Aldilà della sigla è una gilda che sta facendo molto bene,pur non essendo sgravi o superscriptati ecc li trovi sempre a champ,a difendere la sede a felucca,non si fanno prottare da nessuno..hanno sempre voglia,quindi lo spirito con cui questa gilda si sta muovendo è solo da apprezzare,secondo me.
bravi pibiemme,ci vediamo stasera per le solite botte
Eccomi! Solo ora ora ho letto il post di rifondazione!
Io sono Dalamar[Il Benefattore], spero che qualkuno si ricordi ancora di mè
Sicuramente Erdo si ricorda, forse Elmoth, Kuja, Kiton, Seraph, Haplo.
Sono sempre stato un leale e fedele servitore, ed anche benefattore(perkè facevo sempre delle donazioni in gilda, ed Erdo lo sà bene...forse... asd )
Ero abbastanza indisciplinato, non usavo TS né UOMAP! Altro difetto, spesso mi capitava di tenere le SOP nello zaino senza consegnarle al PG eletto a cui si dovevano consegnare! Ma alla fine riuscivo sempre a portarle in salvo e le riconsegnavo sempre alla gilda, e quando c'era da spartire il bottino, spesso mi facevo da parte ed anche questo Erdo se lo ricorda...forse....
In compenso ero molto veloce e scaltro, conoscevo bene le zone dei champ e le possibili vie di fuga. Ero sempre un volontario nell attivazione dei champ, e molto veloce nell'attivarne 2 champ nel giro di pochi minuti!
Bellissimi tempi!
A distanza di un anno, non sono cambiato. I difetti sono rimasti, ma anche i pregi sono rimasti quelli di un tempo
Pertanto mi se Erdo mi vorrà nel gruppo, nel giro di un mesetto, presenterò la mia candidatura!
Troppo belli quei tempi! Davvero belli!
Un saluto
Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie
lasciate stà, ke i pbm nuovi sn un gruppo da apprezzare, non ho mai visto nessuno così tenace ma ancora mi kiedo dove trovano sta forza ASD vedo niubbetti addirittura senza lallo (figuratevi con l'equip insurato!) a fare ignore e scavallare fazionati da quella sede che ormai è diventata una fortezza asd, grandi pbm , crescete che siete davvero grandi
yog.sothot.
Ciao bimbi!!
Non ci posso credere... mi riaffaccio qui dopo quasi un anno e cosa leggo... PBM!!!!
Arthes, Seraph, Elmoth, Samuel (che mi ha gildato nei PBM) e Erdo TESSSSOROOOOO
Mi sono commossa a leggervi
Se riesco a patchare tutta la faccenda torno!!
Persefone
PS: ehm.. mi sa che è il mio primo post qua... salve a tutti
Ultima modifica di Ursula_DeMir; 04-04-2008, 21:34.
certo che è stato strano assaltare ieri sera per la prima volta la sede PBM e non difenderla cavolo 3-4mesi senza pvp ma almeno ricordo come curarmi lol
non fa molto onore unirsi a 20 blu contro 2-3 rossi
siete peggio dei gater
se tre criminali sono inseguiti da altrettanti poliziotti che gli altri 17 poliziotti stanno a guardare? la prossima volta ci si pensa prima a buttarsi in mezzo alla mischia se gli sa briga fare restok :\
Commenta