annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Regolamento Antilamer ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    c'è scritto che i tentativi di lamming in game nn verranno puniti... perchè?
    Perche' Ultima Online e' un RPG ed una persona puo' decidere di essere CATTIVO (pk, ladro, truffatore). Se riesco a vendere un topo per un drago sono un truffatore e non ho usato null'altro che le mie capacita' in game, quindi sono libero di farlo

Amdir

Commenta

E' una buona cosa, ma non sarà così che i lamer avranno fine, come qualcuno ha già detto in precedenza, i lamer si buttano sui nuovi giocatori, quelli inesperti, che non conoscono il gioco, che non conoscono uod e soprattutto CHE NON LEGGONO IL FORUM, e quindi non leggeranno nemmeno questo thread, ne quello che feci io una volta e successivamente midnight, lo leggeranno solo successivamente quando verranno a rosikare sul forum e un utente + esperto gli linkerà questo thread, come è sempre successo

Quindi sono daccordo con zerocool sul fatto che potrebbe essere una cosa per pochi (quelli che leggono il forum e che hanno una certa esperienza), ciò non significa che non si doveva fare, ma soltanto che non fermerà i lamer, al massimo li rallenterà, cioè staranno più attenti su chi provano a lamerare :P

Non vi nascondo che se ne vedevano di tutti i colori quando andavo in giro per controlli e molte volte (anzi direi sempre) non potevo fare nulla perchè il regolamento non lo vietava, quindi ora avendo il regolamento dalla loro parte, lo staff potrà almeno agire in quei piccoli casi in cui sia volontariamente o no presente.

ICQ - Email - PM

Commenta

Quoto Flora e Largitor nell'appoggiare la scelta dei GM, nn capisco tutta questa ostilità visto che il regolamento non vieta di lammare in game sfruttando la propria inventiva o furbizia (io prima di chiamarla intelligenza ci rifletterei un po' di più)
        Per la visibilità del regolamento lo si potrebbe inviare in game come di tanto in tanto vien fatto, in genere chi lamma ha sempre paura di perdere qlche occasione buona x guadagnare qlco e nn si sa mai che la curiosità lo porti a leggere...almeno il titolo...

un grazie per l'aggiunta del regolamento.

Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
        MSN:
        <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
        ---------------------------------------------

Commenta

Molto interessante il nuovo regolamento

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
            rassegnati, patata non lamererà piu

Originariamente inviato da cazzato
            Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Alla fine è kome se la FIA annuncia ke dalla prossima gara viene vietato il cambio Automatico, am resta consentito quello semiautomatiko :P
              Di fatto resta la possibilità di utilizzare alcuni programmi esterni ma diventa punibile l'utilizzo di script dannosi agli utenti.
              Le persone ke giokano a UO da anni ed anni, ke sanno un minimo di scripting, ke ogni tanto leggono il forum bene o male non incappano in grandi fregature o cmq limitano i danni, ma nuovi utenti e nuovi player non sono tutelati.
              Quindi un grande applauso a queste aggiunte al regolamento, sperando di vedere aumentare i giokatori, e nel contempo di veder diminuire i Lamer e i tentativi di lammaggio.

Dimenticavo due cosette...
              Per dare maggiore visibilità ai link ci starebbe la possibilità di utilizzare il link in game, una volta la domenica veniva mandato 2 o 3 volte quello per votare UOD^ Magari si puo' far dire qualkosa anke ai Crier, boh, ki vivrà vedrà :P

Tempo fa mi han kiesto se ero in grado di capire uno scipt, perkè questo Player a Luna aveva dei dubbi, ma soprattutto non sapeva a cosa servisse...
              Di script ex novo nn ne ho mai fatti ma almeno modificarli e capirli me la cavo un poco, il titolo era "target_shared" e nn mi sembra equivoco :I
              Apro il file e lo leggo e mi ritrovo stringhe in cui ci sta "Exevent Dropg, shutdown force, terminate uo" in mezzo ad uno script vero o finto nn saprei appunto di shared target.
              A parte ke lo segnalai ad alkuni dello staff, sia script ke la persona ke me lo aveva passato, ma la cosa ke mi da fastidio è il titolo iniziale:

