Jorge ha fortuna...Troppa! >_<''
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ I VINCITORI / THE WINNERS] - Resta Con Noi Su UOD - 2nd Edition
Comprimi
X
-
I premi, a detta di un GM che ho contattato, verrano consegnato tra stasera e domani salvo problemi. Da quello che ho capito vengono consegnati a ciascun accu ed essendoci tanti premi... Pazienza che i GM non se ne scappano! ASDAnche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
William Shakespeare
Commenta
-
Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggioI premi, a detta di un GM che ho contattato, verrano consegnato tra stasera e domani salvo problemi. Da quello che ho capito vengono consegnati a ciascun accu ed essendoci tanti premi... Pazienza che i GM non se ne scappano! ASD
Occore pazientare, tanto prima o poi arriveranno
Commenta
-
Originariamente inviato da iRiver Visualizza il messaggioHow i can get my reward?
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioPensa quando l'anno scorso, per il reset, hanno dovuto distribuirli due volte...
Commenta
-
Originariamente inviato da MoonLight_Staff Visualizza il messaggio8° Aviopene - ARCANE SHIELD
Un grazie ai Giemmi e un bacio in bocca ad Amdir e all'elfetta Lilith. Piu' ad Amdir pero'
Avio
P.s. Mittico cron, anche sta volta hai eseguito egregiamente il tuo compitoThe Unix Guru’s View of Sex:
unzip ; strip ; touch ; grep ; finger ; mount ; fsck ; more ; yes ; umount ; sleep
Commenta
-
Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggioI premi, a detta di un GM che ho contattato, verrano consegnati tra stasera e domani salvo problemi
Su che pg? Non ditemi ke devo mettermi a guardarli tutti...e soprattutto nello zaino o in banka?
Grazie in anticipo
Commenta
-
Originariamente inviato da MoonLight_Staff Visualizza il messaggioENJOY UODREAMS!!!
.........
morhua
.........
Commenta
-
17°MolecolaOscura - 1kk + TOKEN SOULSTONE FRAGMENT
Grazie!!! Ma chi ci pensava più. Quando mi sono ritrovato il 1kk e il TOKEN SOULSTONE FRAGMENT ho pensato ad un errore, uno scambio di persona
Grazie ancora. La battaglia di Magincia è stato uno spasso. Vabbe in quel occasione ho perso tutto l'equipaggiamento del mago/worker ma....... è già tutto dimenticato- Piccoli Briganti Pvm [PBM]
- MolecolaOscura
- Bracciodiferro
- Colosso X-Men
- Camaleonte
Scambio il mio Tome Violet Courage con vostro Tome Rum Red
Commenta
-
...
E pensare che se non fosse stato per il buon vecchio Davide ('Amico delle Quest', nonchè Demogorgon) non avrei MAI saputo di essere in lista... ^^'
..e l'idea non mi ha nemmeno MAI sfiorata.
Grazie, mi piace pensare di aver preso posto anche io alla proiezione dell'evento.
Uno di quelli in ultima fila.. al buio e in piena tranquillità..senza quelli che ti urtano di continuo coi piedi lo schienale... :°D
Grazie UoD.
Commenta
Commenta