annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Enorme Grazie A Un Grande Amico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

questo penso sia davvero un addio ho deletato tutto account. ho avuto un bagliore di lucidità e ho deciso di dire basta a questo gioco che mi ha appassionato tantissimo e conoscere molto persone simpatiche con cui passare nottate da veri nerd....una grnade grazie allo staff che si è sempre fatto in 4 e che io nn ho mai trovato un occasione per criticarlo...un saluto a davver tutti i player con cui avuto a che fare sia alleati che nemici...un saluto particolare a Quein mio e a darkdragon due persone davvero splendi e a tuti gli Eos da Chaos al ultimo napoletano Padrino..e naturalmente un salutone a bremen e e a Dio Brando con cui ho quasi sempre giocato assieme!

insomma un grande Arrivederci perchè magari qualche giro dal forum lo farò!!!

Il mio cognome cmq nn verrà dimenticato ci sono mie discepoli che mi faranno onore!!!!!

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
    scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
    icq 244 019 954

Commenta

Originariamente inviato da menorca Visualizza il messaggio
      questo penso sia davvero un addio ho deletato tutto account. ho avuto un bagliore di lucidità e ho deciso di dire basta a questo gioco che mi ha appassionato tantissimo e conoscere molto persone simpatiche con cui passare nottate da veri nerd....una grnade grazie allo staff che si è sempre fatto in 4 e che io nn ho mai trovato un occasione per criticarlo...un saluto a davver tutti i player con cui avuto a che fare sia alleati che nemici...un saluto particolare a Quein mio e a darkdragon due persone davvero splendi e a tuti gli Eos da Chaos al ultimo napoletano Padrino..e naturalmente un salutone a bremen e e a Dio Brando con cui ho quasi sempre giocato assieme!

insomma un grande Arrivederci perchè magari qualche giro dal forum lo farò!!!

Il mio cognome cmq nn verrà dimenticato ci sono mie discepoli che mi faranno onore!!!!!
      Io però rimango...sei te che me lasci da solo... =°°(
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Rispetto la tua scelta, spero in qualche modo di rivederti qua ogni tanto.

Ciao bello (si fa per dire )
        Maelstrom

Commenta

Buona RL!
          I am tired, I am weary
          I could sleep for a thousand years
          A thousand dreams that would awake me
          Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

asd

NOOOOO nolan non andare...
            E pensare che il soprannome IL CONTADINO te l'ho dato io tanto tempo fa
            Dai torna presto!!!
            Ti Ricordo che comunque prima di te gli altri due contadini che non lo ammettevano di esserlo erano
            Sauzer noce e hardgenesy...
            Chissa se mai torneranno

Buona real life
            Ultima modifica di carrasuperevil; 17-01-2008, 02:26.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Ciao Nolan, buona RL ^^

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Nolan hai fatto 2 cazzate nello stesso giorno..una deletare, potevi disinstallare e refreshare accu ogni tanto, e casomai avessi voluto un giorno riprendere avevi tutto quasi pronto.
                due hai lasciato tutto a un NOOOOOOOOOOB che non appena ha fatto i soldi è diventato anche pretenzioso e se la tira...ma io gli mando Jose a fargli un agguato al deretano (e sai che è specializzato lui in deretani )
                ...comunque, se proprio nn ne hai più voglia ed hai deciso di uscire dal tunnel...rispetto la tua decisione. sei stato un compagno di game piacevolissimo e corretto..ce ne fossero come te qui.
                buona rl e torna quando vuoi a trovarci!

....POTERE CONTADINO!

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                ICQ 311178109
                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Arrivederci ^^

Alla fine di ogni asta contattatemi in icq o msn.

Quote:
                  Originally Posted by sborone
                  xkè il 90% della gente che gioca ha un età anagrafica compresa tra i 15 e i 30 anni e un età mentale compresa tra i 9 e i 12 mesi?

Commenta

ciao nolan.... passa anche in ts sl ogni tanto a salutare.... ti amiamo anche noi NSA :O
                    Kamator

Commenta

torna nolan

"Well, i'm so tired of crying
                      but i'm out on the road again.
                      I didn't have no payroll,
                      not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                      Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                      Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Uffa, prima mi chiedi gli script e il giorno dopo deleti account.
                        Non si fa così nono...

Scherzi a parte se hai decido di lasciare definitivamente forse hai fatto bene a deletare i pg.
                        Non ti dico buona RL perché avrebbe poco senso, game e RL van di pari passo, e l'una nn esclude l'altra.

Quindi mi limito solo a un:
                        Hasta Luego amigo!!!!!
                        E Buona Fortuna per tutto!!!
                        Originariamente inviato da Amdir
                        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                        Originariamente inviato da Aka
                        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                        Originariamente inviato da Prof. Pala
                        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                        http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
                          game e RL van di pari passo, e l'una nn esclude l'altra.
                          ICQ 222293462

Commenta

Caro Nolan buona real life.
                            Ti ringrazio per tutte le pvppate che abbiamo fatto, e le belle serate passate.
                            Ciao Contadino, ci si becca
                            Gl
                            MAI PIU SU UO^^

Commenta

Ciau Nolan .

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                              ...ma io gli mando Jose a fargli un agguato al deretano (e sai che è specializzato lui in deretani )
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Ciau Nolan
                                Necrus ^^

Commenta

Sto operando...
                                X