annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Regolamento Antilamer ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma scusate eh... cosa ve ne frega a voi se lo staff vuole proteggere l'utenza in qualche modo?

Non esistono solo i "tonti perpetui" come pensate voi, ma anche i nuovi, che possono loggare sperando di giocare, divertirsi, e conoscere nuove persone.. invece si trovano a dover far fronte a un'utenza sempre più meschina (naturalmente non generalizzo), che vuole dargli solo un motivo per andarsene..
    Credete che allo shard faccia bene? No
    Pensate che sia una perdita di tempo inutile? In tal caso: qual'è il problema? Mica siete voi a dover controllare, non dovete far proprio nulla.. E allora?
    A meno che non siate voi i lamer (e perdonatemi, non lo credo, o almeno spero non sia così..), la cosa non deve tangervi.
    Di certo nessuno vuole la politica del terrore.. ma un minimo di controllo ci deve essere.. sennò la gente si diverte proprio, senza ritegno.. Mica si può andare avanti così.. Alcuni si vantano di lammare, i più ingenui sono sempre e comunque offesi.. Mah..

Io collaboro nel mercato: secondo voi è meglio andare un pò incontro alla gente, ai più inesperti, o senza storie dovrei applicare tutte le sanzioni, ogni volta, al massimo?

Commenta

Bravi, era ora che si facesse qualcosa per tutelare le vittime dei lamer da script, piaga SCHIFOSA che infanga questo shard come l'influenza quest'inverno!

Staff: se serve una persona in piu' per sgamare script lameri non esitate a chiamarmi!
      Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Ragazzi c'e' poco da discutere sul fatto che condividete oppure no. Lo staff, in riunione, ha fatto una scelta dettata dall'intero sistema di gioco sentendo pareri da un po' tutte le parti, verificando possibilita' ed analizzando la fattibilita' del sistema.

Non diremo in che modo verificheremo, e' un nostro problema, a voi basti sapere che lo faremo

Amdir

Commenta

sono contenta!
          è un bel segnale che mi rassicura.
          tempo fa lessi di un player derubato di tutto ciò che aveva tramite uno script anomalo.
          ci rimasi molto male perchè nel regolamento è vero che c'è scritto che programmi tipo easy sono consentiti, ma lo sono in quanto agevolano il macraggio!
          utilizzare easy per raggiungere un ingiusto vantaggio nei confronti di altri utenti è irregolare e va punito.

mi rendo conto che l'applicazione di qusto nuovo regolamento sarà molto difficile ed è sicuramente un pò aleatoria.
          però è un segnale importante quantomeno per scoraggiare comportamenti irregolari.
          mi siete piaciuti^^

icq 312 130 374 (preferisco)
          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
            Finalmente un altro passo decisivo dello staff nelal direzione del giusto! Grandi!
            uppo.
            saggia decisione ^^

Commenta

Ma questo shard non è Osi Style?

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                Ma questo shard non è Osi Style?
                su osi non si possono usare programmi esterni proprio -.-

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                  su osi non si possono usare programmi esterni proprio -.-
                  Ah allora....sorry :P

Commenta

grande staff

Commenta

è difficile cogliere in flagrante un lamer perche te lo fa di nascosto e di solito ho letto ke sn i membri di gilda a lamerare quindi cm si fa ? bisogna stare sl moltoooooooo attenti e poi i truffatori dovrebbero essere puniti lo stesso secondo me ovvio cn le prove e cmq è brutto nn potersi fidare piu di nessuno io ho conosciuto anke molta gente ke mi ha aiutato a iniziare ke ringrazio vivamente

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                        (cut)
                        A odia B vuole fargliela pagare xkè rosika che B in game lo sega sempre etc etc
                        legge il nuovo regolamento antilamer e pianifica la sua vendetta

