annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta: RessPet in deed

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Proposta: RessPet in deed

    Mi capita a volte di girare per Luna e vedere che nella zone della banca spesso si trovano tanti pg in lacrime che implorano i passanti di aiutare ill proprio animaletto e resuscitarlo (Spesso quello sono io ), quando la skill veterinary manca in effetti il problema del pet si fa grosso, spesso capita di avere banche affollate di pet fantasmini e richieste di ress (finchè il pet in questione è un cavallo bhè il problema nn si pone ma quando il fantasma in question è quello di uno Swamp o di un Dragon la cosa è diversa). L'idea sarebbe quella di creare un deed dal prezzo che si aggira sui 3 - 5k (considerando lo sforzo che hanno fatto coloro che hanno sviluppato vetrinary) vendibile nelle stalle. Il "RessPet deed" favorirà la "pulizia" delle bank non più invase da animaletti defunti... è soltanto un idea... pottete valutarla. Intanto vorrei sapre quanti di voi magari si sn ritrovati in questa situazione?

  • #2
    mi dispiace ma siamo uno shard OSI style.. purtroppo non si può fare ^^

    Ci potrebbe essere un pg resser a pagamento, ma non hanno più postato lo script... :P

    Commenta


    • #3
      Si è sicuramente una situazione in cui si trova molta gente e in cui mi ci sono trovato molte volte anch'io, però (e cui dico la cosa piu scontata in assoluto) siamo osi style e quindi se non li mettono là non li mettono neanche qui.
      Maelstrom

      Commenta


      • #4
        Cattiva cosa! io quando giravo a Luna con Pinna Il Bello ressavo il pet a tutti! quando ho incominciato ad usare l'archer o il fencer bè mi crepava il pet e tutti i tamer con vet ke stavano li a luna NN ME LO RESSAVANO! percui sono contro a questo deed! 1 nn è Osi Style ; 2 rosikate anke voi come faccio sempre io!

        Commenta


        • #5
          io resso sempre tutti i pet che vedo perchè un pet ressato è un pet felice
          Originariamente inviato da rverdelli
          Beh ma se c pns alla fn i premi nn devn avr un valore materl ma un valore morl. Le qst nn sn ftt x arricch!
          Originariamente inviato da Doglio
          Scusa hai la tastiera incandescente o ti mancano dei tasti??

          Cmq io non c'ero x la quest... spero nella prossima
          i noob conquisteranno il mondo!!!!! e nessuno potrà più rosikare come loro
          ICQ:445906473

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Christianus Visualizza il messaggio
            io resso sempre tutti i pet che vedo perchè un pet ressato è un pet felice
            brava

            Commenta


            • #7
              hosy stail


              WeedisLife

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Christianus Visualizza il messaggio
                io resso sempre tutti i pet che vedo perchè un pet ressato è un pet felice
                Vedo dalla tua firma che sei una persona profondamente perspicace, complimenti.
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
                  Cattiva cosa! io quando giravo a Luna con Pinna Il Bello ressavo il pet a tutti! quando ho incominciato ad usare l'archer o il fencer bè mi crepava il pet e tutti i tamer con vet ke stavano li a luna NN ME LO RESSAVANO! percui sono contro a questo deed! 1 nn è Osi Style ; 2 rosikate anke voi come faccio sempre io!
                  Ne riparleremo quando ti morira' il gatto... in real

                  Io voto a favore... ma non essendo la cosa osi style... e' un voto disperso.
                  The Unix Guru’s View of Sex:

                  unzip ; strip ; touch ; grep ; finger ; mount ; fsck ; more ; yes ; umount ; sleep

                  Commenta


                  • #10
                    io invece proporrei di bannare tutti i tamer che stanno senza vet o che la hanno troppo bassa!(e sono sempre i soliti).vet nn è na skill impossibile-.-

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                      io invece proporrei di bannare tutti i tamer che stanno senza vet o che la hanno troppo bassa!(e sono sempre i soliti).vet nn è na skill impossibile-.-
                      *


                      già

                      Commenta


                      • #12
                        sarebbe bello e utile...
                        ma purtroppo non è osi style
                        Originariamente inviato da fnurov
                        subscribe lol

                        Commenta


                        • #13
                          Bell'iniziativa ma non è osi stail

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X