#24 E' vietato, in ogni caso, vendere o cercare di vendere accounts o oggetti in game per soldi reali. E' altresì vietato comprare o cercare di comprare accounts o oggetti.
24 E' vietato, in ogni caso, vendere o cercare di vendere accounts o oggetti in game per soldi reali. E' altresì vietato comprare o cercare di comprare accounts o oggetti.
finora ho sempre approvato in pieno le scelte fatte dai GM in materia di regole e/o modalità di gioco... ma questa aggiunta proprio nn la capisco.
inutile polemizzare sul fatto che uno al di fuori del game pò fare quel che vuole... inutile sottolineare che è una restrizione anti osistyle...
cioè capisco il fatto di vietare la commercializzazione di item sul forum di GN ... ma estendere questa negazione anche al resto mi pare eccessivo.
se uno vuole pagare 50 euri a un'altro player per un totem.... fatti loro ^^
basta che per motivi legali lo facciano al di fuori del circuito GN e tutto è ok
cmq oltre a quel punto ci sono altre aggiunte? :O
la cosa che mi rallegra è che ora non laggo più!!!!!!!!!!!!!
Speriamo che con questa aggiunta sino finiti i muri immaginari che alcuni player ereggono per scampare a decisioni dure ma giuste...
Speriamo che non debba esser aggiunto niente altro tipo : è vietato cercare di bucare il server per ottenere vantaggi personali.
o amenità scontate del genere.
ps: fede, siamo due idioti, io cercavo il regolamento qua sul forum e avevo gia chiamato amdir
LeGo CoNtAdInO
CoNtAdInO Family
Von Luen Family
EOS nel cuore
[LvX] Member
TB Reborn Project
Originariamente inviato da Malfurion
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Speriamo che con questa aggiunta sino finiti i muri immaginari che alcuni player ereggono per scampare a decisioni dure ma giuste...
Speriamo che non debba esser aggiunto niente altro tipo : è vietato cercare di bucare il server per ottenere vantaggi personali.
o amenità scontate del genere.
Cmq ben fatto!
Non mi pare cosi scontata come cosa.
Sai che basta che cerchi uo su ebay e ti ritrovi 18mila pagine che vendono item e che esistono siti specializzati?
Commenta