annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Avviso Regolamento ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    Come vedi la tua falsa affermazione ha portato altri utenti, come batoio, a citare la pena come settimanale... ribadisco, cosa NON vera.
    per precisare, non mi riferivo a niente nel mio post, erano termini del tutto inventati.

per il resto tutto chiaro

Commenta

Sono vietati anche i baratti?

Cioe tipo mi prostituisco per un totem o altro?

ASD

Cmq non e stato sempre vietato fare scambi item per soldi real?
      MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
        Cmq non e stato sempre vietato fare scambi item per soldi real?
        In effetti anche io mi ricordav così.

Probabilmente questo era come un: "basta da oggi effettuiamo controlli e banniamo perchè non se ne può più".

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio

Vorrei infine lasciarvi con una piccola riflessione che VI PREGO DI TENERE A LIVELLO ESCLUSIVAMENTE PERSONALE: se quella tal persona avesse detto "zitto napoletano" piuttosto che "zitta donna", avreste pensato nello stesso modo?

"Il razzismo è spesso solo negli occhi di chi guarda."
          "Nulla al mondo è più pericoloso che un'ignoranza sincera e una stupidità coscienziosa." (cit.)

Questo e un giusto punto di vista che molti dovrebbero seguire, perche se non fosse cosi, dovremmo puntalizzare spesso su troppe cose.

Cmq io ho capito solo na cosa dalle ultime pagine, ossia, che AMDIR ha ammesso che anche lo staff puo sbagliare su una decisione presa, pero vi ha garantito che se Artemis fa uno starnuto non tollerato, gli mettono in conto anche quello che non ha pagato.

Cmq mi state facendo paura, cioe hai raduni ce ne diciamo di cotte e di crude senza offendersi, poi se lo si ripete in game, ce subito qualcuno che porta avanti il suo senso di giustizia.
          Per non parlare che se me esce na bestemmia, diventano tutti credenti e devoti, poi la domenica mattina te li ritrovi al Barra a raidare perche i suoi amici hanno panicato, con la scusante che in chiesa a sentito sto versetto "Aiuta il tuo prossimo secondo la tua possibilità e bada a te stesso per non cadere."

Apparte tutti i punti di vista che uno puo avere e far valere io ve invidio solo na cosa, "l'eta giusta per giocare" perche dopo paghereste oro per aver la spensieratezza e il tempo di dedicarvi al gioco qualunche esso sia.

Commenta

ma sei io spammo in icq (289513236) a tutti quelli che conosco qualcosa di non consono al regolamento, visto che e' un programma esterno voi non ve ne preoccupate vero?

Commenta

Vorrei quindi chiedervi di ritornare a una dimensione più aderente alla realtà senza né esagerare coi toni, né esagerare con le accuse o le difese.

sii sincera, quella di Wimpare tutto a Blecauk non e' una presa per il culo? facevate prima a lasciarlo bannato

Commenta

Vorrei infine lasciarvi con una piccola riflessione che VI PREGO DI TENERE A LIVELLO ESCLUSIVAMENTE PERSONALE: se quella tal persona avesse detto "zitto napoletano" piuttosto che "zitta donna", avreste pensato nello stesso modo?

"Nulla al mondo è più pericoloso che un'ignoranza sincera e una stupidità coscienziosa." (cit.)

se sono stati puniti tutti i filonazisti c'è un motivo, e lo stesso trattamento non è stato riservato nè x i maskilisti nè x altri...
                se poi la frase in se può esser affincata a una equivalente e potrebbe avere lo stesso peso guardata oggettivamente è un'altra cosa.

ps. non lo prendere come un attakko, era solo una puntualizazione a non generalizare. ci sn sparate razziste solo x denigrare, razzismo e RAZZISMO.
                Ultima modifica di maneo; 22-01-2008, 23:14.
                ICQ 393 490 777[/COLOR]

Commenta

Vorrei quindi chiedervi di ritornare a una dimensione più aderente alla realtà senza né esagerare coi toni, né esagerare con le accuse o le difese.

zitto ebreo : razzismo

zitto napolenato : discriminazione territoriale

zitta donna : maschilismo

le cose sono molte diverse mi pare abbastanza palese no?

cmq dipende sempre dal contesto in cui certe cose vengono dette e vissute da chi le subisce ma certe frasi una volta che vengono considerate offese a sfondo razziale vanno punite

PS aggiungo che io sono contrario al ban a priori....ma esistono le sospensioni e possono essere anche molto lunghe a mio avviso
                  Ultima modifica di xvaso; 22-01-2008, 23:36.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ma si sono spostati tutti gli utenti dal forum spam a qua?

Zitto ebreo e zito napoletano per me hanno lo stesso valore..

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio

Tutti gli utenti del forum spam = batoio?

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                      chiariamo

Nessuno su GamesNet viene bannato per ciò che accade nelle conversazioni su sistemi IM esterni a GamesNet.

Facciamo un esempio:
                      1- A insulta B con insulti razzisti sulla chat di gilda interna a UOD -> A viene bannato
                      2- A insulta B con insulti razzisti mentre sono in chat su MSN -> nessun provvedimento

Quello che fate nella vostra vita privata, sono sempre e assolutamente fatti vostri, tant'è che vietiamo espressamente anche la pubblicazione dei log delle chat private, salvo consenso di entrambi gli interessati.

Quello che fate, invece, sui nostri server, è ovviamente anche "fatto di GamesNet", visto che siamo vincolati dalla legge a far rispettare determinate norme, alle quali abbiamo aggiunto anche regolamenti interni.

Commenta

io sono pleyer di uod Tze' non frequento cattive compagnie

Commenta

Sono daccordissimo, se uno dice una frase del genere e perche vuole discriminare un modo di essere.

Commenta

il senso è molto diverso visto che i napoletani nn sono mai stati perseguitati nella storia dell'umanità mentre gli ebrei direi proprio di si, la frase è chiaramente offensiva visto che è proprio li che voleva arrivare. (se tu sei un napoletano e ti dico zitto napoletano è ben diverso dal dire zitto ebreo a un ebreo dp quello che la sua gente ha passato)

la jail è durata 15 giorni nn 30 o 40 visto che artemis gironzola libero per felluca da ormai 2 settimane

Commenta

Originariamente inviato da maneo Visualizza il messaggio
                              se sono stati puniti tutti i filonazisti c'è un motivo, e lo stesso trattamento non è stato riservato nè x i maskilisti nè x altri...
                              se poi la frase in se può esser affincata a una equivalente e potrebbe avere lo stesso peso guardata oggettivamente è un'altra cosa.
                              Se associassero i roghi delle donne bruciate perche presunte streghe al maschilismo, stai sicuro che adesso avrebbero lo stesso trattamento dei filonazzisti.

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                                il senso è molto diverso visto che i napoletani nn sono mai stati perseguitati nella storia dell'umanità mentre gli ebrei direi proprio di si, la frase è chiaramente offensiva visto che è proprio li che voleva arrivare. (se tu sei un napoletano e ti dico zitto napoletano è ben diverso dal dire zitto ebreo a un ebreo dp quello che la sua gente ha passato)

la jail è durata 15 giorni nn 30 o 40 visto che artemis gironzola libero per felluca da ormai 2 settimane
                                A parte che arte non gioca da 2 settimane e s'è fatto 1 mese di jail.
                                Pure i Napoletani ora non se la passano bene ma certo non li considero diversi da un ebreo. Sei più razzista tu che discrimini

Commenta

Sto operando...
                                X