annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo fix Taming

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Miii quante menate che vi fate

Scherzo!!!

Dopo altre ore di test sono giunto alla conclusione che dopo questo fix :

1. la professione del tamer è ulteriormente diventata più dura, ma anche molto più divertente
    2. la riuscita del taming da molte più soddisfazioni di prima
    3. ci saranno meno tamer è questo non può che giovare al gioco :P
    4. il prezzo dei pets dovrà x forza salire di almeno il doppio

Dopo il fix per il taming ho tamato 5 Dragon, una WW, 5 Nightmare, 2 Swamp Dragon e sono morto una sola volta a causa di una disconnessione. Ammetto che non è stata una passeggiata, ma come ho già detto prima, la pratica del taming adesso da molte più sodisfazioni rispetto a prima del fix.
    Rimane ancora un incognita, l'Hiryu. Non ho ancora avuto il coraggio di tamarlo. Quel bestione fa un male cane, con un colpo è capace di stenderti a terra. Come farò a tamare quel bestione Amdir? Me lo tami tu?
    • Piccoli Briganti Pvm [PBM]
    • MolecolaOscura
    • Bracciodiferro
    • Colosso X-Men
    • Camaleonte

Scambio il mio Tome Violet Courage con vostro Tome Rum Red

Commenta

Originariamente inviato da MolecolaOscura Visualizza il messaggio
      Come farò a tamare quel bestione Amdir? Me lo tami tu?
      Avoja!

Amdir

Commenta

Rimane ancora un incognita, l'Hiryu. Non ho ancora avuto il coraggio di tamarlo. Quel bestione fa un male cane, con un colpo è capace di stenderti a terra. Come farò a tamare quel bestione Amdir? Me lo tami tu?
        lo meni (se non ci riesci lo fai menare da qualche tuo amico) quando comincia a scappare lo dirigi in qualche buco nella montagna, quando arriva in fondo si blocca, lo tami, gg

Commenta

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
          lo meni (se non ci riesci lo fai menare da qualche tuo amico) quando comincia a scappare lo dirigi in qualche buco nella montagna, quando arriva in fondo si blocca, lo tami, gg
          una cosa più semplice no?

peace più muri energy a X... tipo quelli che fanno i pk ai gaters...

1. la professione del tamer è ulteriormente diventata più dura, ma anche molto più divertente
          2. la riuscita del taming da molte più soddisfazioni di prima
          sono d'accordo

3. ci saranno meno tamer è questo non può che giovare al gioco :P
          ne riparliamo quando ti serve un ress pet :P

Grazie Flash per la firma *__*
          La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
            una cosa più semplice no?

peace più muri energy a X... tipo quelli che fanno i pk ai gaters...
            è + semplice come dico io

Commenta

Per tamare gli Hiryu ti do una dritta io.Li tami cm niente con o senza peace.

Per quanto riguarda il fix io vorrei dire questo:
              Sono un nuovo giocatore nel senso che gioco da pochi mesi e da subito il mio PG preferito era il Tamer.
              Son passato dal War perchè per apprendere il gioco è il PG più facile così dopo aver sudato non 8 ma 120 camice finalmente ho avuto un po' le basi per costruirmi il mio bel PG Tamer. ( anche perchè c vogliono soldi ecc...)
              Adesso che era uan settimana che avevo finito il PG e mi trovavo tanto bene avevo deciso di provare finalmente sto benedetto Doom da solo o andare per le prime volte a champ.
              Ecco fatto arriva sto c.... di Fix che mi rovina tutto.
              Il comando All guard è troppo necessario per questo PG. E' un pg indifeso senza i suoi pet. Ceto può castare magie se è un mago tamer o un Necro tamer o mandare frecce se è un Arcere Tamer e via dicendo, ma ragazzi, parliamoci chiaro...
              Non possiamo scorazzare in giro a castare magie o sparare frecce senza stare vicino ai nostri amati pet che hanno bisogno delle nostre bendature..
              Io andavo a mostri e curavo i pet.Ora devo scapapre da altri mostri che mi arrivano e nn posso manco curare i miei pet.
              A questo punto Vet diventai nutile...O serve solo per ressarli perchè l'unico modo in cui riesco a curarli se sono nella bolgia (d mostri) è sparagli heal mentre scappo da chissà quanti e quali creature chemi inseguono.
              Andare a Doom solo (che er un po' lo scopo della mia vita in questo gioco) ormai diventa impossibile.
              Anche solo fare il Bone è difficile con un tamer adesso...
              Secondo me questo Fix l'unico errore che ha è quello d aver tolto quel comando...
              E poi scusate...M cosa cambia se rimaneva All come invece di All follow me???
              Cambiamento inutile...
              Cmq bho..a me sinceramente son cadute le palle e mi sn già stufato d morire 700 volte perchè i miei pet nn badano a me.
              Un tamer lo dice la parola in se dovrebbe avere la protezione dei propri animali secondo me.
              Detto questo io credo di aver dato la mia opinione sicuro che molti altri la pensano come me.
              Cm qualcuno già detto niente farà tornare le cose come prima e questo mi dispaice un po' perchè nn vedevo l'ora di uscire da Doom cn un artefatto e dire: Questo me lo so guadagnato solo!
              Ora dovrò credo cambiare PG.
              Dei soldi che potrei farmi tamando animali e venderli nn me ne frega prorpio un c....