; Troboh per easyuo avanzato
              ; creato da Caramon [OF]
              ; si ringrazia per l'aiuto vash e i Lord
              ; e tutti gli altri che hanno partecipato
              ; al beta testing, inoltre si ringrazia la fazione più **** dello shard... i COM
              ; un grazie particolare a Geo perchè è Geo e perchè sopporta la mia niubbagine innata
              ; versione 0.10
              ; nuova funzione di Highlight pg per vedere sempre dove sono Geo, Khamal, Korgan, Vash, Anakin, Silmaril e Caramon
              ; grazie a Vash per l'aiuto
              ; versione 0.09
              Sia ke questi nomi siano stati messi per gettare del fango su queste persone assolutamente innocenti ed ignare (come fortemente credo) sia ke nella peggiore delle ipotesi lo abbiano fatto per vantarsi e per skernire la community il tutto risulta essere davvero di cattivo gusto.
              Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 16-01-2008, 06:41.
              VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
              ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
              Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
              Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
              Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Era ora.
                Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
                  Alla fine è kome se la FIA annuncia ke dalla prossima gara viene vietato il cambio Automatico, am resta consentito quello semiautomatiko :P
                  Di fatto resta la possibilità di utilizzare alcuni programmi esterni ma diventa punibile l'utilizzo di script dannosi agli utenti.
                  Le persone ke giokano a UO da anni ed anni, ke sanno un minimo di scripting, ke ogni tanto leggono il forum bene o male non incappano in grandi fregature o cmq limitano i danni, ma nuovi utenti e nuovi player non sono tutelati.
                  Quindi un grande applauso a queste aggiunte al regolamento, sperando di vedere aumentare i giokatori, e nel contempo di veder diminuire i Lamer e i tentativi di lammaggio.

Dimenticavo due cosette...
                  Per dare maggiore visibilità ai link ci starebbe la possibilità di utilizzare il link in game, una volta la domenica veniva mandato 2 o 3 volte quello per votare UOD^ Magari si puo' far dire qualkosa anke ai Crier, boh, ki vivrà vedrà :P

Tempo fa mi han kiesto se ero in grado di capire uno scipt, perkè questo Player a Luna aveva dei dubbi, ma soprattutto non sapeva a cosa servisse...
                  Di script ex novo nn ne ho mai fatti ma almeno modificarli e capirli me la cavo un poco, il titolo era "target_shared" e nn mi sembra equivoco :I
                  Apro il file e lo leggo e mi ritrovo stringhe in cui ci sta "Exevent Dropg, shutdown force, terminate uo" in mezzo ad uno script vero o finto nn saprei appunto di shared target.
                  A parte ke lo segnalai ad alkuni dello staff, sia script ke la persona ke me lo aveva passato, ma la cosa ke mi da fastidio è il titolo iniziale:

