ciao a tutti raga mi hanno detto che ci sono milioni di server ma secondo me nessuno è come questo è davvero bellissimo sto mondo cioè uo a parte i pk e un grazie davvero allo staff che anche se gli rendiamo difficile la vita loro riescono cmq a trovare un po di tempo per noi e per farci divertire ogni giorno grazie by darkakira
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bella raga w uodreams
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da akira833 Visualizza il messaggiociao a tutti raga mi hanno detto che ci sono milioni di server ma secondo me nessuno è come questo è davvero bellissimo sto mondo cioè uo a parte i pk e un grazie davvero allo staff che anche se gli rendiamo difficile la vita loro riescono cmq a trovare un po di tempo per noi e per farci divertire ogni giorno grazie by darkakira
Commenta
-
si sono stato jailato per due giorni e sono felice perché cmq anche se sono stato volgare e mi meriterei anche piu dei due giorni che mi hanno dato mi hanno cmq detto qualcosa da "amici" non facendomi pesare cosi i due giorni di jail ma voi forse non sapete cosè il rispetto e ciavete sempre la puzza sotto il naso!
vergogna detto da uno che in in dubbi e domande insulta cosi la gente lol
cmq scusa luna se posso essere sembrato volgare ma non è stato cosi per me
Commenta
-
non ti scuso per niente al mondo, impara a parlare da persona adulta(anche se non so quanti anni hai) e non ad insultare e flammare. non ti "vantare" del fatto che i gm ti hanno trattato bene perkè sei in jail e non è bello..non ho la puzza sotto il naso e neanke il mio ragazzo, chiedo scusa se quando hai detto quelle cose mi posso anche essere sentita offesa, sai com'è!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggionon ti scuso per niente al mondo, impara a parlare da persona adulta(anche se non so quanti anni hai) e non ad insultare e flammare. non ti "vantare" del fatto che i gm ti hanno trattato bene perkè sei in jail e non è bello..non ho la puzza sotto il naso e neanke il mio ragazzo, chiedo scusa se quando hai detto quelle cose mi posso anche essere sentita offesa, sai com'è!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggiose mi fai emissario magari gildo anke
Commenta
-
Originariamente inviato da akira833 Visualizza il messaggioascolta bella la prossima volta allora non mi provocate voi per primi, ma cmq ti assicuro che io persona adulta ci divento imparando dalle jail il tuo ragazzo evidentemente no se si abbassa a fare un post come quello su dubbi e domande ahahahahah **pivelli** cio 24 anni
nessuno ti ha provocato sei partito da solo a dire quelle cose..
se il mio ragazzo ha fatto quel post è per difendere me visto che me stavi a molesta'...quindi qua la figura ce la fai tu non lui..e fare un post come questo per leccare i piedi è ancora di piu' da pivello fidati
Commenta
-
Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggiofiniamola avete rotto le scatole, non mi faccio sospendere per te..
goditi la jail e SE HAI QUALCOSA DA DIRE, DIMMELA SU FELUCCA QUANDO ESCI DI GALERA!
la jail:è un passatempo per provare il tc9.... se funzionasse xD
Commenta
Commenta