Miii quante menate che vi fate
Scherzo!!!
Dopo altre ore di test sono giunto alla conclusione che dopo questo fix :
1. la professione del tamer è ulteriormente diventata più dura, ma anche molto più divertente
2. la riuscita del taming da molte più soddisfazioni di prima
3. ci saranno meno tamer è questo non può che giovare al gioco :P
4. il prezzo dei pets dovrà x forza salire di almeno il doppio
Dopo il fix per il taming ho tamato 5 Dragon, una WW, 5 Nightmare, 2 Swamp Dragon e sono morto una sola volta a causa di una disconnessione. Ammetto che non è stata una passeggiata, ma come ho già detto prima, la pratica del taming adesso da molte più sodisfazioni rispetto a prima del fix.
Rimane ancora un incognita, l'Hiryu. Non ho ancora avuto il coraggio di tamarlo. Quel bestione fa un male cane, con un colpo è capace di stenderti a terra. Come farò a tamare quel bestione Amdir? Me lo tami tu?
Scherzo!!!
Dopo altre ore di test sono giunto alla conclusione che dopo questo fix :
1. la professione del tamer è ulteriormente diventata più dura, ma anche molto più divertente
2. la riuscita del taming da molte più soddisfazioni di prima
3. ci saranno meno tamer è questo non può che giovare al gioco :P
4. il prezzo dei pets dovrà x forza salire di almeno il doppio
Dopo il fix per il taming ho tamato 5 Dragon, una WW, 5 Nightmare, 2 Swamp Dragon e sono morto una sola volta a causa di una disconnessione. Ammetto che non è stata una passeggiata, ma come ho già detto prima, la pratica del taming adesso da molte più sodisfazioni rispetto a prima del fix.
Rimane ancora un incognita, l'Hiryu. Non ho ancora avuto il coraggio di tamarlo. Quel bestione fa un male cane, con un colpo è capace di stenderti a terra. Come farò a tamare quel bestione Amdir? Me lo tami tu?
Commenta