annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo fix Taming

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo fix Taming

*Le creature che vengono paciate e tamandole si arrabbiano si sbloccano per 2 secondi, dandogli la possibilità di fare qualche passo e di colpire chi le ha paciate se è nel suo raggio.
    Aggiustato il tempo che bisogna aspettare per riutilizzare peacemaking, se si fallisce ci sono 10 secondi di delay in ogni caso (prima se si falliva suonando male lo strumendo e targettando una sola creatura il delay era di 5 secondi), se invece si suona bene il delay è di 6 secondi (e non 5).

Ragazzi postate le vostre impressioni su questo nuovo fix , specialmente chi ha già avuto modo di testarlo.

Io ho avuto modo di testarlo ieri. Cosa posso dire.... ASSURDO!!! Sono stato due ore a cercare di tamare un Dragon e poi una WW, ed eravamo in due, io il tamer e un tizio il mago che mi curava. Trovo veramente assurdo che dopo aver paciato il pet egli si muova facendo due passi e durante questo arco di tempo ti dia pure una capocciata e ti casti una magia addosso (nel caso del Dragon). Sono un tamer non sono un warrior, non ho le difese per reggere un attacco ( ripetuto. Si perchè il taming dura moltissimo tempo dopo questo fix ) ravvicinato di Dragon, un Hiryu, una WW..... e non vedo perchè dovrei averle. Ho scelto di essere un tamer e quindi ho scelto che debba essere lui, il pet, ad attaccare le creature non io. Quindi non vedo il motivo, e ne il senso logico, perchè debba equipaggiarmi come un warrior quando non lo sono. Concludo chiedendo a tutti coloro che hanno lavorato a questo fix se avete provato a tamare un Hiryu con peacemaking dopo il nuovo fix Già mi immagino la scena di uno che tenta di tamare un Hiryu
    "peacemaking..... taming..... Bumm!!! Dead"

Peacemaking, Musicianship. Non vedo che utilità abbiano queste due skills dopo questo nuovo fix, tanto valeva toglerle.
    - dopo ieri il mio tamer ha appeso gli stivali al chiodo -
    Ultima modifica di MolecolaOscura; 15-01-2008, 01:10.
    • Piccoli Briganti Pvm [PBM]
    • MolecolaOscura
    • Bracciodiferro
    • Colosso X-Men
    • Camaleonte

Scambio il mio Tome Violet Courage con vostro Tome Rum Red

ho sentito parecchia gente oggi che si trova molto male co sti fix...
    sinceramente io ho il tamer e non ho provato in game questi cambiamenti ma leggendoli non mi sembrava cosi tragica la cosa! ci sarà da "faticare" un po di piu a causa dei vari comandi Guards-kill-come ma al resto non gli avevo dato molto peso....bo staremo a vedere.

Ovviamente l'unica soluzione ai vari disagi è adattarsi, i fix sono stati uppati quindi vuol dire che cosi deve essere e resterà.

Commenta

non ho mai avuto peace eppure ho sempre tamato tutti i pet senza grosse difficoltà :P

è solo una questione di abitudine
      Compro monili VETE + LORE

Commenta

Ho provato anche io e devo dire che è molto più divertente andare a mob per sosaria (prima mettevo il pg in follow gridavo all guard e con autoloot acceso macravo draghi :P ) anche se io ho un tamer disco e a parte la scocciatura di dire "all kill" "all guard" ogni mob ucciso a me non è cambiato poi molto......credo però che ora il tamer da mischia scomparirà visto che se si hanno vicino 3 o 4 mob si è praticamente indifesi......

Commenta

Fai come me:

Animal Taming 100.00 --> Soulstone Fragment

Mi sto macrando un altro war

Commenta

Non serve per forza peace, basta capire un pò come funziona :P

Commenta

Giusto anche secondo me.
              Sono tamer bardo vet:
              taming115
              lore115
              peace115
              music115
              vet115
              magery..
              Io ho sempre tamato cm nnt i pet forti ed ora sono morto 2 volte a nightmare...
              A cosa serve peace se 2 seconi dopo si spacia?

Commenta

Finalmente avevo fatto il tamer,come pg avanzato del premium,poi arrivano sti fix.
                Io ho smesso di giocare,non ce ne sta nemmeno uno che mi piace.

Commenta

avete troppe balle! il tamer si usa basta imparare io mi sono rimesso a usarlo ieri e ce la faccio benessimo!! siete troppo catastrofici!!

