annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti

Ciao a tutti...Dopo anni(ho smesso di giocare quando uscì age of shadows) ho deciso di tornare a ultima e ho scelto uod che ritengo essere il migliore server. Ho giocato qualche anno a vvovv ma se devo essere sincero non mi ha preso come fece uo in passato.

Dopo 2 client scaricati finalmente sono riuscito ad installare mondain's legacy e mi appresto ad iniziare di nuovo la mia avventura. A quanto ho capito di transfer non se ne parla quindi mi toccherà faticare non poco, visto soprattutto che non ricordo praticamente nulla.

Mi sto scervellando per fare un archer mage indirizzato al pvm quindi accetto consigli di qualsiasi tipo, quali template stat e tutto quello che possa essermi utile.
    Grazie a tutti e di nuovo CIAO!!

Per evitare di spammare il forum sentitevi liberi di contattarmi in msn.
    sigpic

Ciao,benvenuto e buona permanenza

Commenta

Bentornato, se hai bisogno di aiuto contattami pure, quando sono a casa sono ben disponibile ad aiutarti !
      msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

Ciao, Benvenuto!

Per il template con cui iniziare, un archer mage lo sconsiglio: per far bene in pvm dovresti già avere un buon equip, e anche con quello non so quanto potrebbe fare.. sono cambiate molte cose da quando hai smesso di giocare

Per cominiciare, invece, se vuoi fare subito pvm, direi un mago necro, semplice, una tunica lrc 100% (lower reagent cost, per castare senza reagenti) si ottiene in pochissimo tempo, poi il resto è semplice: casomai fai un giro nella sezione dubbie e domande e guardati i vecchi post con la funzione cerca: puoi apprendere molto

Buona permanenza

Commenta

benvenuto!
          per favore almeno te leggi bene le guide "antilamer" ...
          per dubbi richieste consigli c'è l'apposita sezione "Dubbi&Domande"
          non dimenticare di usare il tasto "cerca"
          Originariamente inviato da fnurov
          subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da barracuda83 Visualizza il messaggio
            ....
            archer mage indirizzato al pvm
            ...
            archer mage? ma hai idea dell'equip ke ci vuole? io ti consiglio un necromago con lrc100 ed una buona gilda che ti aiuti ad iniziare... ma sopratutto raccogli bod, magari riesci a fare abbastanza soldi da farti un necro bushider pvm decente...

Commenta

Effettivamente avevo considerato solo l'aspetto del divertimento e non quello della praticità e difficoltà di macraggio. Ora sono tentato da due template...un pure archer(immagino tosto da macrare) o un necro mage come mi è stato consigliato(più facile da fare con una lrc).
              Però sono pazzamente attratto dall'archer :P
              Ma come si macra adesso? una volta le combattive le si alzavano, ad esempio, contro dei draghi di amici, adesso? Al solo pensiero di alzare archery da solo mi viene voglia di tirare testate al muro :P
              sigpic

Commenta

contattami se hai bisogno, ho una gilda tirata su appositamente per chi ha voglia di imparare. sarò lieto di rispondere ad ogni tuo dubbio.

Commenta

bentornato.
                  comunque meglio necro mage per un inizio....

Commenta

Sto operando...
                  X