che bello mi sa che ho vinto la pergamenaaa!! sono arrivata milleduecentocinquantesima.
certo che se la mattina non mi fosse piaciuto dormire così tanto sarei potuta arrivare tra i primi 50
BASTA! il destino ce l'ha con me! oltre a questo dopo il crash mi è sparita la cassa del miasma, i soldi, il cappello nuovo (torvato a minotauri) e la king presi prima del crash
andare a fare capodanno in valle mi ha tenuto fuori dai primi 50
la prossima volta nn vado e resto davanti al pc
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Che peccato, soltanto la pergamena.
Sono stato connesso 24 ore al giorno fino a 3 giorni fa, poi per 3 giorni ho aspettato il pc nuovo (il vecchio l'avevo venduto, ahimè) e ho perso 3 giorni di connessione...
Che peccato, soltanto la pergamena.
Sono stato connesso 24 ore al giorno fino a 3 giorni fa, poi per 3 giorni ho aspettato il pc nuovo (il vecchio l'avevo venduto, ahimè) e ho perso 3 giorni di connessione...
Per chi mi Compra e da chi ho Comprato: se non vi contatto io, contattatemi voi in quanto facendo l'università ho problemi di tempo e spesso non ci sono. Grazie
MANU l'eletto!!
Commenta