annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Regolamento Antilamer ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• *** Regolamento Antilamer ***

AGGIORNAMENTO REGOLAMENTO "ANTILAMER"

UODreams vuole tutelare quanto più possibile la tranquillità e il gioco dei componenti della nostra meravigliosa Community.

In tal senso, in seguito alle numerose segnalazioni da parte di player, lo Staff ha deciso di attuare severe punizioni per chi, tramite script, truffa o tenta di truffare altri player con il chiaro intento di derubarlo di case, equipaggiamento, items o altro, ovvero dell'account stesso.
    La punizione arriva fino al ban immediato e definitivo del truffatore, ovvero colui che passa gli script o che a seguire ne trae un vantaggio.
    Chi riceve uno script ha sempre e comunque l'obbligo di controllare che sia regolare e legale, nonché la responsabilità degli effetti dello script stesso.

Deve essere per tutti chiaro che:
    1. la truffa o il tentativo di "lameraggio" devono essere provati in modo inconfutabile, e il lamer deve essere colto in flagranza di reato;
    2. nel caso in cui due o più "amici" si accordano per truffare, saranno puniti tutti i coinvolti e non solo chi materialmente passa lo script;
    3. chi utilizza un qualunque script lo fa a proprio rischio e pericolo e se ne assume piena responsabilità;
    4. non verrà per nessun motivo restituito alcun item "lamerato" tramite script: dove possibile, gli items saranno ritirati dallo Staff;
    5. chi simula un lameraggio o una truffa per motivi futili quali vendetta o altro, sarà punito in modo esemplare;
    6. lo Staff si riserva l'eventuale punizione in base alle prove riscontrate, nonché il giudizio finale su ogni singolo caso.

Lo Staff sottolinea che questo provvedimento è volto a punire chi utilizza script al puro scopo di truffare e rovinare il divertimento altrui, e non per restituire items, case o altro (vedi punto 4). Se avete dei dubbi sulla bontà di uno script ricevuto da terzi, potete chiedere delucidazioni sul forum "Dubbi&Domande" alla sezione "Script".
    Notare anche l'esempio riportato da Batista in questo post.

Lo Staff precisa infine che non saranno puniti i "lameraggi" e le truffe in game, ma solo ed esclusivamente quelli attuati con programmi esterni. Ricordiamo a tal proposito che la figura del "truffatore" e del ladro in game sono regolari pg gdr, e come tali, ammessi in Ultima Online.

ENGLISH COMING SOON
    Ultima modifica di Vanth_Staff; 19-01-2008, 14:01.

Grande Staff!!!
    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
    William Shakespeare

Commenta

Ecco che vi arriveranno 180 page di gente che si è fermata alle prime 3 righe del post .
      Rosicheranno il triplo quando scopriranno che verrano puniti solo quelli che lamerano attraverso programmi esterni
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Evviva lo Staff

Grazie Flash per la firma *__*
        La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

non ha senso

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
            non ha senso
            rassegnati, patata non lamererà piu

Commenta

non ha senso
              Avevi in mente qlc progetto?

Cmq bella per lo staff

Commenta

non ha senso

me dispiace moltissimo ç_ç

Commenta

Il ban ci vorrebbe per chi lancia gli script ad occhi chiusi dopo che il forum è tappezzato di post, consigli et similia :P

Commenta

mah...

complimenti per l'iniziativa anche se per me si continuera a lamerare in altri modi...

Commenta

Non sono d'accordo...come dice Delarge la responsabilità di chi lancia uno script è di chi spinge play...
                      Disprezzo i lamer che usano script, ma questo a mio avviso non autorizza a procedere secondo il regolamento che avete stilato...
                      Vietate l'utilizzo di easy uo oppure il regolamento non sussiste, come già detto il forum è pieno di avvisi, sistemi, tecniche, consigli etc. e lo stesso easy uo vi fa fare il famoso test "non fate partire script dati da estranei etc".
                      L'unica cosa punibile, è beccare chi lamera una password e si frega un account con tutta la roba...ma questo lo facevate già.

Poi sarei curioso di apprendere ulteriori informazioni alla voce "deve essere provato inconfutabilmente" e "beccato in flagrante" cioè ? credete che uno screen o un filmato non possano essere modificati? o che un log.txt di msn icq etc non possa essere modificato? Lo sapete bene che si può...e poi "beccato in fragrante" cioè ?
                      ES : uno mi chiama su icq\msn mi dice due pagine di frottole x farmi provare uno script e io che faccio?
                      A) Faccio page in game
                      B) contatto un gm in icq\msn
                      C) accetto di usare lo script, dopo essermi accordato con un gm x seguire l'accaduto in game

