Ciao a tutti...Dopo anni(ho smesso di giocare quando uscì age of shadows) ho deciso di tornare a ultima e ho scelto uod che ritengo essere il migliore server. Ho giocato qualche anno a vvovv ma se devo essere sincero non mi ha preso come fece uo in passato.
Dopo 2 client scaricati finalmente sono riuscito ad installare mondain's legacy e mi appresto ad iniziare di nuovo la mia avventura. A quanto ho capito di transfer non se ne parla quindi mi toccherà faticare non poco, visto soprattutto che non ricordo praticamente nulla.
Mi sto scervellando per fare un archer mage indirizzato al pvm quindi accetto consigli di qualsiasi tipo, quali template stat e tutto quello che possa essermi utile.
Grazie a tutti e di nuovo CIAO!!
Per evitare di spammare il forum sentitevi liberi di contattarmi in msn.
Dopo 2 client scaricati finalmente sono riuscito ad installare mondain's legacy e mi appresto ad iniziare di nuovo la mia avventura. A quanto ho capito di transfer non se ne parla quindi mi toccherà faticare non poco, visto soprattutto che non ricordo praticamente nulla.
Mi sto scervellando per fare un archer mage indirizzato al pvm quindi accetto consigli di qualsiasi tipo, quali template stat e tutto quello che possa essermi utile.
Grazie a tutti e di nuovo CIAO!!
Per evitare di spammare il forum sentitevi liberi di contattarmi in msn.
Commenta