Originariamente inviato da Massacratore
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Regolamento Antilamer ***
Comprimi
X
-
io nn cambio... sto bene qui.
Però se voi siete così noob da farvi fregare tutto nn è colpa mia.
Ieri ho visto una lamerata davvera lollosa
cioè io dico ki è questo intelligente ke gli da una soul seeker a 1 e gli dice :"Me la colori'" e quello giustamente se le è fregata. ricordiamo che il noobbone ke si è fatto lamare è Leonita hauahuahuahua
Ki nn risica
nn rosika !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Massacratore Visualizza il messaggiotutta regole sei tu...
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioNon sono d'accordo...come dice Delarge la responsabilità di chi lancia uno script è di chi spinge play...
Disprezzo i lamer che usano script, ma questo a mio avviso non autorizza a procedere secondo il regolamento che avete stilato...
Vietate l'utilizzo di easy uo oppure il regolamento non sussiste, come già detto il forum è pieno di avvisi, sistemi, tecniche, consigli etc. e lo stesso easy uo vi fa fare il famoso test "non fate partire script dati da estranei etc".
L'unica cosa punibile, è beccare chi lamera una password e si frega un account con tutta la roba...ma questo lo facevate già.
Poi sarei curioso di apprendere ulteriori informazioni alla voce "deve essere provato inconfutabilmente" e "beccato in flagrante" cioè ? credete che uno screen o un filmato non possano essere modificati? o che un log.txt di msn icq etc non possa essere modificato? Lo sapete bene che si può...e poi "beccato in fragrante" cioè ?
ES : uno mi chiama su icq\msn mi dice due pagine di frottole x farmi provare uno script e io che faccio?
A) Faccio page in game
B) contatto un gm in icq\msn
C) accetto di usare lo script, dopo essermi accordato con un gm x seguire l'accaduto in game
Le mie personali considerazioni (NON SONO UNA CRITICA MA SOLO UN ANALISI DELLE POSSIBILITA' CHE VI SI PRESENTERANNO E CHE SI PRESENTERANNO ALLA COMMUNITY)
A) ancora non è successo nulla in game a mio avviso non potete intervenre (risp scontata lo so già)
B) non ho contatti di gm, i pm sul forum sono lenti il fattaccio potrebbe essere già accaduto e in quel caso perdo anche la punizione che posso far infliggere al mio aggressore)
C) questa è la risposta più plausibile ma comporta comunque SOLO svantaggi per chi viene lamerato ecco xkè :
- gli item non vengono ridati
- gli item vengono sequestrati dalo staff
- il lamer viene punito (punizione variabile e non fissa) ma dopo che mi ha lammato che me ne frega io non ripiglio nulla sempre nel didietro l'ho preso...
- si possono fingere duemila modi per vendicarsi (come avete detto voi)
i faccio un esempio dell'ultimo punto :
Premessa :
A odia B vuole fargliela pagare xkè rosika che B in game lo sega sempre etc etc
legge il nuovo regolamento antilamer e pianifica la sua vendetta
Start
A inventa\si fa passare un ottimo script per lamerare la gente
A contatta B in icq\msn dopo pagine di frottle lo convince a trovarsi con lui in casa di A a una certa ora di un certo giorno con una certa scusa
A conttatta un gm in privato o in qualsiasi altro modo e si accorda per usare lo script ALLA SOLA PRESENZA DI B totalmente ignaro del malefico piano
A, B e il gm sono in game, A sta facedo vedere delle cose a B, A NON PARLA IN GAME, a un certo punto A in contato con il gm dice "sto per avviare lo script che B mi ha passato" cosa FALSA E INDIMOSTRABILE, A finge un lameraggio da script, B credendo A impazzito rimane li a guardare o nel PEGGIORE DEI CASI PER B raccoglie gli item caduti ad A (sfido chiunque a non raccogliere un totem crimson void etc a uno che vi stà antipatico xkè l'ha fatto cadere per terra davanti a voi)
Il gm non sapedo del malefico piano di A vede tutto, A fa anche screen Video etc del lameraggio, finge un crash o un FORCESHUT DOWN staccando la spina dal pc, il GM NON PUO' IN NESSUN MODO SAERE CHE A SI SIA FATTO LAMERARE DA B O SE B SIA UNA VITTIMA DI UNA VENDETTA ORGANIZZATA IN MODO SOMMARIO (si ci sono altri 2000 modi x fregare con questo sistema)
Risoluzione
Il GM ha visto solo ciò che A voleva fargli vedere, A perde qualche item di valore ma vuoi mettere la soddisfazione di veder bannato un nemico odiato?
B NON PUO' DIFENDERSI IN NESSUN MODO, tutti sono bravi a dire "io non c'entro niente" "io non sono stato" etc, è non può usare log.txt a sua discolpa perchè facilmente modificabili a piacere.