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
                  scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
                  icq 244 019 954

Commenta

Originariamente inviato da menorca Visualizza il messaggio
                    avete troppe balle! il tamer si usa basta imparare io mi sono rimesso a usarlo ieri e ce la faccio benessimo!! siete troppo catastrofici!!
                    e ve lo dice uno abbastanza noob

Comunque credo che non sia la fine del mondo... ogni volta che ci sono stati nuovi fix uppati, c'è stato sempre qualcosa da "contestare". Basta farci l'abitudine^^
                    PRESENZA
                    "Tutto è annuncio di te!
                    Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                    Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                    e sei giglio fra i gigli.
                    Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                    insieme e intorno a te.
                    Notte! E così sarebbe notte!
                    Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                    Seducente e soave sei tu, e fiori,
                    luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                    Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                    Questa è vita, è eternità."
                    W. Goethe

Commenta

Io non capisco xche debbe essere cosi faticoso ormai,io sinceramente non gioco + dopo 3 anni e mezzo di gioco dopo i fix dell'altro giorno io non gioco....il Tamer è l'unico pg che mi piace ma adesso è diventato inutile voglio vedere come fai a champ tipo rikktor,semidar etc quando sarai circondato da 1000 mob che ti targhettano e i pet non ti difendono + oltra al fatto super assurdo del fatto del paciamente non riesco + a tamarli....è DIVENTATO UN CALVARIO NON UN GIOCO !!....è la prima volta che protesto cosi vivamente sul forum e l'abitudine stavolta non la faro a sti fix xche è diventato insopportabile....se mi scompare un pet voglio vedere come lo ritamo.....io fatica non ne faccio....bho non so + che dire sono delusa veramente per me hanno toccato il fondo.

Uploaded with ImageShack.us

Lady Strappona è tornata tra voi u.u.La regina dei tamer u.u.

Commenta

Originariamente inviato da maurigna Visualizza il messaggio
                        bho non so + che dire sono delusa veramente per me hanno toccato il fondo.
                        Oh, ma non vi va mai bene niente delle cose che fixano!!! e il bello è che prima a dire che il il pvm è troppo facile, poi fixano necro sui mob e, incredibile, molti pg a dire è più facile il pvp che killare un lich lord!
                        è un esempio per dire che questi fix non servono x distruggere il gioco, ma semplicemente per renderlo un po più interessante sotto alcuni aspetti!
                        se non vi stanno bene questi fix, andate in uno shard non OSI style, ma poi nn vi lamentate anche di la!
                        Scusate per lo sfogo ma molti di noi delle volte fanno ragionamenti veramente astrusi, godetevi il gioco e basta!
                        P.s. e poi diciamocelo, il tamer ad alcuni champ rullava troppo! cercano di bilanciare un po il tutto, non lamentiamoci per ogni fix fatto, per ogni quest, per ogni premio, e basta!!!
                        Ultima modifica di sickboy; 16-01-2008, 20:15.

Commenta

Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggio
                          Oh, ma non vi va mai bene niente delle cose che fixano!!! e il bello è che prima a dire che il il pvm è troppo facile, poi fixano necro sui mob e, incredibile, molti pg a dire è più facile il pvp che killare un lich lord!
                          io so riuscito a killare un ancient lich col war pvm dopo che i gm gli hanno insegnato necro
                          va be per nn uscire dal topic fatevi un bel mago necro tamer come me.se serve un tamer da champ questo è perfetto ora

Commenta

Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggio
                            è un esempio per dire che questi fix non servono x distruggere il gioco, ma semplicemente per renderlo un po più interessante sotto alcuni aspetti!
                            se non vi stanno bene questi fix, andate in uno shard non OSI style, ma poi nn vi lamentate anche di la!
                            Scusate per lo sfogo ma molti di noi delle volte fanno ragionamenti veramente astrusi, godetevi il gioco e basta!
                            P.s. e poi diciamocelo, il tamer ad alcuni champ rullava troppo! cercano di bilanciare un po il tutto, non lamentiamoci per ogni fix fatto, per ogni quest, per ogni premio, e basta!!!
                            No non gioco + !!!....non voglio il tamer cosi difficile dato che è l'unico pg che mi piace...pace e bene

Uploaded with ImageShack.us

Lady Strappona è tornata tra voi u.u.La regina dei tamer u.u.

Commenta

Originariamente inviato da maurigna Visualizza il messaggio
                              No non gioco + !!!....non voglio il tamer cosi difficile dato che è l'unico pg che mi piace...pace e bene

Amdir

Commenta

Sto operando...
                              X