Commenta

Originariamente inviato da IvShOcK11 Visualizza il messaggio
                Cm qualcuno già detto niente farà tornare le cose come prima e questo mi dispaice un po' perchè nn vedevo l'ora di uscire da Doom cn un artefatto e dire: Questo me lo so guadagnato solo!
                Ora dovrò credo cambiare PG.
                mah, sinceramente saresti dovuto uscire da doom dicendo: questo se l'é quadagnato il mio pet.
                e cmq io sarò strano, ma sono contento di questi fix... stavo quasi abbandonando il tamer perché troppo noioso, non facevo altro che passeggiare spammando all guard e all kill con un paio di macro per curare i pet e faceva tutto lui.
                ora è diventato divertente

Commenta

Devi capire che nn tutti sono PRO cm te.
                  C'è anche chi gioca tanto perkè questo è un gioco senza perderci una vita sopra...
                  Ultima modifica di IvShOcK11; 17-01-2008, 12:20.

Commenta

Devi capire che nn tutti sono PRO cm te.
                    C'è anche chi gioca tanto per farlo senza perderci una vita sopra...
                    io non sono certo un PRO, anzi sono abbastanza scarso
                    però quando gioco, per divertirmi ho bisogno di due cose:
                    1) che il gioco non sia sempre uguale
                    2) che ci sia una sfida, se giocassi a uo senza mai morire per un mese credo che smetterei

tutto qui

Commenta

...andare a Doom solo (che er un po' lo scopo della mia vita in questo gioco) ormai diventa impossibile...
                      lol ma hai visto gli ultimi fix di doom?manco i piu PROPRO ormai ce la fanno da soli(qualche eccezione di qualche tamer bardo veramente sgravo e skillato).
                      cmq nn ha senso che vuoi gia rinunciare adesso solo per qualche fix dato che nn mi pare che giochi da molto.se fai cosi avrai poche probabilita di avere successo a questo gioco

Commenta

Andare a Doom solo (che er un po' lo scopo della mia vita in questo gioco) ormai diventa impossibile.
                        io ci rifletterei su questo... e te lo dico perchè ho pg tamer con un bell equip pvm, sossato, soppato e pozzato (sono l unico che usa le pozze in pvm? XD ),e ho pure un buon pet. tuttavia sotto a certi colpi del df (vedi combo expoflame painspike revenant e simili) ci rimango come un pero.
                        vabè quando mi decido macro provocation anche io.
                        Kamator

Commenta

Sarò che vengo dal periodo in cui non c'era il target peace
                          e quindi tutto si tamava senza peace.
                          Cmq io tamo tutto così (forse il reptalon è dura dato che è un posto un po' incasinato):

lo si mena fino a quando la vita è al minimo e il pet scappa
                          ti avvicini a 2 tile e spammi tame fino a quando parte la tamata
                          (se nel frattempo ti attacca ti allontani e ti curi, tanto lui si muove lentissimo)
                          a quel punto ti allontani di un paio di tile e aspetti
                          se lui si muove ti sposti di conseguenza

ovviamente se devi tamare un hiryu mettiti armor con res fisica
                          o al massimo casta magic armor

Commenta

Sto operando...
                          X