la pergamena il primo premio che vinco ...........tnx.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ I VINCITORI / THE WINNERS] - Resta Con Noi Su UOD - 2nd Edition
Comprimi
X
-
Giemmi, non c'è nessun errore? no perchè ho vinto e sapendo quanto sono s****to non ci credo.
bella giemmi, pergamena di consolazione.
Potete dirmi quante ore ho passato online? sono curioso ^^ thx mille :***- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
bella gioco da un mesetto ho preso la targa blessed e la pergamena
Originally posted by Batista Una volta mi piacerebbe tanto fare un pò di PvP anche a me, ma non sul mondo di Felucca, bensì sulla Terra: va bene ogni luogo, dalle Alpi agli Appennini, ma ho tanta voglia di vendicarmi di varia gente....PS: i nick degli account non si scelgono mai a caso.........
Commenta
-
Originariamente inviato da danielli Visualizza il messaggiobella gioco da un mesetto ho preso la targa blessed e la pergamena
Commenta
-
Complimentoni a tutti i vincitori... certo ke siete proprio nerd asd... l'enel sarà MOLTO contenta... dite la verità gm.. avete una convenzione con l'enel x questo fate i concorsi dove si deve stare tanto collegati?
(ovviamente scherzo.. nn si sa mai.. meglio specificarlo ghgh)Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
- Lain Von Luen - Dreaming Soul
- PiUMA Von Luen - King Of Enhance
- Templar of Britain Faction = LvX =
- Scambio bod da Barbed
- Vorresti essere un EOS? Clicka QUI
Commenta
-
Originariamente inviato da MoonLight_Staff Visualizza il messaggio12°McDouglas - TOKEN CAMBIO RAZZA
G R A Z I E
adesso una piccola domanda, anke per questo, cm per quello in vendita, c'è tempo una settimana per usarlo?
Commenta
-
Originariamente inviato da McDouglas Visualizza il messaggio
adesso una piccola domanda, anke per questo, cm per quello in vendita, c'è tempo una settimana per usarlo?
li avete gia consegnati i premi o dobbiamo fare page?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da MoonLight_Staff Visualizza il messaggioxxDeathSoulxxI am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground
Commenta
-
Originariamente inviato da MoonLight_Staff Visualizza il messaggio
3° ilnottambulo - ORNAMENT OF THE MAGICIAN + pergamena 3° classificato
Compro: [I]Premi Quest e Item Rari[/I] - Silver Coin - Talisman Of The Fey (Ferret) - QuestPoint - Recipe Black - Cu-Sidhe White
Vendo: Kit Barbed - Arte Minori Tokuno - A.Stealabili - Arte ML - Premi/Eterei e altro
Scambio: Bod da Barbed
Coloro item con OLD Pigments e Dye Tub Premium - Link Auctioneer
Commenta
Commenta