annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta d'aiuto per problemi tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Richiesta d'aiuto per problemi tecnici

Salve a tutti! Premetto che non ho mai giocato ad Ultima Online perché ho sempre pensato che servisse il cd d'installazione
    Ma ieri un amico mi ha spiegato un pò come funzionano gli shard e mi ha consigliato uodreams, così ho scaricato il client da link di uodreams, ho avviato l'autopatch, ed ho aspettato ore....
    Arrivato alla versione 5.0.0 circa, ho interroto il download ed ho provato ad usare razor su uno degli shard predefiniti, solo per vedere se il gioco funzionava... ed ha funzionato (anche se c'ho giocato solo pochi sec).
    Così ho continuato ad aggiornare fino all'ultima patch, la 6.0.7 credo, ed alla fine mi è spuntato un messaggio d'errore che diceva qualcosa tipo che l'ultima versione non supportava il client 3d perché si stava preparando a ultima online kingdom reborn -.-
    Insomma sono stato a scaricare per 2 giorni ed alla fine...! Comunque, vorrei sapere a quale versione devo fermare l'autopatch, e inoltre vorrei sapere quale porta devo scrivere su razor per usare il server di gamesnet.
    Grazie in anticipo dell'aiuto!

Hai fatto bene a scaricare fino all'ultima versione. Devi solo modificare Razor (se avvii il gioco con Razor) ed usare la 2D invece della 3D. E tutto sarà OK! Altrimenti se avvii direttamete dal gioco, devi scegliere di avviare sempre e comunque la 2D!
    Ciao e buon game su UODreams.
    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
    William Shakespeare

Commenta

Benvenuto Non sono esperto quindi non ti posso dare questi grandi consigli
      • LeGo CoNtAdInO
      • CoNtAdInO Family
      • Von Luen Family
      • EOS nel cuore
      • [LvX] Member
      • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
      Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

IP:gameserver16.gamesnet.it
        PORTA:2593(credo)

Commenta

Io credo di aver scaricato proprio il client per giocare in 3d, xké è quello che vorrei fare... mettondo razor su 2d significa che dovrò giocare in 2d??
          Ultima modifica di SeNzAnImA; 14-01-2008, 23:52.

Commenta

Originariamente inviato da SeNzAnImA Visualizza il messaggio
            Io credo di aver scaricato proprio il client per giocare in 3d, xké è quello che vorrei fare... mettondo razor su 2d significa che dovrò giocare in 2d??
            esattamente... si gioca in 2d xke lagga di meno ed è cmq bello
            in 3d non ti credere che abbia tutta sta grafica ^^

Commenta

eventualmente non hai risolto contattami che vediamo di sistemare i problemi

Commenta

Grazie a tutti ma ho risolto... poiché avevo disinstallato tutto ho rifatto tutto da capo e sto provando razor con la versione 4.0.11, e nonostante abbia selezionato client 2d su rozar, sto comunque giocando in 3d (o almeno così sembra)
                Cmq sto usando l'espansione age of shadow, sapete se ce ne sono di migliori?
                Spero che quando finirò di aggiornare fino alla 6.0.7 non mi dia più problemi, perché ho davvero voglia di un bel mmorpg
                Ancora grazie a tutti

Commenta

Sto operando...
                X