annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovi fix al pet command

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nuovi fix al pet command

    Scusate per questa piccola protesta ma davvero nn mi va giu il fatto che la figura del tamer sia stata cosi' barbaramente rovinata dai fix...
    nn è possibile che un tuo pet ti guarda mentre le prendi e che bisogna andare solo di all kill....visto che nella confusione...tipo champ o doom uno nn puo' targhettare a mano ogni mostro!!
    Sono d'accordo all'idea di dare un miglioramento ma nn un peggioramento cosi' evidente.

    Il tamer è gia di suo lento da skillare ed ora nn riesco a pensare che sia un pg inutile..
    tanto vale toglierlo definitivamente.
    a sto punto viva i necro maghi!!! diamo un mitra uzi 9mm blessed ai tamer per difendersi...asd
    Ultima modifica di ocram80; 14-01-2008, 18:41. Motivo: errore
    sigpic
    post:
    salve a tutti,
    qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

  • #2
    Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggio
    Scusate per questa piccola protesta ma davvero nn mi va giu il fatto che la figura del tamer sia stata cosi' barbaramente rovinata dai fix...
    nn è possibile che un tuo pet ti guarda mentre le prendi e che bisogna andare solo di all kill....visto che nella confusione...tipo champ o doom uno nn puo' targhettare a mano ogni mostro!!
    Sono d'accordo all'idea di dare un miglioramento ma nn un peggioramento cosi' evidente.

    Il tamer è gia di suo lento da skillare ed ora nn riesco a pensare che sia un pg inutile..
    tanto vale toglierlo definitivamente.
    a sto punto viva i necro maghi!!! diamo un mitra uzi 9mm blessed ai tamer per difendersi...asd

    ti quoto decisamente..poco fa mi sono accorto del cambiamento..ho sloggato quasi subito è decisamente frustrante

    Commenta


    • #3
      E' più difficile ma anche gratificante.
      Al massimo se si è troppo in difficoltà ci si mette peace e stai tranquillo.
      Ultima modifica di Sephiroth23; 14-01-2008, 19:19. Motivo: Mi sono dimenticato una lettera
      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
      Gioco solo a LoL

      Originariamente inviato da Nirvana
      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

      Commenta


      • #4
        Se non ti piace cambia template... siamo osi style, prendiamo le loro meccaniche di gioco...

        Amdir

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
          Se non ti piace cambia template... siamo osi style, prendiamo le loro meccaniche di gioco...

          Amdir
          Gerà, quindi non ci sta nessun bug o simili e taming ora è realmente così?
          • LeGo CoNtAdInO
          • CoNtAdInO Family
          • Von Luen Family
          • EOS nel cuore
          • [LvX] Member
          • TB Reborn Project
          • ICQ:436970593

          Originariamente inviato da Malfurion
          Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

          Commenta


          • #6
            Eh no basta, l'ho scritto 750 volte

            Amdir

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggio
              a sto punto viva i necro maghi!!! diamo un mitra uzi 9mm blessed ai tamer per difendersi...asd
              * Up

              Cmq alla fine è solo questione di prenderci la mano, adesso il tamer dovra almeno targettare se no sai che palle? Mi ha sempre annoiato come template non devi fare nulla se non aspettare che i mob muoiano, magari mi rifaro il tamer ora che c'è qualcosa da fare...
              Lista dei Punti di Xorina
              icq 112740352

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                * Up

                Cmq alla fine è solo questione di prenderci la mano, adesso il tamer dovra almeno targettare se no sai che palle? Mi ha sempre annoiato come template non devi fare nulla se non aspettare che i mob muoiano, magari mi rifaro il tamer ora che c'è qualcosa da fare...


                Ti vendo le skill gia macrate

                Io lo ho quasi finito ma è gia giunta l'ora di dirgli addio
                • LeGo CoNtAdInO
                • CoNtAdInO Family
                • Von Luen Family
                • EOS nel cuore
                • [LvX] Member
                • TB Reborn Project
                • ICQ:436970593

                Originariamente inviato da Malfurion
                Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

                Commenta

                Sto operando...
                X