annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rifondazione Pbm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ssamuel Visualizza il messaggio
    nn so ki tu sia, ma cmq io questa gilda l'ho vista crescere di champ ne ho fatti a migliaia,forse abbiamo giocato in periodi differenti e quindi nn mi conosci ma poi ho smesso x un periodo e quando sono tornato ormai la gilda nn c'era più.
    lui è quel noob di seraph

Commenta

se nn mi conosci hai perso molte cose
      bentornato alex
      MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Vorrei ricordare i Bot che hanno giocato con noi nei PBM per anni, 6 pagine di utenti sconosciuti, di cui solo una decina rispondevano ai ciao probabilmete frutto di qualche macro diabolica

Commenta

per colpa di mionetto mi son dovuto sgildare !!!

hanno ucciso un membro away e allora haplo che è furbo ha letto il post di mionetto e ha pensato che dovevo essere stato io eheheh

cmq ora sono nei PBM.!

Chissa come andrà a finire
          Ultima modifica di Alexchess; 25-01-2008, 01:49.

Commenta

che tristezza la tag nelle mani di quel niubbo bah errore nostro

Commenta

Mi devo appuntare di farti sgildare dai wb se non l'hai gia fatto. Spè che attacco un post it sullo schermo, c'ho da fare adesso e non posso loggare.

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                Non vorrei passare agli insulti, per quelli ti invito nel forum SPAM ti invito a non provare nemmeno a fare una cosa del genere, non c'è nè il gruppo, nè la volontà, nè la possibilità si rifondare i PBM, con tutto il rispetto ricordo appena la tua presenza (ma sei Axell per caso? Anzi mi pare che tu non sia nemmeno lui, ma colui che identificavo con "il pg che ha lo stesso nick del pvm di Jarko"), fatti una tua gilda (con una tag diversa) se proprio ci tieni, ma non cercare di vivere alle spalle di un gruppo pvm storico di UOD che purtroppo (dal mio punto di vista perfortuna, appena in tempo prima del declino del gioco) si è sciolto, sono sicuro che capirai la situazione e ritornerai sui tuoi passi, la tag è costata tanto di quel sudore che tu neanche te lo immagini

PS:A distanza di mesi mi pento di aver distrutto completamente la tag, poi capitano situazioni del genere e non si sà cosa fare
                PPS: Se ci sarà una nuova PBM quello dovrà essere esclusivamente erdogan a metterla in piedi

Arthes
                Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio
                Haplo, ha ragione arthes, era il tamer di jarko ...

Cmq parlando della ri-fondazione, nn se ne parla. Primo perchè la gente che c'era una volta ora è altrove o nn c'è +. Secondo perchè per rifondarla potrbbe solo erdo. Nessun altro ..
                eh... haplo, non hai proprio le carte per poter rifondare i PBM... non solo per i motivi elencati dai vari ex-pbm, ma soprattutto perche`, come si evince da questi messaggi, tu sei e rimani l'haplo finto... sisi...
                Originariamente inviato da niafinessi Visualizza il messaggio
                Lui nn è Jarko... Jarko original è il gm dei $WB$ -.-
                sono gm dei WB?
                Originariamente inviato da divine_war Visualizza il messaggio
                Mi devo appuntare di farti sgildare dai wb se non l'hai gia fatto. Spè che attacco un post it sullo schermo, c'ho da fare adesso e non posso loggare.
                gia` sgildato... lui ed artorius... non che ne sentiremo la mancanza, visto che usava poco TS

ah... bentornato erdo, lo sia che in fondo ti ho sempre voluto bene

mi raccomando, riprendete a fare molti champ senza prot, che i TN hanno bisogno di skillarsi un po'...
                Ultima modifica di Skullx; 25-01-2008, 17:34.

When WindBreakers ruled the World.
                Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

jarko ma te e i TN fareste bene prima a capire come si gioca prima di pensare ai raid

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
                    jarko ma te e i TN fareste bene prima a capire come si gioca prima di pensare ai raid
                    Scusa ma che ne sai?Non mi sembra di averti mai raidato un champ -.-
                    grazie a nicho x la firma

Commenta

mi sono rigildato ! asd

bella gilda !

Siamo niubbi ma volenterosi

Commenta

weeeeeee haploncino O.O XDXD
                        essendo gia gildato ci vediamo in game :P ciauuuuuu a tuttiii

The Gentlement LoveLoveMe

Commenta

mi sono rigildato ! asd

bella gilda !

Siamo niubbi ma volenterosi
                          ueee capooooooo (hemm, cioé, ex-capo XD) come va la real? spero ke te la stai gustando, mi mancano le serate davanti alla "gilda noob" ti ricordi? marò ke spasso quando stavamo li davanti noi due e loro in 4 e avolta in 5 ma nn uscivano manco se li pagassemo hahahahahahahah, bei ricordi, e poi quando ti dicevano "usciamo se meti a cuccia il cane (io)" ke apena uscivano ci si andava di ds, concussion, mortal e bleed, marò davero mi fa venire un gran sorriso quando mi ricordo di queste cose !!!

ti auguro un buon ritorno in game erdo e per qualsiasi cosa contatami ke apena ritorno ankio ti do na mano piu ke volentiere, ah, ancora dobbiamo fare quella partitina a scacchi ke mi avevi promesso......

un grande abbraccio dal tuo amico KaaRoT !!!
                          ! ! ! dOn't WaLk oN tHE graSs, sMOKe it!! ! ! !

Commenta

eh si bei tempi!

ora ho visto che sono migliorati sono negli ADE!

Per la partita a scacchi sono sempre disponibile

Commenta

eh si bei tempi!

ora ho visto che sono migliorati sono negli ADE!

Per la partita a scacchi sono sempre disponibile
                              erdo noob! Hai rifondato i pbm allora?? Se ne vedranno delle belle. Spero riuscirari a far tornare questa tag importante quanto prima e allo stesso tempo attiva. Oramai sono pochi coloro che champano attivamente (come facevamo noi PBM )

Buona fortuna, ci si becca in game
                              • LeGo CoNtAdInO
                              • CoNtAdInO Family
                              • Von Luen Family
                              • EOS nel cuore
                              • [LvX] Member
                              • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                              Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

i champ sono l'ultima cosa da fare

non daremo soddisfazioni a nessuno prima del tempo ehehhe

Commenta

Sto operando...
                                X