annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi lag per utenti libero infostrada?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi lag per utenti libero infostrada?

    qualcun altro ke ha libero infostrada 4 mega ha problemi particolari di lag? nel senso ke ci si blocca proprio per 4-5 secondi anke a volte mentre vedete gli altri muoversi?!
    Originariamente inviato da DevilM
    Ma perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...

  • #2
    No.
    Me lo faceva prima, ma era colpa di windows e della gestione della wireless.
    Mi è bastato disattivare il servizio "Zero Configuration reti senza fili" e utilizzare al suo posto quello dell'Asus della scheda wireless.
    Se nn hai una WiFi però nn so che dirti.
    Io ho la tua solita connessione e pingo di media sui 60 senza lag.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

    Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

    Commenta


    • #3
      a me negli ultimi giorni ho notato un po' di lag...ma non cosa eccessiva...

      Commenta


      • #4
        Anche io prima con infostrada laggavo tantissimo, poi sono passato a fastweb

        Commenta


        • #5
          sono mesi ke ho questo problema
          *si aggiunge alla lista*
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

          Commenta


          • #6
            Son mesi che laggo da matti....tipo oggi è ingiocabile per me, mi fermo ogni 2 sec.

            P.S: ho libero adsl -.-

            KaNJi [AoT]
            Always On Top

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da lordar Visualizza il messaggio
              qualcun altro ke ha libero infostrada 4 mega ha problemi particolari di lag? nel senso ke ci si blocca proprio per 4-5 secondi anke a volte mentre vedete gli altri muoversi?!
              ho libero adsl e mi fermo per 2-3 sec mentre vedo ke il resto del mondo gira intorno a me sembro fatto O_o

              Commenta


              • #8
                Avete provato con dns alternativi?

                provate con quelli di opendns
                primario 208.67.220.220
                secondario 208.67.222.222
                On UODreams since May 2004:
                - Sniper Wolf ex [-§-]
                - Malandrino [F&F]
                - Regdar

                Commenta


                • #9
                  La colpa è tutta di infostrada, io avevo tiscali e nn ho mai avuto nessun problema, tre mesi fa circa sono passato ad infostrada per la presunta qualità del pacchetto velocità prezzo con risultati disastrosi, ora sto provvedendo d corsa a togliemi sta schifezza anche se devo pagare la penale.
                  Se volete un consiglio evitate d farvi connessione con libero e/o infostrada.
                  [VENDO] Kit heartwood a 3kk
                  [VENDO] Acid Proof Rope su ordinazione!!
                  [VENDO] SOP120 REssSpell
                  * icq: 253-544-153 *

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da fuckoff Visualizza il messaggio
                    La colpa è tutta di infostrada, io avevo tiscali e nn ho mai avuto nessun problema, tre mesi fa circa sono passato ad infostrada per la presunta qualità del pacchetto velocità prezzo con risultati disastrosi, ora sto provvedendo d corsa a togliemi sta schifezza anche se devo pagare la penale.
                    Se volete un consiglio evitate d farvi connessione con libero e/o infostrada.
                    Anche con fastweb se siete in wholesale
                    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                    Gioco solo a LoL

                    Originariamente inviato da Nirvana
                    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                    Commenta


                    • #11
                      Verizon rox v.v
                      dEnX!

                      Commenta


                      • #12
                        Stessa cosa a me :O tutti si muovono e io che li guardo ^^ oppure a volte succede che mentre corro..vedo il mio pg che si muove rimanendo sempre nello stesso tile..per poi scoprire che da minoc sono arrivato a bucca

                        Commenta


                        • #13
                          idem x me,
                          pingo bassissimo, avg sui 30/40, ma alcune volte mi da delle botte di ping assurde anche 3000 tipo O_O e rimango bloccato 1/5 secondi.

                          Niente wifi, ho provato sia con router ethernet che modem usb ma nisba, ora proverò con i dns, peNso proprio che cambierò Gestore se non rIsolvo


                          WeedisLife

                          Commenta


                          • #14
                            Boh, dipenderà dalle zone geografiche.
                            Io con libero vado da dio, mai lag e ping buoni, tra 50-60.
                            La lag era dovuta alla WiFi, e sopra ho spiegato come ho risolto.
                            L'unico neo è che a periodi fanno lavori di aggiornamento, e ti può capitare di passare quei 2-3 mesi in cui succede che ti va giù la rete per 1 ora o che ti va pianissimo perché stanno sistemando qualcosa, ma quello dipende pure da Telecom.
                            Originariamente inviato da Amdir
                            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                            Amdir
                            Originariamente inviato da Aka
                            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                            Originariamente inviato da Prof. Pala
                            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                            http://www.deshack.org/

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                              Anche con fastweb se siete in wholesale
                              cioè? io stavo pensando di farmi fastweb... che è wholesale?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X