nn so ki tu sia, ma cmq io questa gilda l'ho vista crescere di champ ne ho fatti a migliaia,forse abbiamo giocato in periodi differenti e quindi nn mi conosci ma poi ho smesso x un periodo e quando sono tornato ormai la gilda nn c'era più.
Vorrei ricordare i Bot che hanno giocato con noi nei PBM per anni, 6 pagine di utenti sconosciuti, di cui solo una decina rispondevano ai ciao probabilmete frutto di qualche macro diabolica
Non vorrei passare agli insulti, per quelli ti invito nel forum SPAM ti invito a non provare nemmeno a fare una cosa del genere, non c'è nè il gruppo, nè la volontà, nè la possibilità si rifondare i PBM, con tutto il rispetto ricordo appena la tua presenza (ma sei Axell per caso? Anzi mi pare che tu non sia nemmeno lui, ma colui che identificavo con "il pg che ha lo stesso nick del pvm di Jarko"), fatti una tua gilda (con una tag diversa) se proprio ci tieni, ma non cercare di vivere alle spalle di un gruppo pvm storico di UOD che purtroppo (dal mio punto di vista perfortuna, appena in tempo prima del declino del gioco) si è sciolto, sono sicuro che capirai la situazione e ritornerai sui tuoi passi, la tag è costata tanto di quel sudore che tu neanche te lo immagini
PS:A distanza di mesi mi pento di aver distrutto completamente la tag, poi capitano situazioni del genere e non si sà cosa fare
PPS: Se ci sarà una nuova PBM quello dovrà essere esclusivamente erdogan a metterla in piedi
Haplo, ha ragione arthes, era il tamer di jarko ...
Cmq parlando della ri-fondazione, nn se ne parla. Primo perchè la gente che c'era una volta ora è altrove o nn c'è +. Secondo perchè per rifondarla potrbbe solo erdo. Nessun altro ..
eh... haplo, non hai proprio le carte per poter rifondare i PBM... non solo per i motivi elencati dai vari ex-pbm, ma soprattutto perche`, come si evince da questi messaggi, tu sei e rimani l'haplo finto... sisi...
ueee capooooooo (hemm, cioé, ex-capo XD) come va la real? spero ke te la stai gustando, mi mancano le serate davanti alla "gilda noob" ti ricordi? marò ke spasso quando stavamo li davanti noi due e loro in 4 e avolta in 5 ma nn uscivano manco se li pagassemo hahahahahahahah, bei ricordi, e poi quando ti dicevano "usciamo se meti a cuccia il cane (io)" ke apena uscivano ci si andava di ds, concussion, mortal e bleed, marò davero mi fa venire un gran sorriso quando mi ricordo di queste cose !!!
ti auguro un buon ritorno in game erdo e per qualsiasi cosa contatami ke apena ritorno ankio ti do na mano piu ke volentiere, ah, ancora dobbiamo fare quella partitina a scacchi ke mi avevi promesso......
erdo noob! Hai rifondato i pbm allora?? Se ne vedranno delle belle. Spero riuscirari a far tornare questa tag importante quanto prima e allo stesso tempo attiva. Oramai sono pochi coloro che champano attivamente (come facevamo noi PBM )
Buona fortuna, ci si becca in game
LeGo CoNtAdInO
CoNtAdInO Family
Von Luen Family
EOS nel cuore
[LvX] Member
TB Reborn Project
Originariamente inviato da Malfurion
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta