messaggioLa colpa è tutta di infostrada, io avevo tiscali e nn ho mai avuto nessun problema, tre mesi fa circa sono passato ad infostrada per la presunta qualità del pacchetto velocità prezzo con risultati disastrosi, ora sto provvedendo d corsa a togliemi sta schifezza anche se devo pagare la penale.
Se volete un consiglio evitate d farvi connessione con libero e/o infostrada.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
idem x me,
pingo bassissimo, avg sui 30/40, ma alcune volte mi da delle botte di ping assurde anche 3000 tipo O_O e rimango bloccato 1/5 secondi.
Niente wifi, ho provato sia con router ethernet che modem usb ma nisba, ora proverò con i dns, peNso proprio che cambierò Gestore se non rIsolvo
WeedisLife
Commenta
-
Boh, dipenderà dalle zone geografiche.
Io con libero vado da dio, mai lag e ping buoni, tra 50-60.
La lag era dovuta alla WiFi, e sopra ho spiegato come ho risolto.
L'unico neo è che a periodi fanno lavori di aggiornamento, e ti può capitare di passare quei 2-3 mesi in cui succede che ti va giù la rete per 1 ora o che ti va pianissimo perché stanno sistemando qualcosa, ma quello dipende pure da Telecom.
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioAnche con fastweb se siete in wholesale
Commenta
Commenta