Sia ke questi nomi siano stati messi per gettare del fango su queste persone assolutamente innocenti ed ignare (come fortemente credo) sia ke nella peggiore delle ipotesi lo abbiano fatto per vantarsi e per skernire la community il tutto risulta essere davvero di cattivo gusto.
                  L'inizio di quello script è quello normalissimo dello shared fatto da caramon [OF] poi sicuramente sarà stato manomesso dal primo bamboccio di turno e aggiunti i vari drop etc...
                  Comunque la parte che hai quotato non centra nulla con i lamer
                  Ciao ikki
                  Since September 2004
                  Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                  Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                  .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                  Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
                    L'inizio di quello script è quello normalissimo dello shared fatto da caramon [OF] poi sicuramente sarà stato manomesso dal primo bamboccio di turno e aggiunti i vari drop etc...
                    Comunque la parte che hai quotato non centra nulla con i lamer
                    Ciao ikki
                    codice:
                    sub potscheck
                    set %a ISH_CIK_NZH_IJG_DZH_MIK_TOH_BZH_BMH_NSH_OSH_IWI_BUH_APH_WRH_UJG_LWO_KKH_UJG_PKH_MIN_LSH_JKH_NJL_QKH_VKH_KKH_CLK_CIK_AIK_NIK_HLK_LIK_GIK_FIK_IJG_UOH_YSF_VRH_VTH_RRH_NMH_HNF_WRO
                    ......
                         Exevent Drag #findid
                         wait 10
                         menu HideEUO
                         Exevent Dropg #CHARPOSX #CHARPOSY #CHARPOSZ
                         hideitem #findid
                         goto loop
                    .......
                    set %path #curpath , target_shared.txt
                    execute cmd.exe /c del %path
                    msg shutdown force $
                    terminate uo
                    Queste sn parte delle righe cui ti riferisci.
                    Ho volutamente levato roba in modo che nn le possano riutilizzare facilmente.
                    Se vedete sta roba sappiate che è meglio nn avviare lo script...
                    Originariamente inviato da Amdir
                    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                    Originariamente inviato da Aka
                    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                    Originariamente inviato da Prof. Pala
                    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                    http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Rafael10 Visualizza il messaggio
                      Molto interessante il nuovo regolamento

gia , mooooolto interessante.....

Commenta

Originariamente inviato da misteryman Visualizza il messaggio
                        Ecco che vi arriveranno 180 page di gente che si è fermata alle prime 3 righe del post .
                        Rosicheranno il triplo quando scopriranno che verrano puniti solo quelli che lamerano attraverso programmi esterni

hahaha vero =)

Commenta

cm facciamo a dimostrarlo... se x esempio uccide qualcuno e sappiamo chi x " incastrarlo" che tipo di prove dobbiamo avere??

Commenta

molto bene ragazzi grazie !

marcobigo@live.it
                            John McLane[EOS]
                            Yasha Marciano[EOS]
                            http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

...........non che io abbia mai lamerato via o script o in altro modo ma io la penso così:
                              i lamer veri sono quelli che riescono lammare con o non script, per favore almeno la gente che gioca da due mesi dovrebbe proprio evitare di lamentarsi, cosa vi lamerano i lamer? il vostro cavalluccio comprato a 600gp?
                              Io nn ho mai accettato script da nessuno E se ne ho mai accettato uno, lo fatto controllare, ecco sta qui il problema, la gente si fida troppo come qualcuno di voi ha già riportato questa frase la riporto nuovamente perchè questa frase è la vera e propria ragione che dimostra che queste nuove regole sono una cavolata : "fisarsi è bene , ma nn fidarsi è meglio".
                              Ma i lamer su cosa giocano?
                              1) sull'inesperienza dei player
                              2) sulla fiducia
                              Allora esaminiamo bene tutte e due, allora l'inesperienza dei player, la gente nn conosce le cose perchè nn legge il forum e non legge i post creati apposta per lui tipo:"Come difendersi dai lamer" , se ogni singolo player leggesse questo post riportato prima i lamer nn esisterebbero, e dico sul serio perchè i veri lamer nn si vanno a pensare la notte come lamerare ( forse qualcuno :\ ) ma li va a leggere in quel post perchè sà che la maggior parte della gente ci casca e poichè nn ha mai letto quel topic.
                              La fiducia, raga date troppa fiducia ingiro a gente che non avete mai visto, cioè date una carapace a un tizio che va a spammare immezzo a luna dicendo : "Coloro Armor", oppure cosa ancora più nabba andate voi a luna a spammare "Chi mi CoLora armor?" , raga io nn voglio insinuare nnt ma se la gente smettesse di fare certe azioni e desse meno fiducia al primo sbandato che gli capita sotto le mani i lamer nn camperebbero proprio.
                              Stessa cosa per gli script, è facile, nn bisogna fare strane regole e bann qua e la , è assurdo, se la gente la msettesse di fare come i nabbi e accettare script da cani e porci nn ci sarebbero questi problemi...

E poi con tutto il rispetto gm non potete fare delle nuove regole cosi a puffo perchè la gente si lamenta che viene lammata, ci sono smepre stati molti problemi, e nonostante il fatto che molta gente abbia fatto page voi nn avete mai cambiato una legge o addirittura crearne altre.

Con questo chiudo dicendo che comunque lo shard nn legge il forum e che se gli affari si facessero tutti sul forum mercato nn ci sarebbero questi problemi, grazie ciao!

Fuser.
                              Ultima modifica di fuser; 29-01-2008, 18:17.

Commenta

Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
                                ..........non che io abbia mai lamerato via o script o in altro modo ma io la penso così:
                                i lamer veri sono quelli che riescono lammare con o non script, per favore almeno la gente che gioca da due mesi dovrebbe proprio evitare di lamentarsi, cosa vi lamerano i lamer? il vostro cavalluccio comprato a 600gp?
                                Io nn ho mai accettato script da nessuno E se ne ho mai accettato uno, lo fatto controllare, ecco sta qui il problema, la gente si fida troppo come qualcuno di voi ha già riportato questa frase la riporto nuovamente perchè questa frase è la vera e propria ragione che dimostra che queste nuove regole sono una cavolata : "fisarsi è bene , ma nn fidarsi è meglio".
                                Ma i lamer su cosa giocano?
                                1) sull'inesperienza dei player
                                2) sulla fiducia
                                Allora esaminiamo bene tutte e due, allora l'inesperienza dei player, la gente nn conosce le cose perchè nn legge il forum e non legge i post creati apposta per lui tipo:"Come difendersi dai lamer" , se ogni singolo player leggesse questo post riportato prima i lamer nn esisterebbero, e dico sul serio perchè i veri lamer nn si vanno a pensare la notte come lamerare ( forse qualcuno :\ ) ma li va a leggere in quel post perchè sà che la maggior parte della gente ci casca e poichè nn ha mai letto quel topic.
                                La fiducia, raga date troppa fiducia ingiro a gente che non avete mai visto, cioè date una carapace a un tizio che va a spammare immezzo a luna dicendo : "Coloro Armor", oppure cosa ancora più nabba andate voi a luna a spammare "Chi mi CoLora armor?" , raga io nn voglio insinuare nnt ma se la gente smettesse di fare certe azioni e desse meno fiducia al primo sbandato che gli capita sotto le mani i lamer nn camperebbero proprio.
                                Stessa cosa per gli script, è facile, nn bisogna fare strane regole e bann qua e la , è assurdo, se la gente la msettesse di fare come i nabbi e accettare script da cani e porci nn ci sarebbero questi problemi...

E poi con tutto il rispetto gm non potete fare delle nuove regole cosi a puffo perchè la gente si lamenta che viene lammata, ci sono smepre stati molti problemi, e nonostante il fatto che molta gente abbia fatto page voi nn avete mai cambiato una legge o addirittura crearne altre.

Con questo chiudo dicendo che comunque lo shard nn legge il forum e che se gli affari si facessero tutti sul forum mercato nn ci sarebbero questi problemi, grazie ciao!

Fuser.
                                1°) ti conosco in game e cerchi di lamerare in vari modi (non con gli script, però)
                                2°)in 2 mesi riesci ad avere molto di più di un cavalluccio da 600gp... in 2 mesi riesci già a essere ricco... il periodo nabbo, generalmente, dura un paio di settimane poi sei pro
                                su molte cose hai trto, solo su un paio hai ragione: molta gente non legge il topic anti-lamer e che non è molto omogenea come pena (come ad esempio che bisogna beccarli sul fatto, ciò è impossibile), ma bisogna anche dire che su OSY sono VIETATI i programmi esterni come razor e easyUO...
                                Ultima modifica di Medoro; 29-01-2008, 19:09.

Commenta

Sto operando...
                                X