annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto, problema con UODLauncher

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto, problema con UODLauncher

    Salve a tutti, io ho la versione Reinassance di UO. Ho fatto tutti gli aggiornamenti necessari, infatti ora quando apro il gioco mi appare la schermata di Age of Shadows.
    Ho installato UODLauncher per giocare a UODreams, ma se clicco su "Start Game" mi appare questo messaggio: "UO Rice doesn't work properly", e se clicco su "Update Ultima Online" mi dice che è accorso un errore in Microsoft .NET Framework (anche se l'ho installato dal vostro pacchetto) e il messaggio è questo: Access to the path "D:\Login.cfg" is denied, come se volesse modificare un file direttamente dal cd di UO... ma perchè?
    Grazie

  • #2
    con renaissance si riesce a giocare.

    Commenta


    • #3
      Ciao, ti conviene scaricare UoML da qusto indirizzo: ftp://largedownloads.ea.com/pub/uo/setup-1.46.0.3.exe

      Commenta


      • #4
        Ho installato la versione di UO che mi hai linkato, ho reinstallato il launcher ma i problemi che mi dà sono sempre gli stessi...

        Poi se tolgo il cd di Reinassance dall'unità D (anche se reinassance non è installato) non mi fa partire neanche la schermata del launcher, dicendo che manca il cd. Anche se faccio partire il client normale di UO senza far partire il launcher mi dice che manca il cd..
        Ultima modifica di Bandergrove; 20-01-2008, 03:17.

        Commenta


        • #5
          Contattami domani su icq/msn che cerchiamo di risolvere

          Amdir

          Commenta


          • #6
            aiuto per installazione e gioco

            ciao scusami ma mi da lo stesso errore che devo fare??

            Commenta


            • #7
              Ho risolto: ho scaricato la versione del 2003 di Age of Shadows, l'ho aggiornata fino alla più recente e ora funzia!

              Commenta


              • #8
                Mi fa piacere che tu abbia risolto!
                Chiudo qui, se avete altri problemi per favore usate il forum Dubbi&Domande.

                Commenta

                Sto operando...
                X