Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
E siamo alle solite: voi due intelligenza ed educazione proprio zero, eh...?
E' vero che fra me e Blackoso non corre proprio ottimo sangue, ma visto che questo era un post di auguri di buon compleanno mi è sembrato educato farglieli, anche per stemperare un po' la tensione...
E poi tu, Rafael o come cacchio ti chiami, come ti permetti di darmi del "pagliaccio" e di dirmi cose del tipo " ti è impossibile non fare il pagliaccio"? La tua storia triste la conosciamo un po' tutti, e va bene che deve essere difficile non conoscere l'identità del proprio padre, ma vedi di non approfittarti troppo della commiserazione che proviamo per la tua condizione di figlio d'ignoti, e comincia a comportarti a modo.
Grazie a nome di tutti.
E ancòra auguri di buon compleanno a Blackcock
------------------------------------------------------------ Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
E siamo alle solite: voi due intelligenza ed educazione proprio zero, eh...?
E' vero che fra me e Blackoso non corre proprio ottimo sangue, ma visto che questo era un post di auguri di buon compleanno mi è sembrato educato farglieli, anche per stemperare un po' la tensione...
E poi tu, Rafael o come cacchio ti chiami, come ti permetti di darmi del "pagliaccio" e di dirmi cose del tipo " ti è impossibile non fare il pagliaccio"? La tua storia triste la conosciamo un po' tutti, e va bene che deve essere difficile non conoscere l'identità del proprio padre, ma vedi di non approfittarti troppo della commiserazione che proviamo per la tua condizione di figlio d'ignoti, e comincia a comportarti a modo.
Grazie a nome di tutti.
E ancòra auguri di buon compleanno a Blackcock
Non hai capito proprio un cazzo
L'avevo detto che per te era impossibile non fare il pagliaccio, questo tuo post ne è la piena conferma. Altro che wang, qua mi devono fare una statua.
Ad aleksson è impossibile non fare il pagliaccio. (pronostico azzeccato)
Commenta