A gode xkè la sua vendetta è giunta a bun fine
B viene bannato e non aveva fatto nulla (e poi parte per casa di A in real)
Bhè che dire...oltre a ripetere il fatto che sono SOLO considerazioni personali, DUBBI che ho a riguardo di questo nuovo regolamento, NON SONO ASSOLUTAMENTE CRITICHE, anzi stimo lo staff che oltre a tutto il lavoro che ha fatto per noi si è messo anche a pensare una soluzione per i più deboli\ingenui e questo fà capire a tutta la community che lo staff non è la solita bestia nera, ma bensì uno staff che tiene alla propria utenza.
Il vostro parere? Ho torto?
Grazie ciao
Sono pienamente d' accordo con questo giovincello.
C'è inoltre da dire che a mio parere molto probabilmente nel caso uno andasse a pubblicare o far girare la discussione su ICQ violerebbe le leggi sulla privacy, e se si volesse scanzare quesas cosa con il fatto di n on aver dato i dati originali all' momento della sottoscrizione dell account allora si fregherebbe l' account di GN perchè sarebbe illegale non dare i dati esatti.
Quindi a mio parere è una regola FLOP aNCHE perchè come dice il mio compare la responabilità della perdita degli item è solo di chi preme start.
E poi se mi trovassi a passare per puro caso io persona C d' avanti ad una lamerata in script mentre droppa un TOTEM per Terra e me lo prendo sempre considerando che sono una persa C che è passata li per caso e che non sapeva nulla di tutto ciò che fate me lo sequestrate?
Suvvia è una regola da abolire.
ICQ 670 198 779
Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni
Commenta
-
cavolo... non credevo che avrei mai letto tante regole anti-lamer ... e dire che di shard ne ho girati parecchi!
cmq il primo post di zerocool (di tipo 12 mesi fa hahaha) è giustissimo, sfido i gm a dimostrare l'inconfutabilità di una lamerata (parola di un ex-gm...).
quando invece ho letto queste righe di zerocool, mi è venuta la pelle d'oca:
----------
Una persona inizia a giocare e si è sempre basata sulla vita etc etc...sì il tuo ragionamento non farebbe una piega se la persona in questione vivesse sotto una cupola di vetro dato che il mondo REALE è di granlunga molto più LAMER di UoD, e tutti nella vita reale sanno che "fidarsi è bene, non fidasi è meglio" come tu stesso dici più in là parlando del tuo carattere, contraddicendoti con il punto2.
Perchè quando parlo di selezione etc etc...perchè è una cosa che vale in real figurati se non si può applicare la legge del più forte in un gioco, l'inteligenza è un dono se non la sfrutti sei un niubbo, ma soprattutto, credo che i cosiddetti LAMER si divertano molto di più a lamerare e veder rosikare, che a giocare onestamente, la scarica di adrenalina deve essere molto gratificante. Se poi uno rientra nella categoria da te descritta ovvero quella del "tonto perenne" è giusto che ci ricapiti, o che venga deriso, ma "fondamentalmente è un gioco si tratta i 3 pixel, e nella vita non conta proprio un cavolo" parole tue che contraddicono il tuo discorso. E ricordo che l'esperienza è la tempra della vita.
----------
lo cosa che mi fa ha fatto rabbrividire di più è stata la frase "l'inteligenza è un dono se non la sfrutti sei un niubbo" !
mi spiace ma non stai parlando di quello che il dizionario della lingua italiana definisce intelligenza....tu stai parlando di "diabolicità", è ben diverso credimi.
io sono il primo ad insultare le persone che in real si fanno sfilare 10.000 o anche 30.000 euro da maghi insulsi o veggenti tipo wanna marchi .... ma vuoi dirmi che wanna marchi è intelligente ? ahahahahah
btw... credo che una tutela dei niubbi sia necessaria ... è anche verò che tutti, chi più chi meno, hanno subito lamerate e in un gioco, come appunto UO, anche queste esperienze ti fanno in qualche modo crescere...
tra l'altro... è passato un quasi un anno ... ma ci sono stati episodi lamerosi per cui sono state applicate quelle leggi ??? sono proprio curioso
ciau
Commenta
-
Originariamente inviato da malexio Visualizza il messaggiosfido i gm a dimostrare l'inconfutabilità di una lamerata (parola di un ex-gm...).
tra l'altro... è passato un quasi un anno ... ma ci sono stati episodi lamerosi per cui sono state applicate quelle leggi ??? sono proprio curioso
ciau
2) Certo e gente è stata bannata.
Grimlock
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio1) Se vuoi puoi provare così vedi se vinci la sfida.
Commenta
-
Originariamente inviato da malexio Visualizza il messaggioacido....
:*
Grimlock
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio1) Se vuoi puoi provare così vedi se vinci la sfida.
2) Certo e gente è stata bannata.
GrimlockUna volta chiesi a Grimlock se mi faceva visitare la jail visto che stando dentro non avevo potuto vedere nulla tranne la mia cella.....e lui nella sua onnipotenza rispose:
Grimlock:Ryuthen ci sei appena stato la prossima volta che ci vai ti ci lascio un mese cosi hai tempo di girartela tutta XD XD XD
L'unica cosa che pensai fu........LOL
Commenta
-
Secondo me gli script lamer per i lamer sono come lo script per curarsi con le bende automaticamente per i pvp, essenziale.....
Da scripter, ci tenevo a dire la mia.
Commenta
Commenta