Start
                        A inventa\si fa passare un ottimo script per lamerare la gente
                        A contatta B in icq\msn dopo pagine di frottle lo convince a trovarsi con lui in casa di A a una certa ora di un certo giorno con una certa scusa
                        A conttatta un gm in privato o in qualsiasi altro modo e si accorda per usare lo script ALLA SOLA PRESENZA DI B totalmente ignaro del malefico piano
                        A, B e il gm sono in game, A sta facedo vedere delle cose a B, A NON PARLA IN GAME, a un certo punto A in contato con il gm dice "sto per avviare lo script che B mi ha passato" cosa FALSA E INDIMOSTRABILE, A finge un lameraggio da script, B credendo A impazzito rimane li a guardare o nel PEGGIORE DEI CASI PER B raccoglie gli item caduti ad A (sfido chiunque a non raccogliere un totem crimson void etc a uno che vi stà antipatico xkè l'ha fatto cadere per terra davanti a voi)
                        Il gm non sapedo del malefico piano di A vede tutto, A fa anche screen Video etc del lameraggio, finge un crash o un FORCESHUT DOWN staccando la spina dal pc, il GM NON PUO' IN NESSUN MODO SAERE CHE A SI SIA FATTO LAMERARE DA B O SE B SIA UNA VITTIMA DI UNA VENDETTA ORGANIZZATA IN MODO SOMMARIO (si ci sono altri 2000 modi x fregare con questo sistema)

Risoluzione
                        Il GM ha visto solo ciò che A voleva fargli vedere, A perde qualche item di valore ma vuoi mettere la soddisfazione di veder bannato un nemico odiato?
                        B NON PUO' DIFENDERSI IN NESSUN MODO, tutti sono bravi a dire "io non c'entro niente" "io non sono stato" etc, è non può usare log.txt a sua discolpa perchè facilmente modificabili a piacere.
                        A gode xkè la sua vendetta è giunta a bun fine
                        B viene bannato e non aveva fatto nulla (e poi parte per casa di A in real)
                        (cut)

tornando IT è vero che ci sono delle incongruenze ma vedrete che i GM riusciranno a risolvere tutto... penso

Commenta

tagliando corto è solo un aggionta di punizioni e controlli... meglio cosi

cmq

se si riceve uno scrit è logico controlllarlo.... e non mi dite che se uno è niubbo non lo sa perche c'è un 3d stikkato che spiega tutti i metodi piu frequenti di lameraggio...
                          e in piu ogni tanto c'è un 3d che viene istantchiuso perche rosika che l'hanno lamerato
                          Originariamente inviato da fnurov
                          subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggio
                            un'altro passo verso il ridicolo!

ah ma è vero... bisogna proteggere i bimbi******... certo che se si devono proteggere in un gioco chissà in real cosa succede... li seguite anche lì fuori?
                            Mi trovi pienamente d'accordo.
                            Tua madre ce l'ha molto con me
                            perchè sono sposato e in più canto
                            però canto bene e non so se tua madre
                            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                              Ragazzi c'e' poco da discutere sul fatto che condividete oppure no. Lo staff, in riunione, ha fatto una scelta dettata dall'intero sistema di gioco sentendo pareri da un po' tutte le parti, verificando possibilita' ed analizzando la fattibilita' del sistema.

Non diremo in che modo verificheremo, e' un nostro problema, a voi basti sapere che lo faremo

Amdir

Avete fatto la scelta giusta, vi posso assicurare che il 90% dei giocatori di uodreams la pensa così, il restante 10% e diviso tra lamer e gente che si crede inattaccabile.
                              Grandi! E' la seconda scelta (la prima fu quella di stickare il thread anti-lamer) che veramente mi ha fatto apprezzare questo shard.
                              Sono veramente contento.
                              Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                                cut
                                *
                                Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                                cut
                                *
                                Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                                cut
                                Io non mi sento inattaccabile, tuttavia non sono mai stato lammato, gli script me li cerco da solo e quando me li faccio passare è solo da persone di fiducia, non mi pare che bisogna essere semidei per fare questo...

Nonostante abbia dei dubbi su come verranno controllate le infrazioni, me li tengo per me, dopotutto non è stato un capriccio dettata dallo "sghiribizzo di un bambino" bensì una decisione attentamente valutata da uno staff adulto(almeno spero ) quindi, mi sento in buone mani.

Thx

Commenta

Sto operando...
                                X