annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rifondazione Pbm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggio

@mionetto: i flame da un altra parte
    Dove lo vedi sto flame? E' un dato di fatto. Eravamo in sede io, ianus e alex. Elmoth ha recallato davanti la sede con due packlama, ha visto che c'eravamo noi ed è andato via subito.

EDITO per dire che forse ho convinto Alex a reistallare per fare un giretto a felucca domani...
    Ultima modifica di antonio.gl; 22-01-2008, 00:37.
    ICQ 222293462

Commenta

Hola !

Ciao a tutti belli e brutti (arthes)

ovviamente in questa discussione non potevo mancare io, ritengo sia una pessima idea riproporre una gilda col nome di una vecchia, non ci sono nè le idee nè le persone secondo me.

Non mi martellate a samuel !!!
      è vero è stato uno dei primissimi pbm !

Ciao !!!

Commenta

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
        Dove lo vedi sto flame? E' un dato di fatto. Eravamo in sede io, ianus e alex. Elmoth ha recallato davanti la sede con due packlama, ha visto che c'eravamo noi ed è andato via subito.

EDITO per dire che forse ho convinto Alex a reistallare per fare un giretto a felucca domani...
        1) che centra visto che alex la sua roba me l'aveva data un secolo prima e aveva tolto l'accesso a tutti in sede

2) non ho detto che nn c0'erano altro mi ricordo benissimo di te con la macro x kickare era solo x ricordare che lui nn era fra quelli..

Poi pensala come vuoi io volevo solo dire la mia vs la riapertura della gilda..

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
          Hola !

ovviamente in questa discussione non potevo mancare io, ritengo sia una pessima idea riproporre una gilda col nome di una vecchia, non ci sono nè le idee nè le persone secondo me.

Ciao !!!
          cvd

Commenta

we alex quanto tempo è vero che mi passi msn tuo che se no non so come contattarti ;P

Commenta

Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
              1) che centra visto che alex la sua roba me l'aveva data un secolo prima e aveva tolto l'accesso a tutti in sede

2) non ho detto che nn c0'erano altro mi ricordo benissimo di te con la macro x kickare era solo x ricordare che lui nn era fra quelli..

Poi pensala come vuoi io volevo solo dire la mia vs la riapertura della gilda..
              Sono contento che ti ricordi della mia macro, solo che arrivato a sto punto non capisco che ci dovevi fare con quei lama

Comunque non prenderla come un flame, anzi io e Alex ci stavamo scherzando sopra ricordando i vecchi tempi. Mi divertivo molto con te, Arthes e tutti gli altri PBM.
              Domani vediamo se riesco a far loggare Alex.
              ICQ 222293462

Commenta

Hola !

Ciao !!!
                Grazie alex, speriamo che questa storia si risolva presto, e che ti fai un pg con la tag per evitare queste cose nuovamente

Commenta

Era meglio, purtroppo, se lo facevate subito... io appena ho sentito la minaccia sul nome dei PaC, mi sono impegnato a ricreare la tag, e adesso la conserviamo in due ^^

Spero risolviate: non ho nulla contro il 3d starter, ma vedere un nome che ti ha coinvolto così tanto in passato e adesso è travisato completamente dispiace...

Commenta

Hola !

Ciao !!!

Ciao aleeeeeeeeeeeeeex!!!!!!! Fatti sentire su msn ogni tanto! Mannaggia a te che m'hai fatto cacciare dagli of !! xD

Ciao bello
                    • LeGo CoNtAdInO
                    • CoNtAdInO Family
                    • Von Luen Family
                    • EOS nel cuore
                    • [LvX] Member
                    • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                    Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Mi sono gildato !

Commenta

Ora li ammazza tutti away
                        ICQ 222293462

Commenta

Mi sono gildato !
                          Dove?!
                          • LeGo CoNtAdInO
                          • CoNtAdInO Family
                          • Von Luen Family
                          • EOS nel cuore
                          • [LvX] Member
                          • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                          Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

la gilda non è fatta dal gm,è fatta dalle persone che costituivano la gilda
                            nn hai tenuto conto di gente come
                            come quando volevano ricreare i Pac ^^

Commenta

Mi sono gildato !
                              Ciò che è bene, ciò che finisce bene. (cit.)

Commenta

ah si? e dove eri quando facevamo champ a loop e ce ne raidavano + di metà? dove eri quando abbiam girato tre fazioni per la prot? dove eri quando alex smise per un periodo e la gilda era sull orlo di chiudere?
                                e te ti definisci un pbm? desisti ti conviene ci fai + figura

@mionetto: i flame da un altra parte
                                pps. ciao filip
                                nn so ki tu sia, ma cmq io questa gilda l'ho vista crescere di champ ne ho fatti a migliaia,forse abbiamo giocato in periodi differenti e quindi nn mi conosci ma poi ho smesso x un periodo e quando sono tornato ormai la gilda nn c'era più.
                                Light [/\/\]

Commenta

Sto operando...
                                X