Originariamente inviato da Medoro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non avevo niente da fare....
Comprimi
X
-
Tanto di cappello- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggioè una fenice, il pyre
Commenta
-
C'è C'è.. è tipo il gioco "trova Wolly"
Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggionon è che sta in qualke edificio? oppure è la chiazzolina dorata in alto a sinistra sulla curva a gomito?
Commenta
-
up per la mappatura delle LL
ottimo lavoro. per gli interessati che vogliono avere tutto a portata di mano visitate il sito: www.deshack.org l'ha fatto il nerd di prima con tutte le quest le mappature e altro. a me è piaciuto!
bravo andrèICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Medoro Visualizza il messaggioma io nn li ho mai beccati a labyrinth... nn ho capito se sono stati implementati oppure no...
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioNon ci sono ancora.. comunque a Larry faceva piacere informavi in anticipo
Commenta
-
Originariamente inviato da Medoro Visualizza il messaggiovabbè... mi dai un aiutino per trovare il piccione? XD
edit eccola:
edit2: scusate ma ho questi problemi fin da piccolo in alto a destra xD
Ultima modifica di aegis_sio; 21-01-2008, 17:06.
Commenta
-
Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggiotrovato sto uppando l'immagine xD cmq in alto a sinistra...
edit eccola:
edit2: scusate ma ho questi problemi fin da piccolo in alto a destra xD
avevo chiesto solo un aiutino >_>
Ma do sta la mappa di labirint???
Commenta
Commenta