annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GILDA] Nuova gilda per newbie (ma non solo)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [GILDA] Nuova gilda per newbie (ma non solo)

Salve a tutti.
    Ho pensato che, vista la grande affluenza di nuovi arrivati su questo shard, sarebbe stata buona cosa fondare una gilda per aiutarli a crescere, equipaggiarsi, arricchirsi ma soprattutto divetirsi formando un bel gruppo di amici!

Per questo sono felice di annunciarvi la nascita degli eVils (), lo so che ci sono gia abbastanza gilde su UOD ma speravo di fare qualcosa di "diverso". Insomma si, la maggioranza delle gilde dello shard arruolano solo pg gia avanzati.. noi no!

Potete fare richiesta direttamente tramite il forum della gilda, replyate qui solo per maggiori informazioni a riguardo (o contattatemi su msn), grazie a tutti dell'attenzione.

FORUM DELLA GILDA:
    http://theevilsguild.forumfree.net

Edit: Sono ben accetti anche volontari che possano aiutarci in questa impresa dedicandoci un po di tempo.

Secondo edit: Chiunque abbia delle cose che non usa (come armor lrc meditabili e non, armor exc senza bonus, monili dci / hci anche bassi, monili lrc anche bassi, scudi, ecc ecc. donateli alla nostra gilda invece di buttarli.

Quando aprite casse paragon, o casse di tesori, i reagenti che potrete trovarvi all'interno potete donarli a noi (se non ne fate uso ovviamente), ve ne saremo estremamente grati.

Per voi queste cose potranno sembrare inutili, ma vi assicuro che ad un pg appena iniziato potrà servire.

Grazie ancora.
    Ultima modifica di gramoz; 22-01-2008, 13:18.

Buona Fortuna

WeedisLife

Commenta

Bf

Commenta

I nuovi pg non credo vengano a leggere qui xD
        Buona fortuna cmq

Commenta

Originariamente inviato da driver3 Visualizza il messaggio
          I nuovi pg non credo vengano a leggere qui xD
          Buona fortuna cmq
          Concordo..dovresti più che altro andare in giro in game, come faccio io già da un pò.
          Ci sono gilde che aiutano i niubbi, come la mia..
          We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
          Metallica

Commenta

gud lac
            una gilda utile
            Originariamente inviato da fnurov
            subscribe lol

Commenta

Buona Fortuna

Commenta

Occhio ai lamer, sono attirati da queste nuove gilde piu degli orsi dal miele
                Maelstrom

Commenta

Beh dai...un buon pg (anche se nuovo) dovrebbe sempre tenere d'occhio il forum.

Comunque a me interesserebbe, dato che ho parecchie lacune derivanti dagli anni di "inattività"

Hai msn? Mi interessa questa iniziativa.

Commenta

Grazie mille a tutti per il sostegno che ci state dimostrando, siete grandi

I lamer non credo saranno parecchio interessati ad una gilda quasi totalmente piena di newbie..

Il mio msn è: gramoz87@hotmail.com

Grazie ancora a tutti.

Commenta

ma tutti sti nuovi arrivati dove sono?? a me pare che sia successo il contrario...

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                        Grazie mille a tutti per il sostegno che ci state dimostrando, siete grandi

I lamer non credo saranno parecchio interessati ad una gilda quasi totalmente piena di newbie..

Il mio msn è: gramoz87@hotmail.com

Grazie ancora a tutti.
                        A fare +1 son buoni tutti, non è sostegno

Buona fortuna e a breve ti contatto, voglio joinare!

Commenta

Buona fortuna. Cmq cerca altrove. qua troverai poca gente penso
                          • LeGo CoNtAdInO
                          • CoNtAdInO Family
                          • Von Luen Family
                          • EOS nel cuore
                          • [LvX] Member
                          • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                          Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Gud lak

Commenta

Forza venite gente nella nostra gilda !!!

Commenta

Sto operando...
                              X