Le mie personali considerazioni (NON SONO UNA CRITICA MA SOLO UN ANALISI DELLE POSSIBILITA' CHE VI SI PRESENTERANNO E CHE SI PRESENTERANNO ALLA COMMUNITY)
                      A) ancora non è successo nulla in game a mio avviso non potete intervenre (risp scontata lo so già)
                      B) non ho contatti di gm, i pm sul forum sono lenti il fattaccio potrebbe essere già accaduto e in quel caso perdo anche la punizione che posso far infliggere al mio aggressore)
                      C) questa è la risposta più plausibile ma comporta comunque SOLO svantaggi per chi viene lamerato ecco xkè :
                      - gli item non vengono ridati
                      - gli item vengono sequestrati dalo staff
                      - il lamer viene punito (punizione variabile e non fissa) ma dopo che mi ha lammato che me ne frega io non ripiglio nulla sempre nel didietro l'ho preso...
                      - si possono fingere duemila modi per vendicarsi (come avete detto voi)
                      i faccio un esempio dell'ultimo punto :
                      Premessa :
                      A odia B vuole fargliela pagare xkè rosika che B in game lo sega sempre etc etc
                      legge il nuovo regolamento antilamer e pianifica la sua vendetta

Start
                      A inventa\si fa passare un ottimo script per lamerare la gente
                      A contatta B in icq\msn dopo pagine di frottle lo convince a trovarsi con lui in casa di A a una certa ora di un certo giorno con una certa scusa
                      A conttatta un gm in privato o in qualsiasi altro modo e si accorda per usare lo script ALLA SOLA PRESENZA DI B totalmente ignaro del malefico piano
                      A, B e il gm sono in game, A sta facedo vedere delle cose a B, A NON PARLA IN GAME, a un certo punto A in contato con il gm dice "sto per avviare lo script che B mi ha passato" cosa FALSA E INDIMOSTRABILE, A finge un lameraggio da script, B credendo A impazzito rimane li a guardare o nel PEGGIORE DEI CASI PER B raccoglie gli item caduti ad A (sfido chiunque a non raccogliere un totem crimson void etc a uno che vi stà antipatico xkè l'ha fatto cadere per terra davanti a voi)
                      Il gm non sapedo del malefico piano di A vede tutto, A fa anche screen Video etc del lameraggio, finge un crash o un FORCESHUT DOWN staccando la spina dal pc, il GM NON PUO' IN NESSUN MODO SAERE CHE A SI SIA FATTO LAMERARE DA B O SE B SIA UNA VITTIMA DI UNA VENDETTA ORGANIZZATA IN MODO SOMMARIO (si ci sono altri 2000 modi x fregare con questo sistema)

Risoluzione
                      Il GM ha visto solo ciò che A voleva fargli vedere, A perde qualche item di valore ma vuoi mettere la soddisfazione di veder bannato un nemico odiato?
                      B NON PUO' DIFENDERSI IN NESSUN MODO, tutti sono bravi a dire "io non c'entro niente" "io non sono stato" etc, è non può usare log.txt a sua discolpa perchè facilmente modificabili a piacere.
                      A gode xkè la sua vendetta è giunta a bun fine
                      B viene bannato e non aveva fatto nulla (e poi parte per casa di A in real)

Bhè che dire...oltre a ripetere il fatto che sono SOLO considerazioni personali, DUBBI che ho a riguardo di questo nuovo regolamento, NON SONO ASSOLUTAMENTE CRITICHE, anzi stimo lo staff che oltre a tutto il lavoro che ha fatto per noi si è messo anche a pensare una soluzione per i più deboli\ingenui e questo fà capire a tutta la community che lo staff non è la solita bestia nera, ma bensì uno staff che tiene alla propria utenza.

Il vostro parere? Ho torto?
                      Grazie ciao
                      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Finalmente un altro passo decisivo dello staff nelal direzione del giusto! Grandi!

Ora secondo me, come ha detto in modo piu ampio il precedente reply, bisognerebbe un attimo fare qualche esempio di come "cogliere in fraganza" il lamer.
                        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                          cut
                          L'unico modo quasi inconfutabile per dimostrare un lameraggio sarebbe:

Io contatto un gm gli dico XX mi ha lamerato, lui controlla l'account di XX ed effettivamente ci sono dentro gli item che fino a poco fa erano sul mio pg. Allora guarda i log e vede il modo in cui XX è entrato in possesso di tali item (raccogliendoli da terra). A quel punto potrebbe essere "quasi" inconfutabile.

Resta il fatto che si va sempre più verso un regolamento paraculo che personalmente non mi piace.
                          Spero non vi irritiate per le mie dichiarazioni, non ne vedo motivo ma preferisco specificare, per esperienza, che non sono critiche ma ho solo esposto il mio punto di vista.
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

un'altro passo verso il ridicolo!

ah ma è vero... bisogna proteggere i bimbi******... certo che se si devono proteggere in un gioco chissà in real cosa succede... li seguite anche lì fuori?

C.S.K. Team
                            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                            Luxifer On Ultima Online Dreams
                            Luxifer On UO Demons And Wizards
                            The e.Polled Xperience

Commenta

up per lo staff, mi dispiace per i lameronzoli che hanno postato rosikando perchè non potranno più lamerare chi crede ancora alla buona fede e all'onestà, almeno in un gioco.

Cmq luxifer, "lì fuori" lamerare è spesse volte simile a truffare, non serve il gm, basta la polizia. Comunque se credi che uo sia una palestra di vita, cambia giochino.

.
                              #.special thanks to Shun *_*
                              Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Sto operando...
                              X